Binario Automatizzato: truffa o soldi facili?

binario automatizzato

Binario Automatizzato funziona oppure è una truffa? E’ veramente possibile fare trading automatizzato con le opzioni binarie e guadagnare soldi? Oppure si tratta di promesse che non saranno mantenute? I dubbi su Binario Automatizzato ci sono venuti a seguito di numerose mail che ci sono arrivate, in cui ci veniva segnalato questo nuovo metodo per guadagnare soldi con le opzioni binarie in maniera automatica.

Binario Automatizzato promette a tutti i suoi futuri clienti un arricchimento facile e immediato. Anche a chi non sa assolutamente nulla di opzioni binarie o di trading in generale. E’ davvero possibile raggiungere questo obiettivo?

In fondo, tutti vogliamo diventare ricchi, questo è vero. Ma è altrettanto vero che non esiste al mondo nessun metodo in grado di generare soldi facili. Non esiste un metodo per arricchirsi facilmente con il trading di opzioni binarie come non esiste un metodo per arricchirsi di nessun altro tipo. Questo è un fattore che deve essere chiaro da subito. Chiunque quindi prometta guadagni facili con il trading mente.

Binario Automatizzato funziona?

Binario Automatizzato è un software per fare trading automatico di opzioni binarie e generare guadagni elevati, almeno secondo i suoi creatori. Le promesse di guadagni facili ci preoccupano sempre ma ancora di più ci preoccupa leggere i metodi che il software Binario Automatizzato utilizza. Leggiamo infatti:

Il sistema Martingale è stato utilizzato con successo dai giocatori di casinò per anni, e gli esperti di opzioni binarie hanno scoperto che funziona anche con il trading. L’idea è che, dopo una perdita, sia sufficiente raddoppiare il tuo investimento nel trade successivo. Quando si vince, si recuperano le perdite precedenti ottenendo un utile, e si ritorna all’importo dell’investimento iniziale.

In pratica, Binario Automatizzato è un metodo perfetto per perdere velocemente tutti i propri soldi. La martingala, infatti, è una tecnica che si usa di solito per giocare al casinò, non per investire.

Sconsigliamo quindi di utilizzare Binario Automatizzato. Non sappiamo se è una truffa ma sicuramente non fa guadagnare soldi (è matematicamente impossibile guadagnare con una martingala). Questo non significa che sia impossibile guadagnare soldi con il trading automatico o quasi automatico. Per guadagnare bisogna però essere in grado di selezionare gli strumenti giusti.

Quali sono i migliori strumenti per guadagnare con il trading automatico? Le notifiche di trading o segnali di trading e i robot opzioni binarie.

Notifiche di trading

Le notifiche di trading sono molto vicini al concetto di trading di opzioni binarie automatico, anche se in questo caso la procedura non è completamente automatizzata. Una notifica di solito segnala un’opportunità di guadagno sui mercati finanziari. Il trader deve poi, di solito, inserire manualmente l’operazione sulla piattaforma di trading. Le notifiche di trading più famose sono quelle di 24option. La fama di questo servizio discende soprattutto dall’altissimo livello di affidabilità di queste notifiche: nella stragrande maggioranza dei casi, infatti, le operazioni suggerite si chiudono in profitto.

Il servizio di notifiche di trading di 24option è completamente gratuito per gli iscritti: per saperne di più clicca qui.


24option è un broker di opzioni binarie sicuro, affidabile, onesto e soprattutto registrato CONSOB
. 24option è uno dei migliori broker di opzioni binarie in Europa, con un supporto online molto attivo e molto utile per i clienti. L’iscrizione a 24option è totalmente gratuita. Per iscriverti a 24option clicca qui.

Robot opzioni binarie

Il secondo metodo per fare trading in automatico (guadagnando) è quello di utilizzare un robot opzioni binarie. I robot sono software che operano direttamente sui mercati finanziari, in base a indicatori e strategie. Funzionano i robot opzioni binarie? Dipende. Tutto dipende infatti dall’algoritmo che i robot seguono. Ci sono robot opzioni binarie molto buoni sulla piattaforma Iq Option. Ci sono anche robot che fanno perdere soldi, per questo bisogna stare molto attenti.

Tutti gli iscritti a Iq Option possono utilizzare in modo completamente gratuito robot opzioni binarie che funzionano davvero e che generano buoni livelli di profitti. Per iscriverti a Iq Option clicca qui.

Iq Option è un broker di opzioni binarie facilissimo da usare, anche per chi non ha mai operato con il trading. L’iscrizione è totalmente gratuita e tutti gli iscritti hanno diritto ad utilizzare i robot. La demo è illimitata e senza vincoli: in pratica è possibile sperimentare il trading (automatico o manuale) per tutto il tempo necessario e avere così la certezza che le strategie di guadagno funzionano veramente.

Si può cominciare a investire soldi veri con Iq Option con un capitale di appena 10 euro: questo è un altro elemento che rende Iq Option così famosa e popolare tra i trader principianti.

Binario Automatizzato recensioni e opinioni

Quali sono le recensioni di Binario Automatizzato che si possono trovare su internet? Alcune recensioni sono positive, ma si tratta di recensioni scritte su commissioni dei creatori di Binario Automatizzato, quindi sono poco affidabili. Le recensioni scritte da utenti che hanno effettivamente provato il software Binario Automatizzato sono invece pesantemente negative. Nella maggior parte dei casi chi ha utilizzato Binario Automatizzato ha perso velocemente tutto il proprio denaro.

Molte di queste recensioni affermano quindi che Binario Automatizzato sia una truffa. Non vogliamo esprimerci ufficialmente al riguardo. Tuttavia facciamo notare che Binario Automatizzato, nella sua pagina ufficiale, afferma esplicitamente di utilizzare la martingala per operare sui mercati. Ed è noto a tutti che la martingala è un metodo che fa perdere soldi ad una velocità impressionante.

Paradossalmente, è molto più proficui investire sui mercati tirando una moneta (si ha il 50% di probabilità di ottenere un profitto) piuttosto che usando la martingala, perché il metodo della martingala usato da Binario Automatizzato obbliga a raddoppiare l’investimento (la posta) ad ogni operazione. In pratica, è molto facile bruciare velocemente un capitale anche molto grande.

Quindi coloro che si lamentano del fatto che Binario Automatizzato sia una truffa potevano prevedere già dall’inizio che usando questo software avrebbero perso tutto. La martingala non perdona mai!

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
Binario Automatizzato
Voto
11stargraygraygraygray

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *