Trading

Bitcoin 4 life: truffa? Opinioni e recensioni

Bitcoin 4 Life è una truffa oppure è un sistema che funziona davvero per generare soldi facili con il trading di Bitcoin? La pubblicità del sistema Bitcoin 4 Life è davvero incessante e promette guadagni facili e molto elevati. Ma cosa c’è di vero? Questo articolo spiega nel dettaglio cos’è Bitcoin 4 Life e quali sono i sistemi che funzionano davvero per ottenere profitti con il Bitcoin.

Chi ha creato Bitcoin 4 Life ha fatto davvero un buon lavoro, su questo non ci sono dubbi. Già dalla scelta del nome (Bitcoin For Life, Bitcoin per la vita) si vede che si tratta di esperti di marketing. La promessa di Bitcoin 4 Life è molto semplice, in fondo: soldi facili, senza sforzi e senza bisogno di particolari conoscenze. Tutto grazie ad un miracoloso software in grado di generare profitti mostruosi.

Se fosse vero sarebbe veramente un sogno questo Bitcoin 4 Life: sarebbe la soluzione ai problemi economici di tutti gli italiani. Peccato però che un sistema come Bitcoin 4 Life non funziona, esattamente come non funziona nessun sistema che promette guadagnai facili. I soldi facili, purtroppo, non esistono.

Bitcoin 4 Life truffa?

Coloro che hanno sperimentato Bitcoin 4 Life non hanno certo avuto una bella esperienza: parleremo fra poco delle opinioni e recensioni che si possono trovare online, ma in generale possiamo dire che nessuno ha guadagnato, anzi, tutti coloro che hanno investito denaro reale hanno perso fino all’ultimo centesimo.

Ma allora possiamo dire che si tratta di una truffa? Definire Bitcoin 4 Life come una truffa non spetta certo a noi. E’ la magistratura che dovrebbe definire Bitcoin 4 Life come truffa, noi ci limitiamo semplicemente a sconsigliare di operare con questo sistema miracoloso.

In generale, sconsigliamo di credere a tutti coloro che promettono soldi facili senza fare niente
: questi sistemi, purtroppo, non funzionano mai. In effetti non è la prima volta che il Bitcoin viene utilizzato per cercare di convincere gli ingenui a fare investimenti discutibili. Uno di questi sistemi miracolosi, Bitcoin Code, ha coinvolto decine di migliaia di persone con perdite che hanno raggiunto decine di milioni di euro, volatizzati.

E’ bene fare chiarezza: il Bitcoin non è una truffa, semplicemente il fatto che il Bitcoin sia diventato famoso come investimento redditizio ha spinto alcuni furbacchioni a creare queste trappole (non possiamo certo definirli investimenti) che fanno perdere tutto.

Ci sono tantissime persone che grazie al Bitcoin hanno raggiunto profitti elevati. Se escludiamo però coloro che sono diventati milionari per la fortuna di aver comprato Bitcoin quando non valeva nulla, la maggior parte di coloro che guadagnano con Bitcoin non fanno soldi facili. I profitti generati con il Bitcoin sono frutto di impegno e di tempo e soprattutto per ottenerli ci vogliono gli strumenti giusti.

Insomma, non esiste nessun software miracoloso che ti rende ricco con il Bitcoin ma se ti impegni, ci dedichi del tempo e usi strumenti adeguati, con il Bitcoin puoi guadagnare.

Giusto per fare un esempio, possiamo citare una delle migliori piattaforme per investire in Bitcoin, 24option. Per prima cosa, 24option è autorizzata e regolamentata, cioè opera rispettando le severissime norme europee per la protezione degli investitori. In altre parole, operare con 24option mette al riparo da ogni rischio di truffa o raggiro. Bitcoin 4 Life non è autorizzato e regolamentato e non fornisce quindi nessun tipo di garanzia.

24option è semplice da utilizzare, molto intuitiva anche per coloro che non hanno mai operato con il Bitcoin ma non è sistema miracoloso per guadagnare in modo automatico. Ma se 24option non è un software automatico (ribadiamo: ad oggi non esiste alcun software automatico in grado di generare profitti facili) come possono operare i principianti?

Per prima cosa, esiste la possibilità di seguire corsi online gratuiti che spiegano, per filo e per segno, come si opera con il Bitcoin. Niente di difficile, anzi, il linguaggio è veramente semplice e i concetti sono facilmente comprensibili da chiunque. Chi vuole può anche usufruire di un meraviglioso servizio di assistenza telefonica, fornito da veri esperti (sempre gratuitamente).

Bisogna dedicare del tempo a studiare, è vero: ma con un minimo di impegno è possibile entrare nella più grande rivoluzione del mondo finanziario degli ultimi 50 anni, il Bitcoin.

24option offre anche la possibilità di accedere a servizi utilissimi come indicatori e segnali, tutto in modo gratuito: basta entrare nella sezione Trading Central (puoi iscriverti gratis cliccando qui). Che cosa sono gli indicatori? Sono valori matematici che indicano quale sarà la direzione che prenderà il mercato. I segnali, invece, sono delle analisi, elaborate da primari istituti di analisi finanziaria, sullo stato del Bitcoin o di altri asset quotati sul mercato: segnalano situazionid i mercato particolarmente favorevoli per gli investitori. Questi servizi hanno un valore di più di 1.000 euro al mese ma possono essere ottenuti gratuitamente da tutti coloro che si iscrivono su 24option.

Puoi iscriverti gratis su 24option cliccando qui. Non ci sono commissioni o costi da pagare.

Bitcoin 4 Life opinioni e recensioni

Cercare online le recensioni di 24option dimostra che chi ha utilizzato questa piattaforma si è trovato veramente molto bene. Ma che cosa possiamo dire, invece, di Bitcoin 4 Life? Quali sono le opinioni e le recensioni di coloro che hanno utilizzato questo sistema miracoloso per guadagnare soldi facili con il Bitcoin?

Purtroppo di miracoloso non c’è nulla in Bitcoin 4 Life: tutte le recensioni riportano chiaramente che non si guadagna assolutamente nulla e che i soldi depositati vanno semplicemente persi.

Molte recensioni e opinioni su Bitcoin 4 Life, in effetti, sono più che altro una lunga sequenza di offese e ingiurie rivolte ai creatori di Bitcoin 4 Life
, ai loro parenti defunti e/o di sesso femminile. In altre recensioni si segnala che è stata presentata regolare denuncia presso le autorità competenti.

Particolarmente tristi i pareri scritti da persone in drammatiche difficoltà economiche: chi è sull’orlo del baratro finanziario e ha creduto alle promesse di Bitcoin 4 Life ha perduto anche quel poco che ancora aveva. Sono storie che fanno venire davvero le lacrime agli occhi.

Fino a questo momento abbiamo parlato delle recensioni reali di Bitcoin 4 Life, scritte da persone che ci hanno creduto davvero e hanno scelto di provare questo sistema per guadagnare con il Bitcoin. Bisogna fare molta attenzione alle recensioni fake, scritte dagli stessi creatori di Bitcoin 4 Life. In questo caso sembra che il software funzioni perfettamente e che si possano guadagnare soldi facili.

“Sono sempre stato diffidente verso gli investimenti, non ci ho mai creduto e sono sempre stato spaventato dalla paura di perdere il denaro faticosamente guadagnato. Quando ho provato la piattaforma bitcoin, guardando un amico che si era arricchito proprio grazie a questo, mi sono dovuto ricredere. Quando ho provato ho guadagnato in poche operazioni 17.982€. Ero stupefatto! Ho continuato e ora so cosa significa avere dei soldi sul proprio conto. In una settimana su circa 70 operazioni attive ho avuto solo 3 perdite, chiaramente recuperate alla grande.”

“Pensavo che investire in bitcoin fosse difficile, non pensavo che sarei mai riuscita a farlo, invece mi sono ricreduta. Quando ho chiesto informazioni gratuite per curiosità sono stata ricontattata da Claudio, un trader esperto che mi ha seguito e mi ha insegnato un sacco di cose. Nel giro di un mese ho comprato la barca, un mio sogno quasi dimenticato. Da due mesi gestisco i miei investimenti dalle Baleari. Tutto quel che mi serve è il computer connesso a Internet e qualche ora di tempo alla settimana.”

Potremmo continuare a lungo con queste opinioni fasulle ma è inutile: la verità è che i soldi facili non esistono e che chiunque promette guadagni miracolosi mente sapendo di mentire.

Bitcoin 4 Life funziona?

Bitcoin 4 Life non funziona per coloro che vogliono guadagnare soldi facili ma sicuramente funziona (fin troppo bene) per i suoi creatori, probabilmente hacker russi o dell’Est Europa. Queste persone, infatti, stanno ricevendo centinaia di migliaia di euro da tutta Europa, soldi che spariscono rapidamente e finiscono in qualche paradiso fiscale.

Ma come dovrebbe funzionare Bitcoin 4 Life? Il video pubblicitario è piuttosto vago (anche se molto convincente) e ci spiega la storia del creatore di Bitcoin 4 Life che avrebbe ricevuto l’incarico di sviluppare questo miracoloso software dalla sua azienda e avrebbe quindi scoperto le immense possibilità di guadagno che poteva ottenere anche in prima persona.

Il video è molto ben fatto, sicuramente i creatori di Bitcoin 4 Life hanno investito molto nel marketing, ma quello che viene raccontato non è assolutamente verosimile, anzi. Non può esistere alcun robot o software automatizzato per generare soldi facili con il Bitcoin. E se per assurdo esistesse davvero, non sarebbe disponibile gratuitamente su internet…

Bitcoin 4 Life
  • Onestà
  • Facilità d'uso
  • Guadagni
  • Affidabilità
1

Riassunto

Bitcoin 4 Life promette soldi facili ma in realtà non funziona e fa perdere tutti i soldi investiti.

Lascia un commento