Criptovalute

Bitcoin Millionaire Club truffa? Recensioni e opinioni

Bitcoin Millionaire Club è un truffa Il Bitcoin è sicuramente la più grande fabbrica di milionari della storia: quasi tutti sanno che chi ha investito sul Bitcoin nel modo giusto è riuscito a guadagnare davvero tantissimo. Il sistema Bitcoin Millionaire Club promette proprio questo: soldi facili grazie al Bitcoin. Bitcoin Millionaire Club funziona davvero? Mantiene la promessa di facili guadagni? Questo articolo è dedicato all’analisi approfondita di Bitcoin Millionaire Club e delle opinioni e recensioni indipendenti che abbiamo accuratamente cercato su Internet.

Bitcoin Millionaire Club truffa

Diventare milionari con il Bitcoin non è un sogno: tantissimi investitori ci sono riusciti e hanno accumulato grandi patrimoni. Purtroppo però il Bitcoin non è affatto un modo per fare soldi facili e per guadagnare davvero ci voglino gli strumenti giusti, studio e preparazione.

La grande promessa di Bitcoin Millionaire Club è di far guadagnare a tutti un sacco di soldi, senza fare nulla e senza sapere nulla, tutto grazie al Bitcoin. In pratica, sarebbe sufficiente entrare nel sistema, metterci dei soldi e in poco tempo si raggiungerebbe la ricchezza.

Purtroppo le cose non stanno così. Appena abbiamo iniziato a ricevere i primi messaggi in cui ci veniva richiesto un parere su Bitcoin Millionaire Club ci siamo subito insospettiti. In effetti, come abbiamo già detto, guadagnare con il Bitcoin è possibile ma non si tratta di un lavoro facile, è impossibile fare soldi in modo così facile e così veloce come promette Bitcoin Millionaire Club .

Per questo motivo, ci siamo messi alla ricerca di recensioni e pareri indipendenti che potessero confermare o smentire i nostri sospetti: dopo tutto siamo sempre molto attenti alla qualità dell’informazione che pubblichiamo, vogliamo essere sempre al fianco degli investitori per aiutarli ad evitare di perdere soldi.

Ebbene, che cosa abbiamo scoperto dalle recensioni e opinioni che abbiamo trovato su internet a proposito di Bitcoin Millionaire Club? Quello che abbiamo trovato non ci è piaciuto per nulla: non solo (come sospettavamo) non si guadagna assolutamente nulla con Bitcoin Millionaire Club , ma tutto il denaro investito in questo sistema viene perso.

In pratica, il sogno di diventare milionario con il Bitcoin si trasforma rapidamente in un incubo e il denaro investito sparisce (nessuno, pare, sia riuscito a recuperare nemmeno un centesimo).

Molte recensioni affermano chiaramente che Bitcoin Millionaire Club è una truffa. Non ci sentiamo di affermare ufficialmente che Bitcoin Millionaire Club è una truffa perchè non c’è ancora stata una sentenza definitiva della Magistratura, per il momento ci sono solo migliaia di denunce da parte di persone che hanno perso tutto.

In ogni caso, anche quando la sentenza arriverà è praticamente impossibile che queste persone riescano a recuperare il loro denaro perchè è stato sicuramente trasferito in qualche paradiso fiscale dove le autorità italiane ed euroepee non possono accedere.

Come investire seriamente su Bitcoin

Molti di coloro che avevano sperato di diventare milionari con Bitcoin Millionaire Club probabilmente saranno rimasti profondamente delusi. In effetti i soldi facili non esistono, nemmeno con Bitcoin.

Attenzione: non stiamo dicendo che non sia possibile guadagnare con Bitcoin (meglio metterlo in chiaro per evitare qualche migliaio di messaggi da parte di lettori che effettivamente guadagnano con il Bitcoin) ma per raggiungere l’obiettivo ci vogliono gli strumenti giusti, studio e impegno.

Uno degli elementi principali per guadagnare con il Bitcoin è evitare le truffe: proprio il fatto il Bitcoin è famoso come sistema per guadagnare ha attirato molti truffatori che cercano di attirare i più ingenui con offerte strepitose (del tipo: guadagna 13.000 euro al giorno).

Esiste un sistema infallibile per evitare le truffe ed è quello di operare esclusivamente con intemediari autorizzati e regolamentati (evidentemente Bitcoin Millionaire Club non è autorizzato).

Le piattaforme di investimenti autorizzate e regolamentate hanno richiesto l’autorizzazione
alle autorità di vigilanza del paese europeo di competenza prima di cominciare a operare (in Italia è la CONSOB che si occupa della vigilanza finanziaria).

In effetti, i broker Bitcoin autorizzati e regolamentati possono essere considerati sicuri nella stessa misura di una banca.

Questa autorizzazione viene concessa solo e soltanto se vengono rispettare le severissime normative europee per la protezione degli investitori. Non solo: le piattaforme di investimento autorizzate e regolamentate vengono controllate in modo ossessivo dalle autorità competenti. In pratica, queste piattaforme per investire non possono truffare i propri clienti nemmeno volendo.

Bitcoin Millionaire Club non è assolutamente autorizzato e regolamentato e non rispetta le normative europee a tutela degli investimenti.

Chi vuole investire sul Bitcoin dovrebbe
, come primo passo, scegliere una piattaforma che sia autorizzata e regolamentata. Per fare un esempio, ricordiamo una delle migliori piattaforme autorizzate e regolamentate, eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

Con eToro è possibile investire su Bitcoin e su tutte le altre principali criptovalute, oltre che su tutti gli asset finanziari principali (azioni, valute, materie prime, ecc..).

eToro è una piattaforma autorizzata e regolametata: la prima differenza forte che possiamo notare con Bitcoin Millionaire Club e che avvisa chiaramente sul rischio degli investimenti mentre Bitcoin Millionaire Club promette soldi facili e sicuri. Quali dei due investimenti è più serio?

La differenza principale tra eToro e Bitcoin Millionaire Club sta nel fatto che eToro funziona davvero: è possibile ottenere risultati eccezionali visto che la piattaforma non solo è sicura ma è anche semplice da usare.

eToro è effettivamente la scelta di moltissimi principianti che iniziano a investire sul Bitcoin per la prima volta. Questo non dipende solo dal fatto che eToro sia semplicissima da utilizzare ma anche dalla possibilità di copiare, in modo automatico e gratuito, quello che fano gli investitori professionali.

Come si usa eToro?
eToro può essere utilizzato per investire direttamente sul Bitcoin ma se non sei capace perché non lo hai mai fatto puoi utilizzare il motore di ricerca interno per scovare gli investitori professionali che hanno guadagnato di più nel passato. Puoi visualizzare il loro profilo e decidere se ti piacciono oppure no.

Quando trovi un investitore professionale che ha ottime performance e che ti convince, puoi iniziare a copiarlo con un semplice click: tutte le sue operazioni saranno ripetute anche sul tuo conto. Non c’è alcuna garanzia sul fatto che chi ha guadagnato in passato possa continuare a farlo anche in futuro ma la statistica indica che di solito succede proprio così.

In ogni caso i mercati finanziari sono imprevedibili e il Bitcoin lo è ancora di più,
tutti possono sbagliare. Per questo motivo è sempre consigliabile selezionare più investitori da copiare, in modo che anche se uno sbaglia i guadagni degli altri coprono le perdite.

Non dobbiamo pensare a eToro come un modo per fare soldi facili: effettivamente è richiesto un certo impegno giornaliero, ad esempio per verificare che gli investitori che stiamo copiando stiano guadagnando o per cercare nuovi investitori da copiare.

Puoi iscriverti gratis su eToro cliccando qui. L’iscrizione è gratuita, non ci sono commissioni o costi di nessun tipo.

Bitcoin Millionaire Club opinioni e recensioni

Adesso che abbiamo capito che per guadagnare veramente con il Bitcoin ci vuole una piattaforma seria e sicura (e anche tanto impegno quotidiano) torniamo ad analizzare le opinioni e recensioni su Bitcoin Millionaire Club.

Abbiamo scansionato molti forum dedicati a criptovalute e finanza, gruppi di Facebook e siti web dove è possibile lasciare recensioni. I risultati? Veramente impressionanti.

Tutti coloro che hanno provato effettivamente Bitcoin Millionaire Club scrivono di aver perso tutto, fino all’ultimo centesimo. Molti affermando di avere presentato una regolare denuncia presso le autorità competenti (anche se la probabilità di recuperare questo denaro è praticamente nulla).

Alcune delle storie che abbiamo potuto leggere in queste recensioni sono veramente strappalacrime: le principali vittime di Bitcoin Millionaire Club sono proprio le persone in difficoltà finanziaria, madri single, disoccupati, studenti senza una famiglia ricca alle spalle. Alcune delle vittime di Bitcoin Millionaire Club sono arrivate a indebitarsi per entrare nel sistema, sperando di risolvere i loro problemi e si sono ritrovate peggio di prima.

Attenzione: abbiamo trovato anche numerose recensioni false di Bitcoin Millionaire Club.
Ad esempio, tutte le recensioni pubblicate sul sito di Bitcoin Millionaire Club sono evidentemente false e parlano di guadagni milionari che effettivamente non esistono.

Bitcoin Millionaire Club come funziona

Bitcoin Millionaire Club è un sistema che non funziona, questo è il punto, a meno che tu non sia il suo creatore. Se vuoi guadagnare soldi utilizzando Bitcoin Millionaire Club perderai tutto fino all’ultimo centesimo. Il meccanismo con cui Bitcoin Millionaire Club dovrebbe funzionare è piuttosto oscuro e in fondo non ci interessa (se proprio vuoi, guardati il loro video).

Se ci mettiamo dal punto di vista dei creatori di Bitcoin Millionaire Club il funzionamento del sistema è veramente geniale
: comprano pubblicità a basso costo per far andare la gente sul sito. Qui grazie ad un video fatto veramente bene e a promesse di facile guadagno riescono a convincere facilmente i più ingenui a investire soldi.

Tutti i soldi depositati vengono fatti sparire velocemente. Ma il raggiro non si ferma qui. Chi ha perso soldi riceve una telefonata in cui una donna (con pesante accento dell’Est Europa) gli spiega che si è verificato un problema tecnico e che con un nuvo versamento si possono recupare tutti i soldi persi e ovviamente iniziare a guadagnare milioni con il Bitcoin.

E’ incredibile, ma ci sono persone che ci cascano una seconda volta e ci mettono altri soldi. Anzi, ci sono persone che ci cascano 4 o 5 volte fino a rovinarsi completamente (la lettura delle recensioni reali di Bitcoin Millionaire Club è veramente istruttiva).

In ogni caso, appena si lascia il proprio numero di telefono sul sistema di Bitcoin Millionaire Club, anche se non si deposita nulla, si cominciano a ricevere telefonate continue, sempre con forte accento dell’Est Europa. All’inizio è una donna che chiama, con tono gentile e suadente.

Se però non si cede alle lusinghe, il tono cambia completamente e possono arrivare anche telefonate minatorie. Il nostro consiglio è quello di stare alla larga da Bitcoin Millionaire Club ed evitare di lasciare il proprio indirizzo email o, peggio ancora, il numero di telefono.

Per chi comincia a ricevere telefonate da Bitcoin Millionaire Club, consigliamo di bloccare il numero da cui si ricevono le telefonate. Se ci sono delle minacce, anche velate, è bene rivolgersi immediatamente alle autorità di polizia (si tratta di criminali dell’Est Europa, meglio non correre rischi).

Conclusioni su Bitcoin Millionaire Club

Bitcoin Millionaire Club non funziona e non fa guadagnare assolutamente nulla, anzi è un modo per perdere soldi che molti di coloro che sono caduti nella trappola considerano una vera e propria truffa. Bitcoin Millionaire Club promette soldi facili con il Bitcoin ma la verità è che i soldi facili non esistono: nè il Bitcoin nè nessun altro sistema legale o illegale consente di ricevere soldi senza fare niente. Purtroppo non è nemmeno la prima truffa che utilizza Bitcoin e criptovalute come specchietto per le allodole. Per fare un esempio, abbiamo parlato qualche tempo fa di Cryptosoft.

Se decidi di guadagnare con il Bitcoin devi assolutamente adoperare una piattaforma affidabile e sicura come eToro (ma ce ne sono anche altre) che tra l’altro di consente di operare copiando direttamente gli investitori più bravi. Ma non pensare, anche in questo caso, che diventerai ricco in pochi giorni o poche settimane…

Bitcoin Millionaire Club
  • Affidabilità
  • Onestà
  • Sicurezza
1

Bitcoin Millionaire Club

Bitcoin Millionaire Club promette soldi facili grazie al Bitcoin ma in realtà fa perdere soldi.

Lascia un commento