Criptovalute

Bitcoin News Trader funziona o è una truffa? Recensioni e opinioni

Bitcoin News Trader è una truffa oppure fa guadagnare davvero? E’ una domanda che abbiamo ricevuto da numerosi lettori che si sono imbattuti in questo miracoloso sistema per diventare milionari con il Bitcoin. Tutti sognano di diventare milionari e, effettivamente, ci sono investitori che hanno raggiunto questo obiettivo proprio grazie al Bitcoin. E’ plausibile allora che Bitcoin News Trader funzioni?

Dobbiamo ammettere che quando vediamo questo tipo di annunci pubblicitari siamo sempre colpiti in maniera negativa: sappiamo che i soldi non sono facili da guadagnare. E Bitcoin News Trader non promette solo soldi, promette milioni.

E’ vero che, come abbiamo detto, ci sono molti investitori che sono diventati milionari con il Bitcoin ma queste persone non hanno utilizzato un metodo miracoloso come Bitcoin News Trader.

Bitcoin News Trader opinioni e recensioni

Di solito chi investe con successo sul Bitcoin utilizza i servizi di piattaforme sicure e affidabili come 24option (sito ufficiale). Bitcoin News Trader è veramente sicura e affidabile?

L’unico modo per scoprire la verità è fare un’analisi approfondita delle opinioni di chi ha utilizzato Bitcoin News Trader. Che risultato hanno ottenuto coloro che hanno investito i loro soldi con questo sistema miracoloso che promette di raggiungere velocemente milioni di euro di profitti con Bitcoin?

Abbiamo detto all’inizio dell’articolo che avevamo dei sospetti negativi su Bitcoin News Trader. Abbiamo fatto un’analisi accurata prendendo in considerazione forum, gruppi di Facebook e altri social network. Purtroppo l’analisi delle opinioni e delle recensioni ha dimostrato che non solo i nostri sospetti erano fondati ma che la situazione reale è anche peggiore.

Nessuno è diventato milionario con Bitcoin News Trader anzi nessuno è riuscito a guadagnare nulla. Anzi, per essere precisi nessuno è riuscito nemmeno a recuperare il capitale inizialmente investito.

Ecco perché l’opinione più diffusa su Bitcoin News Trader è che si tratta di una truffa. Le persone che hanno perso soldi (tanti soldi) sonso veramente arrabbiate, molte hanno anche presentato una regolare denuncia. Sappiamo che i tempi della giustiazia italiana sono lenti e prima che la magistratura si pronunci ci vorrà del tempo.

Nel frattempo sconsigliamo vivamente di utilizzare Bitcoin News Trader perché c’è la certezza assoluta di perdere tutto il capitale investito, fino all’ultimo centesimo.

Come investire (sul serio) sul Bitcoin

Chi decide di investire sul Bitcoin deve farlo in modo serio, con gli strumenti giusti e non affidandosi a metodi miracolosi che promettono milioni di profitti ma che fanno perdere solo soldi.

Per investire seriamente sul Bitcoin ci vuole, come prima cosa, una piattaforma sicura e affidabile che garantisca al massimo l’investitore. L’unico modo di avere la certezza che una piattaforma di investimento online sia sicura è accertarsi che sia autorizzata e regolamentata. Le piattaforme autorizzate, infatti, sono sottoposte alla vigilanza delle autorità di controllo europee e non possono truffare i loro clienti, nemmeno volendo. Bitcoin News Trader non è autorizzata e infatti abbiamo visto che l’opinione più diffusa che si trova su internet è che si tratti di una truffa.

E’ importante scegliere anche piattaforme che siano semplici da utilizzare anche per un principiante. Prima di procedere a fare qualche esempio è meglio mettere chiarire un concetto fondamentale: è vero che il Bitcoin è un asset finanziario che può generare profitti molto elevati, è vero che ci sono piattaforme sicure e affidabili che non truffano i clienti ma per ottenere dei profitti ci vuole impegno. Nemmeno con le migliori piattaforme per investire sul Bitcoin si possono ottenere soldi facili.

Investire in Bitcoin con 24option

Facciamo un esempio concreto di piattaforma autorizzata e regolamentata per investire sul Bitcoin: 24option. Esistono anche altre piattaforme sicure ma abbiamo scelto di parlare di 24option perché è la più facile da utilizzare per i principianti.

Effettivamente anche chi non ha mai fatto nessun investimento finanziario o non conosce le criptovalute può utilizzare 24option: la piattaforma è veramente semplice e intuitiva e, soprattutto, c’è la possibilità di farsi seguire gratuitamente da un vero esperto.

Grazie ai consigli e alle indicazioni precise di questo esperto è veramente semplice utilizzare la piattaforma di investimento. Chi vuole diventare esperto di investimenti, ha la possibilità di scaricare gratuitamente una guida veramente fatta bene, completamente gratis. Puoi scaricare la guida di 24option cliccando qui.

Perché questa guida è così amata, soprattutto dai principianti? Prima di tutto perché è completamente gratuita, ci sono costi a pagamento che insegnano le stesse cose e possono costare fino a 7.000 euro. Un altro vantaggio fondamentale di questo corso è il fatto che è scritto con un linguaggio semplicissimo, senza usare parole tecniche inutili e senza far perdere tempo con la teoria. La guida va subito al sodo, spiega come si fa a guadagnare con Bitcoin o con gli altri asset finanziari disponibili sul mercato.

24option fornisce anche gratuitamente un servizio utilissimo per chi vuole cominciare a investire: un servizio di segnali di trading. Che cosa sono questi segnali? Sono indicazioni precise su situazioni di mercato favorevoli per l’investitore.

Servizi di segnali con previsioni affidabili come questo hanno di solito costi di abbonamento elevato: 24option lo offre gratuitamente, ti puoi registrare gratis cliccando qui.

24option è una piattaforma per investire online completamente gratuita, che non applica commissioni e non ha costi di nessun tipo. Puoi decidere di investire soldi veri (minimo 100 euro in questo caso) ma puoi anche utilizzare la piattaforma in modalità demo, cioè investendo soldi virtuali. Grazie alla modalità demo puoi accumulare velocemente e senza rischiare tutta l’esperienza che ti serve per investire soldi veri.

Puoi registrarti gratis su 24option cliccando qui.

Bitcoin News Trader come funziona

Qual è il funzionamento di Bitcoin News Trader? Per rispondere a questa domanda dobbiamo fare un’importante distinzione: come funziona effettivamente Bitcoin News Trader e come in teoria afferma di funzionare.

Per quanto riguarda il funzionamento reale, Bitcoin News Trader fa leva sull’ottima fama del Bitcoin, che effettivamente ha creato molti milionari negli ultimi anni e comunque ha fatto guadagnare tantissime persone. Grazie a questa fama positiva del Bitcoin, è facile per i creatori di Bitcoin News Trader convincere i più ingenui a investire dei soldi con la loro applicazione.

Appena riceve questi soldi, l’organizzazione che sta dietro Bitcoin News Trader li fa sparire immediatamente, trasferendoli in qualche paradiso fiscale dove la magistratura italiana non può arrivare (ecco perché è inutile fare una denuncia, i soldi non si possono recuperare).

Il conto dell’ingenuo investitore si azzera velocemente ma non è ancora finita: in molti casi chi ha perso soldi viene contattato al telefono e gli viene spiegato che sì, c’è stato un problema tecnico che ha determinato la perdita ma si può recuperare facendo un altro investimento, che questa volta andrà bene di sicuro.

Può sembrare assurdo ma molti abboccano anche alla seconda trappola e investono altri soldi; ci sono persone che si sono completamente rovinate a furia di continuare a investire per provare a recuperare le perdite. E’ ovvio che sconsigliamo a tutti di utilizzare Bitcoin News Trader!

Le promesse di Bitcoin News Trader

Ma come dovrebbe funzionare Bitcoin News Trader? Sul sito ufficiale ci sono delle spiegazioni molto generiche e c’è anche un video. In pratica, secondo quello che abbiamo capito, chi si iscrive a Bitcoin News Trader dovrebbe ricevere previsioni sull’andamento del Bitcoin, previsioni che pare siano infallibili al 100% e consentono quindi di investire con certezza.

In pratica, Bitcoin News Trader sarebbe un modo per diventare milionari con il Bitcoin partendo da zero, senza nessuna preparazione iniziale, senza dover studiare e senza impegno. Un vero e proprio sogno.

Sappiamo bene che i soldi facili non esistono e abbiamo già verificato chiaramente che tutti coloro che hanno investito dei soldi con Bitcoin News Trader hanno perso fino all’ultimo centesimo. Nessuno è stato in grado di recuperare nulla. Per questo motivo è opportuno stare alla larga da questo sistema ma anche da tutti gli altri sistemi simili.

Truffe legate al Bitcoin

Il problema è che Bitcoin News Trader non è il primo sistema miracoloso che promette guadagni facili e che si rivela un disastro per coloro che cadono nel tranello. Il fatto che il Bitcoin sia ormai famoso come un modo per guadagnare soldi ha spinto molti truffatori a creare degli schemi che promettono soldi facili ma che fanno perdere tutto il capitale investito.

Potremmo fare molti nomi, per esempio esiste Bitcoin Revolution, Bitcoin Code, Crypto Revolt…alla fine il funzionamento è sempre uguale: alla promessa di guadagni elevati e facilissimi segue sempre la delusione della perdita di tutto il capitale.

Esiste un metodo facilissimo per difendersi dalle truffe: non credere alle favole! Non è possibile diventare ricchi senza fare niente. Persino con piattaforme serie e affidabili come 24option ci vuole impegno, tempo e studio per ottenere risultati concreti: chi pensa di poter fare soldi facili fa sempre un buco nell’acqua, anche se sceglie di operare con una piattaforma sicura e affidabile (almeno però in questo caso non viene truffato).

Bitcoin News Trader: conclusioni

Bitcoin News Trader è un sistema che inganna gli investitori perché non consente mai di ottenere profitti. Effettivamente non è nemmeno possibile ritirare il capitale investito inizialmente.

Per questo motivo, l’opinione più diffusa su Bitcoin News Trader è che si tratti di una truffa. Sconsigliamo, in ogni caso, di utilizzare questo sistema. Tutti coloro che decidono di investire in Bitcoin dovrebbero farlo con piattaforme serie e affidabili come 24option e comunque anche in questo caso bisogno tener sempre presente che i soldi facili non esistono.

Purtroppo molti italiani stanno cadendo nella trappola e stanno perdendo molti soldi con Bitcoin News Trader. Per questo motivo ti chiediamo un favore, aiutaci a diffondere la verità su Bitcoin News Trader: condividi questo articolo su Facebook, Twitter o su qualunque altro social network o sito internet a cui hai accesso. Con un gesto che a te non costa assolutamente nulla potrai evitare che qualcuno venga truffato e rovinato!

Bitcoin News Trader
  • Valore
  • Affidabilità
  • Guadagno
  • Sicurezza
  • Onestà
1

Riassunto

Bitcoin News Trader promette guadagni facili grazie all’investimento in Bitcoin ma in realtà fa solo perdere soldi. Sconsigliamo di utilizzarlo.

1 Commento
  • Che nel 2019 ci siano ancora persone che cadono in queste truffe è veramente assurdo. Purtroppo il Bitcoin è diventato famoso come un metodo per fare soldi e la gente ci casca.

    Io ho guadagnato tantissimo con Bitcoin ma non ho mai pensato che “fosse un metodo per fare soldi” per me è sempre stato un investimento finanziario da fare seriamente. Altro che miracoli. E comunque guadagnare milioni come dice di fare Bitcoin Trader News è difficile, non impossibile ma difficile sì…

    Chi investe seriamente, dedicando almeno qualche minuto al giorno, ascoltando i consigli dell’esperto che ti chiama al telefono (se si usa 24option) può sicuramente ottenere buoni risultati. Ma i milioni sono un’altra cosa!

Lascia un commento