Criptovalute

Bitcoin Revolution opinioni 2018: funziona o è una truffa?

Bitcoin Revolution funziona o è una truffa? Fa guadagnare milioni di euro oppure fa perdere soldi? Il Bitcoin è stato effettivamente una delle più grandi rivoluzioni che ha vissuto l’economia negli ultimi 100 anni. Probabilmente Bitcoin potrà cambiare completamente il nostro modo di vivere: ma davvero Bitcoin Revolution potrà farci diventare tutti ricchi senza fare nulla?

Bitcoin revolution funziona?

Da qualche tempo riceviamo numerosi messaggi (tutti i giorni) con la richiesta di informazioni su Bitcoin Revolution. Tutti vogliono sapere se Bitcoin Revolution è in grado davvero di generare profitti elevati per tutti, anche per chi non sa assolutamente nulla di Bitcoin.

Appena abbiamo iniziato a ricevere così tanti messaggi su Bitcoin Revolution ci siamo subito insospettiti. Purtroppo ci sono stati molti altri casi di truffe organizzate su internet in cui il sogno di facili guadagni si trasformava in un incubo fatto di perdite pesanti e delusioni.

Mercati24.com è il sito italiano che ha scoperto più truffe di questo tipo negli ultimi 5 anni. Ci siamo quindi messi subito al lavoro per capire se Bitcoin Revolution funziona davvero oppure è una truffa (non abbiamo pregiudizi).

Abbiamo analizzato in modo accurato le opinioni di coloro che hanno provato Bitcoin Revolution e ci hanno investito dei soldi. Il risultato della nostra analisi delle opinioni su Bitcoin Revolution è stato davvero negativo, nel senso che i nostri peggiori sospetti su Bitcoin Revolution si sono dimostrati completamente veri.

Nessuno ha guadagnato con Bitcoin Revolution ma, la cosa peggiore, è che nessuno è riuscito a recuperare nemmeno un centesimo del capitale inizialmente investito. Moltissimi hanno presentato una regolare denuncia per truffa alla magistratura ma nemmeno i giudici sono riusciti a fare qualcosa per aiutare gli sfortunati che sono caduti nella trappola.

L’organizzazione che sta dietro Bitcoin Revolution, infatti, trasferisce immediatamente il denaro che riceve in conti offshore in banche che hanno la sede in paradisi fiscali, dove la magistratura italiana non può arrivare nemmeno volendo. Una volta fatto un pagamento a Bitcoin Revolution il denaro è perso per sempre. L’unica difesa che funziona veramente è la prevenzione: consigliamo a tutti di non cadere nella trappola di Bitcoin Revolution perché c’è la certezza di perdere tutto.

bitcoin revolution

Possiamo concludere dunque che Bitcoin Revolution sia una truffa?
Per il momento la magistratura non si è ancora pronunciata con una sentenza. In ogni caso, l’opinione più diffusa su Bitcoin Revolution è che sia una truffa.

La vera rivoluzione: come guadagnare soldi con il Bitcoin

Bitcoin Revolution non ha assolutamente nulla a che vedere con il Bitcoin. In effetti, la gente sa che con il Bitcoin si possono guadagnare davvero tanti soldi, nei fatti ci sono tanti milionari che devono la loro fortuna al Bitcoin.

Il Bitcoin è uno degli asset finanziari più apprezzati della storia
: gli investitori che hanno scommesso sulla salita del prezzo hanno potuto guadagnare tantissimo, fino al culmine di dicembre 2017. In seguito c’è stato un periodo negativo, caratterizzato anche da crolli piuttosto forti, ma gli investitori intelligenti hanno guadagnato moltissimo anche durante i crolli. Alcuni dei migliori investitori in Bitcoin hanno confessato di aver ottenuto profitti maggiori durante i crolli del prezzo del Bitcoin rispetto al momento in cui il Bitcoin cresceva.

Come hanno fatto? Diciamo subito che guadagnare con Bitcoin non è un gioco come promette Bitcoin Revolution, non basta aprire un conto e metterci dei soldi per diventare ricchi. Vediamo nel dettaglio come si fa a guadagnare con Bitcoin senza truffe e senza fregature.

Strategie per guadagnare con Bitcoin

Il primo requisito per ottenere elevati profitti è la scelta di una piattaforma di investimento autorizzata e regolamentata. Bitcoin Revolution, ovviamente, non è autorizzata e infatti coloro che l’hanno provato hanno perso tutto, fino all’ultimo centesimo. Con una piattaforma autorizzata e regolamentata si ha la certezza assoluta che non si subiranno truffe perché sono piattaforma che vengono vigilate dalle autorità europee di competenza (CONSOB in Italia) e quindi devono per forza rispettare rigorosamente la normativa europea che protegge gli investitori.

Una volta selezionata una buona piattaforma per investire in criptovalute è assolutamente necessario capire quali sono le strategie che consentono di accumulare profitti con Bitcoin. Non sono assolutamente difficili, il problema è che molti non le conoscono (una volta capito il meccanismo, applicare è veramente facile).

Molti pensano che la strategia migliore per guadagnare con Bitcoin sia comprare e poi aspettare che il prezzo salga. Chi ha seguito questa strategia, di solito, ha perso moltissimo. Il Bitcoin è infatti una criptovaluta molto volatile: ci sono momenti in cui il suo prezzo aumenta e momenti in cui diminuisce (anche di molto). Inoltre, nessuno è in grado di fare previsioni sul lungo periodo perché si tratta di un titolo finanziario completamente nuovo, mentre nel breve periodo è di solito molto semplice fare previsioni.

Proprio per questo le migliori piattaforme mettono a disposizioni due operazioni finanziarie che si possono effettuare con il Bitcoin:

  • Acquisto di Bitcoin
  • Venditsa allo scoperto di Bitcoin

La vendita allo scoperto è un particolare tipo di speculazione finanziaria che genera profitti quando un titolo finanziario scende. Gli investitori che si sono arricchiti con Bitcoin lo hanno fatto sia quando il valore saliva (comprando) sia quando scendeva (vendendo allo scoperto).

In questo modo è possibile guadagnare con il Bitcoin sempre, sia se il prezzo scende sia se il prezzo sale. Tutto quello che serve è fare previsioni accurate nel brevo periodo (oppure ricevere le previsioni accurate fatte da qualcun altro, molti principianti fanno così).

Bitcoin Revolution promette guadagni facili e sicuri, senza fare nulla e senza studiare nulla. Senza conoscere questi semplici elementi, però, non è possibile ottenere risultati positivi. In fondo, tutte le testimonianza su Bitcoin Revolution testimoniano che tutto il capitale investito viene bruciato velocemente.

Investire in Bitcoin con 24option

Abbiamo detto che esistono molte piattaforme autorizzate e regolamentate che consentono di investire in Bitcoin senza il rischio di truffe. Bitcoin Revolution, non è assolutamente autorizzata e andrebbe evitata solo per questo, oltre che per la certezza di perdere tutti i soldi investiti.

Per capire a fondo come si investe veramente in Bitcoin scegliamo una delle tante piattaforme sicure, 24option (sito ufficiale). Abbiamo selezionato 24option perché è una piattaforma estremamente semplice da utilizzare, quindi anche un principiante la può utilizzare con successo.

24option è estremamente intuitiva e mette a disposizione di tutti gli iscritti un vero esperto di Bitcoin
, in grado di guidare chiunque al successo, passo a passo. Ovviamente facciamo subito una precisazione: la piattaforma è semplice e intuitiva, ricevi i migliori consigli da un grande esperto ma se non ci metti del tuo non potrai mai e poi mai ottenere risultati positivi. I soldi facili non esistono da nessuna parte, nemmeno utilizzando una piattaforma seria e affidabile come 24option puoi ottenere profitti senza metterci impegno e lavoro.

Detto questo, possiamo sicuramente riconoscere che 24option ce la mette tutta per favorire i suoi iscritti: oltre al supporto gratuito di un vero esperto, 24option mette a disposizione un ottimo corso per imparare a operare con il Bitcoin (e con tutti gli altri asset finanziari). Questo corso è molto dettagliato ma è soprattutto chiaro da leggere, visto che non usa parole tecniche.

In effetti, molti pensano che il corso offerto da 24option sia uno dei migliori in assoluto per imparare a fare profitti con i mercati finanziari. Il bello di questo corso è che è completamente gratuito, mentre ci sono corsi meno buoni di questo, che costano anche parecchio. Puoi scaricare gratuitamente l’ebook cliccando qui.

I vantaggi di 24option non sono ancora finiti. 24option offre un ottimo servizio di segnali di trading a tutti gli iscritti, in modo completamente gratuito. I segnali di trading sono operazioni, molto precise, su situazioni di mercato che possono essere molto interessanti per l’investitore.

Di solito questi segnali sono elaborati da prestigiosi istituti di analisi finanziaria. Abbonarsi ad uno di questi servizi può avere un costo elevato (anche se giustificato, visto che si può operare sui mercati con maggior successo).

I segnali di 24option non solo sono completamente gratuiti ma sono tra i più affidabili: analizzando lo storico di questi segnali si capisce che le previsioni sono veramente molto accurate. Puoi iscriverti gratuitamente ai segnali di 24option cliccando qui.

24option è una piattaforma di investimento autorizzata e regolamentata, molto intuitiva e con servizi veramente preziosi per il principiante che vuole cominciare a operare. Con 24option è possibile investire su Bitcoin ma anche su tutte le altre principali criptovalute. E’ possibile operare anche su tutti i principali asset finanziari come azioni, materie prime, valute.

Puoi iscriverti gratis a 24option cliccando qui.

Bitcoin Revolution opinioni

Abbiamo iniziato la nostra analisi su Bitcoin Revolution proprio partendo dalle opinioni di coloro che hanno provato effettivamente il sistema. Non siamo riusciti a trovare nemmeno un’opinione positiva su Bitcoin Revolution. Abbiamo invece trovato un numero impressionante di recensioni negative.

L’opinione più diffusa su Bitcoin Revolution è che si tratti di una vera e propria truffa: tutti coloro che hanno scritto la loro esperienza raccontano di come si siano iscritti con la speranza di guadagnare molti soldi ma che alla fine hanno sempre vissuto la tremenda delusione di perdere l’intero capitale investito.

Queste testimonianze raccontano anche il metodo piuttosto subdolo utilizzato dall’organizzazione di Bitcoin Revolution per ottenere profitti velocemente. In pratica, chi arriva sul sito web si convince che si può arricchire facilmente e quindi si iscrive.

Appena iscritti, si riceve subito una telefonata. Al telefono è una donna, con pesante accento dell’Est Europeo, che spiega come investendo del denaro sia facilissimo guadagnare grazie a Bitcoin Revolution. Di solito ci sanno fare molto bene e chi si è iscritto ci mette poi dei soldi. Al telefono spiegano come trasferire denaro utilizzando la carta di credito o altri sistemi.

Appena trasferito il denaro, l’ingenuo pensa di aver fatto l’affare della vita ma, in pochi minuti, succede qualcosa di brutto, molto brutto: il conto si azzera. A questo punto arriva una seconda telefonata che speiga che sì, si è verificato un problema tecnico ma si può recuperare facilmente, basta fare un altro deposito.

Attenzione: chi chiama è gente preparata, gente che di marketing e di psicologia ne sa tanto. Sono così bravi che di solito riescono davvero a convincere chi ha perso i soldi la prima volta, a mettere altri soldi per provare a recuperare. Spesso la povera vittima di Bitcoin Revolution fa tre o quattro investimenti diversi prima di rendersi conto che è stata completamente truffata.

Le opinioni su Bitcoin Revolution raccontano esattamente questa storia: spesso sono piene di offese verso i creatori di Bitcoin Revolution, di minacce e disperazione. Ma è facile comprendere le ragioni di chi è stato derubato: spesso sono proprio le persone in difficoltà economiche a cadere nella trappola di Bitcoin Revolution. Ci sono addirittura casi di persone che si sono indebitate per avere i soldi da investire con Bitcoin Revolution: possiamo facilmente immaginare la loro rabbia quando, invece di risolvere tutti i problemi finanziari, si sono ritrovati peggio di prima, con un debito in più da pagare!

Bitcoin Revolution recensioni

Oltre alle opinioni di chi aveva effettivamente provato Bitcoin Revolution abbiamo voluto analizzare anche le recensioni scritte dai siti di finanza più affidabili. Ebbene, il risultato è stato identico: tutte le recensioni di Bitcoin Revolution sono pesantemente negative.

Abbiamo anche trovato, effettivamente, un paio di recensioni positive ma guarda caso erano pubblicate su siti stranieri, di dubbia affidabilità. Probabilmente sono recensioni scritte direttamente dai creatori di Bitcoin Revolution per convincere qualche dubbioso che, magari, prima di mettere i soldi prova a cercare su Google.

Bitcoin Revolution software

Molti di coloro che arrivano sul sito web ufficiale di Bitcoin Revolution si chiedono come funziona questo software miracoloso. Il sito non è molto chiaro ma sembrerebbe che si tratti di una specie di piattaforma per fare trading automatico di Bitcoin e generare profitti senza fare nulla.

La realtà è molto diversa: non esiste alcun software per fare trading automatico di Bitcoin. Bitcoin Revolution è semplicemente un buco nero finanzario: le persone che ci credono e ci mettono i soldi perdono tutti.

L’organizzazione che sta dietro Bitcoin Revolution appena riceve i soldi li trasferisce in un paradiso fiscale e poi azzerano il conto del cliente.

Purtroppo il sito ufficiale è fatto veramente molto bene (così come il video) quindi è facile per i truffatori convincere la gente dell’esistenza di questo fantomatico software che, ripetiamo, è solo una scusa per ottenere facilmente denaro che poi sparisce velocemente.

Bitcoin Revolution Vacchi

Sta girando su internet una pubblicità in cui sembrerebbe che Gianluca Vacchi sia il creatore o un utilizzatore di Bitcoin Revolution. Si tratta di una pubblicità completamente falsa, perché Gianluca Vacchi non ha assolutamente nulla a che fare con Bitcoin Revolution.

Probabilmente il famoso imprenditore denuncerà i creatori di Bitcoin Revolution appena si renderà conto del fatto che il suo nome è associato a quello di una truffa che sta colpendo così tante persone in Italia.

Bitcoin Revolution libro

Bitcoin Revolution è anche un libro (che non ha assolutamente nulla a che fare con la truffa) che spiega nel dettaglio le grandi opportunità di investimento legate al Bitcoin:


Dopo il Bitcoin nulla è più come prima. Quasi uno spartiacque. A livello mondiale, cresce la fama e la diffusione della moneta digitale “non ufficiale”, quale rivoluzionario sistema di pagamento online con cui è possibile acquistare beni reali e servizi. Ma non solo. Il Bitcoin rappresenta anche una forma di investimento a lungo termine. Transazioni commerciali e finanziarie sono così sottratte al controllo di banche centrali e governi nazionali. Perché la moneta digitale decentralizzata, nata non a caso da Internet, spezza e libera dai vincoli delle banche e dei vari intermediari finanziari. Comunque la si pensi, il cambiamento è in atto, inarrestabile, nonostante le preoccupazioni crescenti di istituti di credito e Stati nazionali. Nell’interconnesso villaggio globale il tempo corre in avanti e la fiducia sale: il Bitcoin è scambiato con un ritmo da contagio, quasi una nuova corsa all’oro, che rappresenta di certo una grande opportunità per i più informati. Opportunità che il libro vuole offrire a un più vasto pubblico, non presentandosi solamente come manuale tecnico per i professionisti del settore.

Insomma, il libro spiega chiaramente che il Bitcoin non è una truffa ma ovviamente per ottenere buoni risultati bisogna studiare e utilizzare gli strumenti giusti per investire. Il libro Bitcoin Revolution è disponibile su Amazon e sulle principali librerie online ma si trova anche su Google cercando bitcoin revolution pdf.

Bitcoin Revolution Conclusioni

Bitcoin Revolution promette soldi facili e sicuri ma in realtà tutti quelli che l’hanno utilizzato hanno perso l’intero capitale investito. Purtroppo non esiste un modo per guadagnare soldi facili: anche con piattaforme di investimento sicure e affidabili come 24option è necessario impegno e determinazione per raggiungere risultati positivi.

Purtroppo Bitcoin Revolution non è la prima truffa (e non sarà l’ultima) basata sul Bitcoin. Ad esempio, moltissimi italiani sono caduti nella trappola di Bitcoin Profit e hanno perso tanti soldi. Bitcoin Profit è molto simile a Bitcoin Revolution e non sarebbe strano se dietro ci fosse lo stesso gruppo criminale.

Se vuoi guadagnare investendo sul Bitcoin o su qualunque altro asset finanziario tieni sempre conto che dovrai metterci molto impegno: tutti coloro che ti promettono soldi facili vogliono solo truffarti!

Aiutaci a difendere gli italiani da Bitcoin Revolution

Purtroppo ci siamo resi conto che decine di migliaia di italiani sono già caduti nella trappola di Bitcoin Revolution, molti si sono completamente rovinati economicamente.

Ti chiediamo il favore di aiutarci a difendere gli italiani da questa trappola: per favore, condividi il più possibile questo articolo su Facebook, Twitter, Forum, Blog o con qualunque altro mezzo. Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto per far sapere alla gente che Bitcoin Revolution fa solo perdere soldi!

Bitcoin Revolution
  • Valore
  • Guadagno
  • Affidabilità
  • Sicurezza
  • Onestà
1

Riassunto

Bitcoin Revolution promette soldi facili e sicuri. In realtà tutti coloro che hanno investito con questo sistema miracoloso hanno perso tutto, fino all’ultimo centesimo. Sconsigliamo di utilizzare Bitcoin Revolution. Il sistema viene spesso etichettato come una truffa.

Aiutaci a difendere gli italiani da Bitcoin Revolution: puoi farlo facilmente cliccando su una delle incone qui sotto!

Lascia un commento