Criptovalute

Bitcoin Victory, truffa o funziona? Opinioni e recensioni

Bitcoin Victory è veramente un modo per guadagnare soldi facili con il Bitcoin? Dopo tutto il Bitcoin è stato una delle più grandi rivoluzioni finanziarie della storia (una rivoluzione che ancora deve terminare) e molti sono riusciti a diventare milionari proprio grazie al Bitcoin. Possiamo allora fidarci di Bitcoin Victory oppure è una delle solite truffe di internet?

Bitcoin Victory truffa

Il sito ufficiale di Bitcoin Victory promette guadagni facili e sicuri. Sono riportate anche le testimonianze di persone che dicono di aver guadagnato centinaia di migliaia di euro con il Bitcoin. Chi arriva sul sito di Bitcoin Victory rischia di pensare che potrà guadagnare le stesse cifre velocemente, magari in poco tempo.

Perché diciamo rischia? Perché, purtroppo, tutte le promesse di Bitcoin Victory sono false. Quando abbiamo iniziato a ricevere centianaia di messaggi di lettori che ci chiedevano su Bitcoin Victory funzionava oppure no, ci siamo subito insospettiti.

bitcoin victory

Dopo tutto sappiamo fin troppo bene che i soldi facili non esistono: è vero che con il Bitcoin si può davvero fare fortuna ma è altrettanto vero che coloro che ci riescono sono persone che si impegnano, studiano e usano gli strumenti giusti. Non si limitano a iscriversi ad uno strumento miracoloso come Bitcoin Victory e aspettano di guadagnare somme elevatissime.

I nostri sospetti iniziali erano dovuti alla profonda conoscenza dei mercati finanziari e delle criptovalute che abbiamo accumulato negli ultimi anni. Mercati24.com è uno dei siti finanziari italiani più visitati e un motivo ci sarà…

Abbiamo comunque deciso di effettuare un’analisi approfondita per capire se i nostri sospetti erano fondati oppure no. Abbiamo quindi preso in considerazione tutte le opinioni, i commenti e i pareri di coloro che hanno effettivamente provato Bitcoin Victory e ci hanno messo dei soldi veri.

Purtroppo i pareri di chi ha effettivamente investito soldi con Bitcoin Victory hanno confermato i nostri peggiori sospetti: con Bitcoin Victory non si guadagna nulla. Anzi, per dirla tutta, coloro che hanno investito dei soldi con Bitcoin Victory hanno perso tutto. Non c’è nessuna recensione reale di Bitcoin Victory che attesti una vincita o almeno il recupero del capitale iniziale.

In pratica, se investi con Bitcoin Victory hai la certezza matematica che perderai tutto, fino all’ultimo centesimo. Moltissime delle recensioni che abbiamo letto affermano che Bitcoin Victory è una truffa. In effetti, ci risulta che molti di coloro che hanno perso dei soldi con Bitcoin Victory hanno presentato una denuncia.

Possiamo dire quindi che Bitcoin Victory è una truffa? Al momento non ci sentiamo di fare una simile affermazione perché la magistratura non si è ancora pronunciata. Quando ci sarà una sentenza, allora potremo affermare che Bitcoin Victory è una truffa.

Per il momento, ci limitiamo a dire che sicuramente Bitcoin Victory fa una pubblicità ingannevole, perché in effetti il metodo non funziona. Il nostro consiglio è quello di non utilizzarlo.

Abbiamo anche un’altra brutta notizia per coloro che hanno presentato una denuncia per truffa e sperano di recuperare il denaro perso: purtroppo Bitcoin Victory sposta i soldi appena ricevuti in qualche paradiso fiscale, dove la magistratura italiana proprio non può arrivare. Chi ha messo dei soldi su Bitcoin Victory ci deve mettere una pietra sopra, non li potrà recuperare in nessun modo.

Come si guadagna veramente con il Bitcoin

Bitcoin Victory non ha nulla a che fare con il Bitcoin. Potrà sembrare strano, ma chi pensa di investire sul Bitcoin con Bitcoin Victory in realtà non sta comprando nessuna criptovaluta. Semplicemente, sta facendo un trasferimenti di denaro a coloro che hanno messo su il sistema Bitcoin Victory. Queste persone appena ricevono il denaro lo trasferiscono in qualche paradiso fiscale. Per loro il gioco è fatto.

Il Bitcoin è effettivamente uno degli asset finanziari migliori della storia. Coloro che sono riusciti a fare i milioni con il Bitcoin, però, non si sono affidati ad un metodo miracoloso per guadagnare.

Chi sono questi milionari? Sono persone che hanno creduto nel Bitcoin, che ci hanno investito in modo serio e utilizzando piattaforme autorizzate e regolamentate. Il vantaggio principale di investire con una piattaforma autorizzata e regolamentata sta nel fatto che questo tipo di piattaforme non truffano i clienti: sono sottoposte alla continua vigilanza degli enti di controllo finanziario (CONSOB in Italia) e quindi devono rispettare le severe normative europee che tutelano gli investitori e il loro denaro.

Bitcoin Victory, ovviamente, non è assolutamente autorizzato e regolamentato ed è quindi naturale che non rispetti in alcun modo il denaro dei suoi ingenui clienti.

Il primo passo per chi vuole investire in Bitcoin è quindi individuare una piattaforma autorizzata e regolamentata che possa garantire la necessaria sicurezza. Ma come si fa a guadagnare con il Bitcoin? Molti pensano che per guadagnare basta comprare il Bitcoin e aspettare che il prezzo aumenti per poi rivendere. E’ vero, è una tecnica che potrebbe funzionare ma non è certo la migliore e la più redditizia.

Il fatto è che il Bitcoin è una criptovaluta volatile, il suo prezzo può salire ma può anche scendere. Chi compra Bitcoin perde dei soldi se poi il prezzo scende. Per fare un esempio, a gennaio 2018 il prezzo del Bitcoin è crollato.

Ebbene, gli investitori più furbi hanno guadagnato più dal crollo del Bitcoin che dalla sua clamorosa salita (e anche allora avevano guadagnato tanto, comunque). Come hanno fatto? Le migliori piattaforme per investire sul Bitcoin consentono di investire al rialzo oppure al ribasso.

Quando si investe al rialzo si comprano Bitcoin, quando si investe al ribasso si vendono allo scoperto Bitcoin. La vendita allo scoperto è un’operazione finanziaria che genera profitti nel momento in cui il prezzo del Bitcoin scende (e non è necessario aver comprato Bitcoin prima, è pura speculazione).

Gli investitori migliori, quindi, approfittano di questa possibilità per ottenere profitti sempre. L’unica cosa da fare è una buona previsione sull’andamento del prezzo del Bitcoin.

Bitcoin Victory promette soldi facili e sicuri con il Bitcoin e abbiamo visto che non mantiene le promesse e fa perdere tutto. In realtà, per guadagnare con il Bitcoin ci vuole una piattaforma affidabile e sicura (e Bitcoin Victory non lo è) e ci vuole anche la capacità di prevedere se il prezzo del Bitcoin salirà oppure scenderà. Non è difficile fare previsioni, ma per un principiante può essere un grave ostacolo.

Proprio per questo motivo, la maggior parte di coloro che decidono di cominciare a investire con il Bitcoin inizia a operare con la piattaforma eToro. Esistono molte piattaforme sicure per investire sulle criptovalute ma eToro è decisamente la più facile e intuitiva.

Il grande vantaggio di eToro è un sistema innovativo di copytrading: grazie a questo sistema è possibile individuare investitori bravi (cioè quelli che hanno guadagnato di più nel passato) e li si può copiare automaticamente.

Dal punto di vista pratico, un principiante che si iscrive su eToro può utilizzare il motore di ricerca interno per selezionare i migliori investitori in base a parametri come i profitti ottenuti in passato o il livello di rischio. Basta un click per selezionare un investitore e il sistema provvederà a replicare tutte le operazioni, sia al rialzo che al ribasso, che quell’investitore fa. Se si scelgono bene gli investitori professionisti da copiare, i risultati sono ovviamente eccellenti.

Il copytrading di eToro funziona molto bene, è completamente gratuito ed è accessibile anche ai principianti. Puoi iscriverti gratis a eToro cliccando qui.

Possiamo quindi concludere che eToro è un modo per fare soldi facili, gli stessi soldi facili come promette Bitcoin Victory? Assolutamente no.

eToro è molto diverso da Bitcoin Victory. Giusto per capire la differenza, eToro avverte i suoi clienti dei rischi collegati all’investimento in Bitcoin. Bitcoin Victory, invece, promette guadagni facili.

Con eToro i soldi non sono facili: chi vuole ottenere profitti deve metterci molto impegno, deve selezionare accuratamente gli investitori da copiare e deve seguire una corretta strategia. Ad esempio, non è sufficiente seguire un solo investitore, anche se è il migliore della piattaforma.

Un singolo investitore, anche se professionista, può sempre sbagliare. Tutti sbagliano qualche volta quando operano sul Bitcoin o sui mercati finanziari. Per questo motivo si consiglia sempre di copiare un gruppo di investitori: se uno sbaglia, i profitti degli altri copriranno le perdite!

Per raggiungere il successo con eToro ci vuole uno sforzo giornaliero: giorno dopo giorno bisogna verificare che gli investitori selezionati stanno generando i profitti attesi. Bisogna eliminare gli investitori che non stanno guadagnando e bisogna sempre cercare nuovi investitori da copiare.

Ancora una volta, eToro non è un modo per fare soldi facili: senza lavoro e impegno non si arriva da nessuna parte. Se non hai voglia di impegnarti, è meglio che stai lontano dal Bitcoin. Altrimenti, puoi registrarti gratis cliccando qui.

Bitcoin Victory come funziona

Il funzionamento di Bitcoin Victory è un mistero. Sul sito ufficiale di Bitcoin Victory c’è un video che raccoglie una serie di dichiarazioni di personaggi famosi che esaltano il Bitcoin. Tutto vero, tutto bello: lo sappiamo già che il Bitcoin è uno degli asset finanziari più redditizi della storia.

Il sito di Bitcoin Victory contiene le promesse di guadagni facili e sicuri: ci sono anche le testimonianze (evidentemente false) di persone che avrebbero guadagnato tanti soldi utilizzando proprio Bitcoin Victory. L’analisi delle testimonianze reali delle persone che hanno utilizzato Bitcoin Victory ci dimostra invece che chi ha investito ha perso tutto.

In pratica, Bitcoin Victory dovrebbe essere una sorta di sistema software per fare trading automatico di Bitcoin. Non viene spiegato in nessun modo il suo funzionamento: l’unica cosa che si capisce dal sito ufficiale di Bitcoin Victory è che basta iscriversi e fare un investimento per diventare ricchi in poco tempo.

Il funzionamento reale di Bitcoin Victory è molto diverso. E’ un sistema perfetto, creato da menti geniali (probabilmente avrebbero potuto sfruttare meglio il loro talento). Il sito di Bitcoin Victory è creato in modo da determinare, soprattutto nelle menti più ingenue, l’idea che si tratta di un sistema che funziona davvero.

Chi cade nella trappola e si iscrive, viene immediatamente contattato al telefono e convinto a metterci dei soldi. Ovviamente questi soldi vengono immediatamente bruciati: poco tempo dopo aver fatto il trasferimento, il sistema segnala che tutti i soldi sono stati persi. Il calvario del povero investitore truffato è solo all’inizio: riceve un’altra telefonata in cui gli viene spiegato che sì, c’è stata una perdita, ma è dovuta ad un problema tecnico del sistema. Con un altro deposito si potrebbe recuperare facilmente…ci sono persone che ci cascano una seconda volta e si verifica esattamente la stessa cosa, il denaro sparisce velocemente. Alcuni sono arrivati ad effettuare anche 3 o 4 investimenti, fino a rovinarsi completamente.

Tutto quello che fa Bitcoin Victory, quindi, è ricevere denaro da chi crede alle sue promesse e quindi trasferirlo in qualche paradiso fiscale
. Per chi lo ha creato, Bitcoin Victory è una macchina perfetta per fare soldi. Peccato che non sia né etica né legale. Ma questo probabilmente non importa molto a chi ha creato Bitcoin Victory.

Bitcoin Victory opinioni e recensioni

Abbiamo parlato, all’inizio di questo articolo, della nostra analisi approfondita delle recesioni e delle opinioni su Bitcoin Victory. In effetti, abbiamo letto centinaia di pareri di persone che hanno creduto alle promesse di Bitcoin Victory e ci hanno messo i loro soldi.

Il risultato di tutti gli investimenti è sempre stato lo stesso: la perdita dell’intero capitale, senza eccezioni. Purtroppo il sistema Bitcoin Profit è estremamente pericoloso, soprattutto per chi è in difficoltà economiche.

Dall’analisi delle recensioni, infatti, ci siamo accorti che coloro che cadono più spesso nella trappola di Bitcoin Victory sono i più deboli, quelli che hanno bisogno disperato di soldi e sono pronti ad aggrapparsi a qualsiasi promessa pur di risolvere i loro problemi. Peccato che chi crede alle promesse di Bitcoin Victory perde tutto.

Il caso più triste è quello di coloro che si sono indebitati per avere i soldi da investire con Bitcoin Victory. Non solo non hanno risolto i loro problemi ma hanno addirittura peggiorato la loro situazione.

Inutile aggiungere che la maggior parte dei pareri su Bitcoin Victory sono una sequenza di parolacce e offese rivolte a chi ha creato il sistema e ai loro parenti di sesso femminile o defunti…

Bitcoin Victory conclusioni

Il nostro articolo ha dimostrato come Bitcoin Victory sia una vera e propria truffa: non funziona e comporta la perdita sicura di tutti i soldi investiti.

Chi vuole investire sul Bitcoin con buone probabilità di profitto deve utilizzare una piattaforma autorizzata e regolamentata perché così ha la certezza di non subire truffe o raggiri.

I meno esperti possono scegliere eToro perché consente di copiare automaticamente gli investitori migliori, garantendo quindi dei profitti anche a chi non ha esperienza.

E’ importante sottolineare sempre che non esiste alcun sistema per guadagnare soldi facili con il Bitcoin (anzi, non esiste un sistema per guadagnare soldi facili in generale). Anche eToro, che pure funziona molto bene, richiede impegno e tempo!

Chi promette soldi facili è sempre un truffatore, quindi non cadere nella sua trappola!

Bitcoin Victory
  • Valore
  • Guadagno
  • Affidabilità
  • Sicurezza
  • Onestà
1

Recensione Bitcoin Victory

Bitcoin Victory promette soldi facili con il Bitcoin ma in realtà fa perdere tutto il capitale investito.

Lascia un commento