Criptovalute

BitcoinPro Italiano: truffa o funziona? Opinioni e recensioni

BitcoinPro Italiano è una truffa oppure un sistema in grado di far diventare ricco chiunque? Abbiamo ricevuto molti commenti e richieste di chiarimenti su questo sistema miracoloso BitcoinPro Italiano e abbiamo provato a fare delle indagini. Il risultato è abbastanza sconvolgente. Ecco tutta la verità su BitcoinPro Italiano.

Chi non vorrebbe diventare ricco, senza fare nulla, senza rischi e senza particolari abilità? Proprio questa è la grande promessa di BitcoinPro Italiano: un sistema miracoloso, promosso con tecniche di marketing aggressive e scorrette, che promette a tutti una ricchezza facile grazie al Bitcoin. In effetti investire in Bitcoin ha effettivamente creato moltissimi milionari, il Bitcoin è l’asset finanziario più ricco di tutta la storia dell’Umanità. Ma BitcoinPro Italiano è il modo giusto per investire in Bitcoin?

BitcoinPro Italiano truffa?

Le nostre indagini ci hanno dato, purtroppo, una risposta deludente: BitcoinPro Italiano non funziona e tutti coloro che lo hanno provato hanno perso tutto, fino all’ultimo centesimo.

Con questo non stiamo assolutamente dicendo che BitconPro Italiano sia una truffa. Leggendo le recensioni di BitcoinPro Italiano abbiamo scoperto che molti di coloro che lo hanno utilizzato hanno presentato regolare denuncia alla magistratura. Sarà quindi la magistratura a decidere se si tratta di una truffa o meno.

E’ opportuno aggiungere che, anche se la magistratura decidesse che BitcoinPro Italiano è una truffa, sarebbe materialmente impossibile recuperare i soldi persi perché già trasferiti da tempo in paradisi fiscali.

Nel frattempo meglio stare alla larga, esattamente come consigliamo di stare alla larga da chiunque prometta guadagni facili e sicuri grazie al Bitcoin: non esistono e soprattutto non possono esistere i soldi facili.

Con questo non stiamo dicendo che non si possa guadagnare con il Bitcoin. E’ sotto gli occhi di tutti che il Bitcoin è una immensa opportunità di guadagno. Purtroppo, però, non si tratta di un guadagno facile come promettono i creatori di BitcoinPro Italiano: in fondo non è nemmeno così difficile guadagnare con il Bitcoin ma ci vogliono gli strumenti giusti. E purtroppo per quelli che ci hanno creduto e ci hanno messo dei soldi, Bitcoin Pro non è assolutamente lo strumento giusto per investire nel Bitcoin.

La prima caratteristica di una piattaforma per investire nel Bitcoin è la sicurezza. Quando una piattaforma è sicura e onesta? Semplice, quando viene autorizzata e regolamentata e quindi sottoposta alla vigilanza delle autorità di controllo finanziario (CONSOB per l’Italia). Una piattaforma autorizzata e regolamentata è onesta per forza di cose, perché è sempre sotto gli occhi attenti delle autorità. Purtroppo Bitcoinpro Italiano non è affatta autorizzata, quindi non esiste alcuna garanzia sul fatto che sia onesta.

Tra le migliori piattaforme autorizzate e regolamentate per operare sul Bitcoin citiamo, per fare un esempio 24Option. Attenzione: 24option non promette soldi facili, addirittura avvisa dei rischi potenziali connessi all’investimento. Qual è la piattaforma più seria? 24option che avvisa di potenziali rischi oppure Bitcoinpro Italiano che promette soldi facili?

Ma 24option non è solo onesta. 24option è completamente gratuita, non ci sono commissioni per operare e non ci sono costi fissi di nessun tipo. 24option è estremamente semplice da utilizzare, anche per chi non ha mai operato sui Bitcoin o su altre criptovalute.

Nota bene: per utilizzare 24option ci vuole un minimo di tempo e di studio. I soldi facili promessi da BitcoinPro Italiano non esistono e chi promette soldi facili mente sempre. Che cosa deve fare chi vuole avere successo con 24option? Semplice, può studiare grazie ai corsi che vengono messi a disposizione gratuitamente. Si tratta di corsi di alta qualità, semplici da seguire e molto orientati alla pratica.

Tutti possono seguire questi corsi e imparare, passo a passo, come si investe sul Bitcoin. E’ addirittura possibile farsi seguire al telefono da un consulente davvero molto esperto. Insomma, con 24option è facile imparare anche per chi parte davvero da zero.

In più, tutti gli iscritti di 24option possono accedere gratuitamente ad una speciale sezione del sito di 24option, Trading Central, che contiene moltissimi strumenti utili come indicatori e segnali di trading. Un indicatore è un valore matematico che indica, come dice la parola, qual è il momento giusto di fare un’operazione sui Bitcoin o su altri asset finanziari.

I segnali di trading sono invece elaborati da primari istituti di analisi finanziaria, rinomati per la grande affidabilità delle previoni sull’andamento del mercato.

Questi sono di solito servizi che costano migliaia di euro al mese, ma con 24option si ottengono gratis: basta che clicchi qui ed accedi a Trading Central.

24option è una piattaforma gratuita
, autorizzata e regolamentata, che consente di operare su Bitcoin, su altre criptovalute come Ethereum, Ripple, Dash, Litecoin e anche su asset più tradizionali come azioni, materie prime, valute.

Puoi iscriverti gratis su 24option cliccando qui. Puoi anche leggere qui la nostra recensione di 24option.

BitcoinPro Italiano funziona?

Tornando al tema del nostro articolo, BitcoinPro Italiano, ci dobbiamo chiedere se questo metodo per guadagnare funziona oppure no. La risposta è che è tutta una questione di punti di vista. Se ci mettiamo dalla parte di chi ha creato BitcoinPro Italiano allora possiamo dire che sicuramente funziona veramente benissimo. Dopo tutto queste persone stanno ricevendo moltissimi soldi che, come per incanto, spariscono e non vengono più restituiti ai legittimi proprietari.

Per chi invece viene incantanto dal video pubblicitario di BitcoinPro Italiano le cose sono diverse
: per queste persone possiamo dire ceh BitcoinPro Italiano non funziona perché non genera gli elevati guadagni promessi. In effetti, tutte le testimonianze dirette delle persone che hanno provato BitcoinPro Italiano sono concordi: non solo non si guadagna, ma si perde fino all’ultimo centesimo affidato a questo software.

Ma come dovrebbe funzionare il software BitcoinPro Italiano?
In effetti non lo sappiamo. Nel video promozionale si spiega che si tratta di un software capace di fare trading aumatico di Bitcoin ma non viene minimamente spiegato in base a cosa funziona. E i fatti hanno dimostrato in effetti che non funziona proprio…

BitcoinPro Italiano opinioni, recensioni e pareri

Se guardiamo il video promozionale di BitcoinPro Italiano possiamo ascoltare le storie (ovviamente false) di persone diventate ricche grazie a BitcoinPro Italiano. Noi non ci accontetiamo di queste storie fake e siamo andati a cercare opinioni, recensioni e pareri di chi ha provato effettivamente BitcoinPro Italiano.

Come sono queste recensioni? Disastrose. Chi ha provato BitcoinPro Italiano ha perso tutto il denaro investito, fino all’ultimo centesimo. Nessuno ha guadagnato nulla.

Moltissimi di coloro che hanno utilizzato BitcoinPro Italiano si sentono presi in giro e hanno sporto denuncia alle autorità competenti. Particolarmente tristi le storie di chi si trova in gravi difficoltà finanziarie e sperava di risolvere i problemi grazie a BitcoinPro Italiano. Non solo non ha risolto nulla, ma ha perso anche quel poco di denaro che ancora aveva o che, in alcuni casi, aveva addirittura chiesto in prestito ad amici e parenti. Sono storie che fanno veramente venire da piangere.

Le testimonianze fasulle pubblicate sui siti pagati per fare pubblicità a BitcoinPro Italiano sono di tutt’altro segno. Eccone una, giusto per fare un esempio:

È stato abbastanza facile: ho ricevuto varie informazioni e dopo 4 settimane stavo già guadagnando 6800€ al mese. È davvero tutto molto semplice, non sono un mago del computer, anzi, ma grazie al sistema che ho imparato posso finalmente usare Internet per guadagnare e non solo vedere cose a caso su Facebook. Per lavorare con BitcoinPro Italiano infatti non devo vendere nulla e nessuno deve comprare qualcosa. Ne vale veramente la pena di provare

Il Bitcon è una truffa?

Dopo aver provato BitcoinPro Italiano sono in molti a chiedersi se il Bitcoin sia una truffa. Dopo tutto c’è stata anche un’altra truffa particolarmente pericolosa, Bitcoin Code, che ha rubato probabilmente milioni di euro in tutta Europa. La risposta è che il Bitcoin non è una truffa e può generare anche profitti particolarmente elevati. Tutto sta però a selezionare gli strumenti giusti per investire in Bitcoin.

Chi sceglie piattaforme non autorizzate e regolamentate non ha nessuna garanzia. Chi sceglie invece piattaforme autorizzate e regolamentate, come 24option, ha la garanzia che non sarà truffato in nessun caso. Si può andare facilmente sul sito CONSOB per verificare che 24option è presente tra le piattaforme registrate mentre BitcoinPro Italiano è assente (probabilmente sarà presto introdotto nella sezione della segnalazione delle piattaforme sospette).

Un modo piuttosto semplice per distinguere le truffe dai sistemi che funzionano veramente, senza nemmeno perdere tempo ad andare sul sito di CONSOB, consiste nell’esaminare il materiale promozionale o il sito. Se ci sono promesse di guadagni facili e sicuri, storie di persone che da non avere nulla diventano ricche in pochi giorni, allora si tratta sicuramente di una truffa.

Se invece c’è un avviso di rischio, allora si tratta di una piattaforma seria, ci si può fidare e non ci sono strane sorprese.

Bitcoin, per molti ma non per tutti

Il Bitcoin, in effetti, è una grande opportunità di guadagno ma non è adatta a tutti. Non stiamo dicendo che sia necessaria una preparazione iniziale. E’ vero che bisogna avere delle minime nozioni su come funziona il Bitcoin ma è anche vero che con 24option è possibile accedere gratuitamente ad ottimi corsi che spiegano, passo a passo, come funziona e come si utilizza.

Chi decide di investire in Bitcoin deve però sapere che ci vuole tempo e impegno: chi non vuole impegnarsi (almeno un minimo) è meglio che stia lontano dal Bitcoin perché altrimenti perderà dei soldi se cade nel tranello di BitcoinPro Italiano oppure semplicemente non guadagnerà nulla se proverà a utilizzare piattaforme più oneste e sicure.

Lo abbiamo scritto tante volte e lo ripetiamo ancora: i soldi facili non esistono nel mondo reale. Esistono nei video pieni di testimonianze fake che possiamo trovare sul sito di BitcoinPro Italiano.

BitcoinPro Italiano
  • Facilità d'uso
  • Guadagni
  • Affidabilità
  • Onestà1
1

Riassunto

BitcoinPro Italiano non funziona: chi lo ha provato non solo non ha guadagnato nulla ma ha perso tutto. Consigliamo di utilizzare esclusivamente piattaforme affidabili, autorizzate e regolamentate, per operare sul Bitcoin.

Lascia un commento