Brexit soldi facili funziona o è truffa?

brexit soldi facili

Brexit soldi facili è una truffa? E’ una domanda che abbiamo ricevuto molte volte ultimamente. Perché sta girando una pagina pubblicitaria, piuttosto aggressiva, che pubblicizza un metodo per fare soldi facili con il trading sfruttando il risultato della brexit. Funziona veramente questo metodo Brexit soldi facili oppure è una vera e propria truffa?

Non finiremo mai di ripetere che i soldi facili non esistono e nessuno è in grado di mantenere la promessa di guadagnare soldi facili. Questo è vero anche nel caso di Brexit soldi facili, pubblicizzato in modo subdolo, spesso utilizzando falsi articoli di giornale. Non sappiamo se Brexit soldi facili sia una truffa (o meglio, preferiamo non dire che Brexit soldi facili sia una truffa per motivi legali, solo la magistratura può stabilirlo) ma sappiamo bene che guadagnare soldi facili è impossibile.

Quindi sicuramente coloro che credono alle promesse di Brexit soldi facili rimarranno delusi: i soldi facili non arriveranno. Anche se non vogliamo scrivere esplicitamente che Brexit soldi facili sia una truffa, sicuramente non è in grado di mantenere le promesse fatte dalla sua pubblicità che è sicuramente ingannevole.

Come funziona Brexit soldi facili

Secondo i creatori di Brexit soldi facili, si tratta di un metodo basato un software automatico capace di produrre elevati guadagni con il trading online, sfruttando la reazione dei mercati alla Brexit. Ora, a parte che il referendum sulla Brexit è stato celebrato mesi fa e che l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea richiederà anni, l’esito della Brexit sui mercati è già stato scontato ampiamente.

I creatori di Brexit soldi facili hanno solo voluto sfruttare un nome che viene ripetuto spesso nei telegiornali per spingere il loro prodotto.

Brexit soldi facili fa guadagnare? Purtroppo no. Abbiamo già detto che i soldi facili non esistono e la nostra opinione è confermata dalle tante recensioni e opinioni che abbiamo trovato su internet o su Facebook.

Attenzione: non stiamo dicendo che il trading online non funziona. Spesso veniamo accusati di essere un sito internet che parla male del trading. Tutt’altro. Semplicemente, su Mercati24.com cerchiamo di parlare bene di quelle piattaforme di trading che fanno guadagnare davvero, come ad esempio 24option, e parliamo male invece di quelle che fanno perdere soldi come Brexit Soldi facili. Tutto qui.

Proprio per far capire la differenza, facciamo un paragone tra 24option e Brexit Soldi facili. In primo luogo, 24option è registrata CONSOB e Brexit Soldi facili ovviamente no. La registrazione CONSOB è fondamentale per qualunque intermediario finanziario perché garantisce onestà e affidabilità.

La cosa ancora più interessante è che 24option avvisa molte volte che il trading è rischioso, Brexit Soldi facili invece, già con il nome, promette guadagni facili. Che poi ovviamente non ci sono.

24option invece è una piattaforma davvero seria, affidabile e che fa guadagnare veramente. Come funziona 24option? E’ molto semplice: bisogna prevedere se il prezzo di un asset quotato sui mercati finanziari aumenta o diminuisce entro un certo intervallo di tempo. Se la previsione è corretta, si incassa il rendimento, altrimenti no. Quali sono gli asset finanziari che 24option mette a disposizione? Sono tanti e vari: valute, azioni, materie prime.

I profitti possono essere veramente altissimi, a patto però di prevedere correttamente l’andamento del prezzo. E per coloro che invece non hanno assolutamente idea di come andranno i mercati finanziari? Queste persone possono approfittare di un servizio molto interessante offerto da 24option gratis a tutti gli iscritti. Si tratta di un servizio di notifiche di trading.

Che cos’è una notifica di trading? Una notifica di trading avvisa di una situazione di mercato che con elevatissima probabilità porterà ad un profitto. Insomma, le notifiche segnalano operazioni che si possono fare a colpo sicuro. Queste notifiche sono elaborati dalla Faunus Analytics, centro di analisi finanziari famoso per l’affidabilità delle sue previsioni, e regalati da 24option a tutti gli iscritti. Per inciso, osserviamo che abbonarsi ad un servizio del genere costa diverse centinaia di euro al mese ma 24option lo offre gratis (clicca qui per scoprire come ottenere le notifiche di trading da 24option).

Le notifiche non ti fanno diventare ricco in 7 giorni come promette Brexit soldi facili: tuttavia seguendo questi consigli è possibile raggiungere buoni risultati in tempi tutto sommato piccoli. Inoltre, seguendo le notifiche di trading non si ottiene solo di guadagnare dei soldi. Molti trader, infatti, proprio grazie alle notifiche di trading hanno capito come si fa a guadagnare sui mercati finanziari e hanno cominciato a operare anche senza di essi.

Per saperne di più sulle notifiche di trading di 24option, clicca qui.

24option è una piattaforma di trading registrata CONSOB, sicura, affidabile e gratuita. Se sei interessato a fare trading con 24option, clicca qui e iscriviti.

Brexit soldi facili recensioni

Abbiammo accennato prima alle recensioni di Brexit soldi facili. Eccezion fatta per un certo numero di recensioni fasulle, pubblicate a pagamento, la quasi totalità dei pareri espressi su Brexit Soldi facili sono profondamente negativi. Insomma, le persone che hanno provato Brexit Soldi facili non solo non hanno guadagnato assolutamente nulla, ma di solito non sono nemmeno riuscite a riavere indietro i soldi inizialmente investiti. In effetti sono moltissimi coloro che scrivono chiaro e tondo che Brexit soldi facili sia una truffa.

Molte di queste opinioni, poi, sono vere e proprie minacce di denuncia o, peggio, contengono una sequenza impressionante e irripetibile di bestemmie e parolaccie di ogni tipo. Insomma, quando la gente si sente truffata tira sempre fuori il peggio di sè. Ed è assolutamente comprensibile che sia così.

Il nostro consiglio? Stare lontani da Brexit soldi facili e da qualunque altro metodo di guadagno che prometta soldi facili. Chi decide di guadagnare con il trading può scegliere piattaforme sicure e registrate CONSOB come 24option. Senza dimenticare, però, che il trading online non può dare certezze.

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
Brexit soldi facili
Voto
11stargraygraygraygray

3 Responses to Brexit soldi facili funziona o è truffa?

  1. Massimo Gallo ha detto:

    Una brutta truffa senza dubbio, usa l’ignoranza delle persone per truffarle. certo anche chi ci crede deve essere ignorante di brutto. I soldi non crescono sugli alberi

  2. Alberto Viterbo ha detto:

    Truffa, non c’è altra parola per definire quelli che hanno organizzato questa pagliacciata di brexit soldi facili. Stare alla larga, io me ne sono accorto in tempo, ci stavo per rimettere 500 euro.

  3. […] un’occasione d’oro per la premier di ottenere un mandato certo per il suo programma di Brexit e allontanare tutti gli […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *