Broker binari

Il trading di opzioni binarie garantisce guadagni altissimi a tutti coloro che utilizzano broker binari di qualità, mentre chi effettua una scelta sbagliata del broker binario di solito guadagna poco o perde soldi.
Non è difficile scegliere un broker binario di qualità, un broker binario che ti fa guadagnare parecchio. I migliori broker binari italiani, secondo la maggior parte dei trader professionali, sono:

  1. 24option: è stato per anni il leader incontrastato del mercato delle opzioni binarie. Ancora oggi moltissimi trader utilizzano 24option e in effetti anche 2option è un broker binario con i fiocchi: elevatissimo bonus sul deposito (100%), rendimenti elevati, segnali gratis per tutti gli iscritti. Se vuoi investire nel trading binario 24option è una scelta eccellente: clicca qui per iscriverti subito.
  2. Banc de Binary: decisamente uno dei migliori broker in circolazione. E’ un broker facilissimo da usare, si può cominciare anche senza esperienza e garantisce il 100% di bonus omaggio a chi effettua un deposito. Banc de Binary paga dei rendimenti realmente elevati ma soprattutto ha uno staff di grandissima qualità, persone davvero in gamba che aiutano il trader a guadagnare con i loro consigli e con i bonus che spesso aggiungono al conto degli utenti. Inoltre, Banc de Binary rimborsa le perdite di trading sotto forma di bonus per le prime operazioni, un modo per annullare il rischio di trading particolarmente apprezzato da tutti i principianti. Clicca qui per aprire subito un conto con Banc de Binary.

Broker binario italiano

broker binariAbbiamo inserito nella nostra classifica solo due broker perché ci sembrano quelli che davvero hanno una marcia in più rispetto agli altri, quindi fanno guadagnare di più. Inoltre questi 2 broker binari sono in italiano e questo conta moltissimo. Quando si fa trading di opzioni binarie bisogna avere sempre la situazione sotto controllo, bisogna essere in grado di comprendere tutto quello che succede: solo in questo modo si guadagna ed è evidente che se si vuole comprendere tutto bisogna operare con broker italiani. Operare con broker in altra lingua, esempio in inglese, potrebbe essere rischioso se la conoscenza dell’idioma non è perfetta.

Broker opzioni binarie regolamentati CONSOB


Un’altra caratteristica fondamentale di questi due broker binari è che sono regolamentati CONSOB. Questo significa che devono attenersi a delle regole severissime per la protezione dei clienti e dei loro soldi e devono garantire un livello di trasparenza cristallino. Non è un caso che 24option sia uno dei primissimi broker binari italiani ad essere autorizzato CONSOB e che Banc de Binary, molto più giovane, abbia ricevuto l’autorizzazione appena arrivato sul mercato. In pratica la CONSOB ha riconosciuto, da subito, che 24option e Banc de Binary sono broker che garantiscono condizioni di assoluta sicurezza e onestà.

Broker opzioni binarie 60 secondi

Una terza caratteristica che accomuna 24option e Banc de Binary è il trading binario a 60 secondi. Questi due broker binari, infatti, garantiscono le migliori piattaforme di trading per questo tipo di operazioni digitali e sappiamo bene che la scadenza a 60 secondi è quella che garantisce i guadagni più alti.

In conclusione, tra i migliori broker binari italiani, autorizzati CONSOB e convenienti, 24option (clicca qui per aprire un conto) e Banc de Binary(clicca qui per aprire un conto) meritano entrambi un posto d’onore. Il consiglio è di provarli entrambi per poi scegliere quello che più ti fa guadagnare dopo un piccolo periodo di prova.

4 Responses to Broker binari

  1. Kostner ha detto:

    Le opzioni binarie sono uno dei pochissimi investimenti su cui ancora vale la pena puntare e per avere successo ci vogliono i broker binari migliori. Ancora una volta mercati24 si dimostra la migliore guida agli investimenti disponibili in italiano per gli italiani.

    Grazie ancora ragazzi siete MITICI!

  2. Genius ha detto:

    Diciamo che sono un appassionato sfegatato di banc de binary che mi ha fatto guadagnare barche di soldi negli ultimi 6 mesi, io avrei dedicato l’articolo solo a banc de binary ma in effetti anche 24option vale, lo devo ammettere anche se non è il mio broker preferito.

  3. Johanna ha detto:

    Bello questo articolo, 24option mi ha sempre soddisfatta per le altissime performance e poi devo dire che 24option mi ha insegnato il trading online di opzioni binarie, quindi ci sono particolarmente affezionate però di banc de binary ne parlano tutti così bene che prima o poi dovrò provarlo…

  4. Pasteur ha detto:

    Io preferisco 24option, è l’unico broker che ho provato e mi sono trovato così bene che non lo cambio per nessuna ragione al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *