Trading

Broker con deposito minimo 10 euro

Molti dei trader che iniziano per la prima volta a operare sui mercati preferiscono iniziare a poco a poco, senza rischiare troppo. E’ una scelta condivisibile, tutto sommato se si tratta del primo approccio al trading online è meglio andarci piano all’inizio.

Migliori Broker deposito minimo

Questa è la lista dei migliori broker con deposito minimo. Tra i presenti segnaliamo IQ Option, l’unico broker di ozpioni binarie con deposito minimo di 10 dollari/euro.

Broker Vantaggi Licenza Deposito min. Inizia
Demo gratis, spread bassi, CySEC092/08 100 € Apri un conto
Spread bassi, formazione gratis CySEC207/13 250 € Apri un conto
Spread 0.9 pips, bonus attivi! CBIn° C53877 250 $ Apri un conto
Spread ridotti, formazione gratis CySEC199/13 250 $ Apri un conto
Deposito Minimo Basso CySEC247/14 10 $ Apri un conto

I trader, quando devono scegliere la migliore piattaforma di trading online valutano soprattutto un fattore: il deposito minimo con cui è possibile cominciare a fare trading online.

La maggior parte delle piattaforme di trading per trading online impone di depositare un minimo di 250 euro per cominciare a operare. C’è però un’eccezione: IqOption. Grazie ad IqOption, infatti, è possibile cominciare con un deposito minimo di solo 10 euro. IqOption è un broker di qualità elevata, autorizzato e regolamentato da CONSOB che è preferito da molti principianti per due caratteristiche molto importanti:

  • Si può aprire un conto con un deposito di soli 10 euro
  • La piattaforma di trading è davvero facilissima

Per aprire un conto con IqOption clicca qui.

La piattaforma garantisce anche una generosa politica di bonus sui depositi e rendimenti di tutto rispetto. Si tratta della scelta ideale per chi vuole cominciare a fare trading online.

Paura di depositare, perché?

IqOption è perfetta per i principianti non solo per il fatto che consente loro di cominciare con 10 euro di capitale ma anche perché è molto semplice da utilizzare. Ci sentiremmo di consigliarla a chi inizia anche se il deposito minimo fosse di 250 euro. Lo spunto di riflessione che ci fornisce IqOption è però molto interessante. In effetti moltissimi trader scelgono questo broker perché garantisce la possibilità di iniziare a negoziare  con soli 10 euro. Perché si ha tanta paura a depositare di più?

Se il broker è autorizzato e regolamentato CONSOB, in effetti, non ci dovrebbero essere problemi con i depositi. Qualunque cifra depositata potrebbe essere richiesta indietro in qualunque momento, senza necessità di spiegazioni e senza perdite di tempo. Purtroppo molti trader principianti hanno paura di depositare perché temono truffe o comunque di non rivedere indietro il proprio denaro. E’ una paura ingiustificata se si sceglie un broker autorizzato e regolamentato da CONSOB ma è comprensibile.

Ecco perché apprezziamo molto l’iniziativa di IqOption, un’iniziativa che ha l’effetto di avvicinare al mondo del trading online  tanti trader che altrimenti si sarebbero lasciti sfuggire questa opportunità. E poi c’è anche un’altra buona notizia: la piattaforma IqOption funziona benissimo per i principianti ma è ottima anche per coloro che sono più esperti.

Succede spesso che i trader comincino con poco, giusto per provare, e quando raggiungono un livello sufficiente di esperienza aumentano i loro depositi: un cammino verso il successo che porta alcuni a ottenere profitti davvero molto alti.

Lascia un commento