Broker di opzioni binarie: come scegliere?

Il mercato delle opzioni binarie può essere molto complesso. La maggiore difficoltà è la scelta del broker alla quale affidarsi. Ve ne sono moltissimi e nella varietà di offerte ci si può sentire disorientati.

Confrontare i migliori broker di opzioni binarie è un’operazione preliminare essenziale. Di chi ci si può fidare? Quali sono le garanzie? Quali caratteristiche li differenziano? Quali piattaforme usano? Entrando in questo meccanismo ci si ritrova a porsi queste ed altre domande. Cerchiamo di far chiarezza.

Quando si effettua un confronto tra i broker di opzioni finanziarie bisogna valutare principalmente:

  • l’assistenza fornita;
  • affidabilità del broker;
  • servizi a disposizione degli investitori;
  • eventuali limiti d’investimento;
  • rendimenti;
  • costi di commissione;
  • velocità di risposta.

Per ridurre il range del confronto, possiamo intanto segnalare i broker principali.

  • Top Option. E’ il primo broker di opzioni binarie regolamentato e con licenza UE. Si tratta di uno dei broker più sicuri fondato su un sistema ricco di opzioni ma semplice da usare, proprio per questo viene scelto sia dai neofiti che dai professionisti. Ha un supporto multilingue estremamente efficiente.
  • 24Option. Ha un collegamento diretto con l’azienda leader MorningStar che si occupa di analisi dei dati finanziari. Offre ai propri utenti aggiornamenti in tempo reale sui prezzi e una professionale gestione sui dispositivi mobili. Zero spese e zero commissioni.
  • Option Bit. E’ un broker fondato su di un innovativo algoritmo, in grado di segnalare le oscillazioni anche minime del mercato. L’avvento di Algobit ha cambiato le sorti del mercato finanziario, con un tasso di precisione per la rilevazione dei trend pari al 99%. Oltre 200 gli asset disponibili, con un mercato aperto 24 ore su 24.
  • Anyoption. E’ uno dei broker dotati di una modernissima piattaforma online (garanzia di sicurezza e protezione dei dati sensibili). Uno dei punti di forza è costituito dall’assistenza garantita 24 ore su 24, via mail, chat e telefono. Questo broker offre tre possibilità d’investimento: 1)Binary 0-100, opzione molto veloce e redditizia con opzioni a 30 e 60 secondi; 2) Live, che consente di avere informazioni sugli operatori in azione ed effettuare previsioni sui prossimi investimenti; 3) Dymanic return, riduce il rischio e garantisce fino al 25% di rimborso.
  • Optionweb. Fornito di licenza europea, garanzia di qualità e trasparenza. Dopo la registrazione al portale, l’utente può scegliere tra una serie di opzioni binarie, ognuna con propri limiti e regole. Richiede un deposito minimo di 200 euro e una puntata minima per ogni trade di cinque euro (per le opzioni risolvibili in 60 secondi). Garantisce un’ottima assistenza, 24 su 24 tramite chat, skype, telefono e mail. Si possono avere servizi progressivamente più numerosi a seconda che si scelga di sottoscrivere un conto starter, standard o silver. Le offerte variano a seconda del periodo, ma sussistono sempre i tre piani d’investimento possibili con relative opzioni attivabili ed offerte promozionali dedicate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *