Broker di opzioni binarie: quali i migliori per il 2017?

opzioni binarie migliori broker questo anno

Il 2017 è l’anno delle opzioni binarie, l’anno della definitiva consacrazione di questo strumento di trading finanziario adatto a tutte le esigenze. Ma quali sono i migliori broker, quelli che garantiscono le condizioni in assoluto migliori?  Ecco quello che è venuto fuori da un sondaggio (informale) condotto tra i trader italiani di opzioni binarie, in base alle aspettative di profitto e alle condizioni:

  1. 24Option (clicca qui per aprire un account): per anni 24Option è stato sinonimo di opzioni binarie e ancora oggi è il broker numero uno per quanto riguarda il numero di trader in Italia. Offre condizioni molto buone ed è ancora il nostro preferito.
  2. Iq Option (clicca qui per aprire account): è un broker molto giovane ma è davvero incredibile. Rendimenti fino al 500%, sicurezza e affidabilità garantita, deposito minimo di appena 10 euro danno a questo broker un posto di assoluto rilievo nella nostra classifica.

Ovviamente tuti i broker che abbiamo elencato sono sicuri e affidabili perché hanno l’autorizzazione della CONSOB ad operare in Italia.

La scelta del broker è decisiva visto che rendimenti, bonus e affidabilità della piattaforma possono cambiare, anche di molto: quindi è opportuno porre sempre la massima attenzione e puntare solo al meglio. Non è detto però che ci si debba accontentare di un unico broker, anzi di solito è meglio avere a disposizione 2 o 3 account diversi: la scelta giusta forse è aprire un account su tutti e 2 i broker in classifica!

3 Responses to Broker di opzioni binarie: quali i migliori per il 2017?

  1. Clara di Biase ha detto:

    Concordo pienamente con la classifica, anche io sono rimasta molto contenta di come vanno le cose con Banc de Binary, davvero un grande broker di opzioni binarie

  2. Costanzo Cloro ha detto:

    Beh io mi trovo benissimo con topoption e per il momento non lo cambio come broker principale, ma tutti i miei amici trader mi dicono un gran bene di questo banc de binari e quindi apro un account con 200 euro giusto per provarlo, poi si pensa

  3. Licurgo ha detto:

    Bell’articolo, breve ma utilissimo 😉 continuate così amici di Mercati24!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *