Broker di opzioni binarie: TopOption

TopOption Broker Opzioni Binarie



Parlare di opzioni binarie significa parlare di una delle più grandi opportunità attualmente presenti sul mercato per fare profitti con il trading online. Ebbene, uno dei più grandi broker in assoluto è TopOption, un broker che sta conquistando un successo meritatissimo per le sue caratteristiche davvero eccezionali. Il broker fa parte del gruppo SafeCap Investments, lo stesso che controlla il broker Markets.com, numero uno al mondo per il trading di CFDs.

Perché TopOption è così famoso? Semplice, perché è molto affidabile, sicuro, onesto e paga rendimenti molto elevati. Sta rapidamente surclassando tutti i principali concorrenti nel mercato delle opzioni binarie perché la piattaforma di TopOption funziona meglio (molto meglio) rispetto a quella dei principali concorrenti. Che significa che funziona meglio? Significa ad esempio che non subisce blocchi improvvisi, che il trading è sempre disponibile. E poi paga anche dei rendimenti che sono davvero più alti di quelli dei concorrenti. Non è un caso che TopOption sia la piattaforma preferita dagli esperti di opzioni binarie, da coloro che cioè vivono dai profitti del trading online.

Negli ultimi tempi, dobbiamo ammettere, si è verificato un cambio che non abbiamo gradito. Il deposito minimo è passato da 100 a 200 euro. E’ una decisione tutto sommato comprensibile, alla fine investire in opzioni binarie è comunque alla portata di tutti anche se la soglia di ingresso del mercato è stata aumentata di 100 euro. Tuttavia ci piaceva l’idea che esistesse un broker che faceva entrare nel mercato anche persone con un patrimonio piccolissimo da investire. Non che 200 euro sia una grande cifra, ma comunque con questa decisione TopOption ha perso un punto di vantaggio nei confronti dei concorrenti, visto che si è allineato alle soglie minime di investimento degli altri. Prima ancora di scrivere questo post abbiamo espresso le nostre opinioni direttamente ai vertici della SafeCap Investment, dopo tutto siamo qui non solo per documentare il mercato ma anche per difendere i piccoli trader.

In ogni caso il bilancio è ancora largamente positivo e per chi vuole fare trading online di opzioni binarie e vuole guadagnare il massimo, TopOption è ancora lo scelta giusta da fare e probabilmente lo sarà per molto altro tempo ancora.

Oltre alle caratteristiche già ricordate, è opportuno aggiungere che tutti gli iscritti al broker di opzioni binarie TopOption hanno diritto ad un bonus di benvenuto che può arrivare anche a 2.500 euro netti: soldi che possono essere utilizzati senza limiti e senza vincoli per fare trading. L’unico vincolo imposto è quello che i soldi ricevuti in regalo non possono essere prelevati (ma si tratta di una condizione ovvia).

Insomma, TopOption è ancora una scelta vincente: fai click qui, apri un conto e ricevi subito il tuo bonus omaggio!

Sommario Articolo
Nome articolo
Broker di opzioni binarie: TopOption
Descrizione
TopOption è un Broker di opzioni binarie, clicca qui per scoprire come funziona nel dettaglio.
Autore
Nome editore
Mercati24
Logo editore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *