Broker opzioni binarie deposito minimo

La scelta del broker di opzioni binarie è un processo fondamentale per garantirsi profitti elevati: i fattori da considerare sono tanti ma oggi ci concentriamo sui broker opzioni binarie con deposito minimo. Il deposito minimo di un broker di opzioni binarie è la quantità di denaro minima con cui è concesso di aprire un conto.
In generale il deposito minimo di è di 250 euro (o anche superiore) ma molti principianti o semplici curiosi delle opzioni binarie vorrebbero cominciare a fare trading con un deposito più piccolo.

E infatti ci sono broker di opzioni binarie con un deposito minimo: sono Banc de Binary e TopOption.

Si tratta di broker sicuri, affidabili, autorizzati CONSOB ma soprattutto sono broker che consentono di aprire un conto reale di trading con appena 100 euro di deposito.

Si tratta sicuramente di un modo semplice per cominciare il trading di opzioni binarie in modo reale: sia TopOption che Banc de Binary sono perfetti, sotto tutti i punti di vista e particolarmente consigliati per chi non ha mai fatto trading. Ad esempio entrambi mettono a disposizione molto materiale didattico, in maniera completamente gratuita, che aiuta a imparare il trading. E grazie al fatto che si dispone di un conto reale è possibile da subito applicare tutto quello che si impara con un rischio praticamente nullo.

Entrambi i broker, poi, sono molto generosi in termini di bonus: ricordiamo che regalano 2.500 euro di bonus gratis a tutti coloro che si iscrivono e aprono un conto reale.

Ma come mai questi due broker sono così simili? Sveliamo l’arcano: Banc de Binary e TopOption sono tra i migliori broker di opzioni binarie in assoluto. A questo punto la cosa più conveniente da fare è aprire un conto su entrambe le piattaforme in modo da incassare il bonus due volte!

Non andatelo a dire troppo in giro, questa pratica è tipica dei cacciatori di bonus ma è sempre molto profittevole:

Clicca qui per aprire un conto di trading su Banc de Binary

Clicca qui per aprire un conto di trading su TopOption



Banc de Binary e TopOption sono i migliori broker di opzioni binarie con deposito minimo attualmente disponibili sul mercato: con 100 euro si apre un conto reale e si può fare trading reale. Se per caso vuoi scegliere altri broker, puoi farlo. Il mercato delle opzioni binarie, dopo tutto, è sempre molto dinamico ed è sempre possibile che nascano nuovi broker di elevata qualità e con deposito minimo. E’ opportuno, quindi, fare una carrelata delle caratteristiche che un broker di opzioni binarie deve avere (sia con deposito minimo che con deposito più elevato):

Broker opzioni binarie regolamentati

broker opzioni binarie deposito minimoUno dei punti principali, su cui veramente è impossibile transigere, è il fatto che il broker da scegliere deve essere regolamentato. Significa che esiste un’autorità legale, con sede nell’Unione Europea, che ha verificato il rispetto puntuale e rigoroso della direttiva MIFID e ha quindi certificato che il broker è assolutamente rispettoso dei diritti degli investitori e degli utenti. Operare con un broker che non sia regolamentato, per quanto possa apparire affidabile, è un modo quasi sicuro per perdere i propri soldi.

Broker opzioni binarie autorizzati Consob

Un broker che sia regolamentato da qualche autorità europea è, di conseguenza, regolamentato e autorizzato anche CONSOB. La direttiva MIFID, oltre a proteggere in modo rigoroso i diritti degli investitori, garantisce anche l’apertura totale del mercato dei servizi finanziari in Europa. Basta andare sul sito CONSOB, quindi, per scoprire tutti i siti di opzioni binarie che sono stati autorizzati. Il sito della CONSOB riporta per comodità anche i broker o i fornitori di servizi finanziari in generale che sono considerati non autorizzati e il cui uso viene quindi sconsigliato.

Broker opzioni binarie italiani

Il nostro consiglio è quello di scegliere esclusivamente broker opzioni binarie italiani. Questo perché tutti i migliori broker di opzioni binarie hanno ormai una versione anche in italiano e soprattutto perché è assolutamente necessario capire tutto quello che succede e dialogare in tempo reale con il supporto del broker. In effettti tutti i migliori broker di opzioni binarie hanno un supporto online molto efficiente, che si occupa di contattare telefonicamente tutti gli iscritti per offrire assistenza e, molto spesso, anche bonus aggiuntivi. Proprio per dialogare al meglio con ul supporto online è bene che il broker sia italiano.

Broker opzioni binarie conto demo

Il conto demo per il trading online di opzioni binarie è una sorta di desiderio compulsivo per tutti coloro che vorrebbero fare trading binario. Ora, la maggior parte dei broker di buona qualità mette sicuramente a disposizione un conto demo. Tuttavia per poterne usufruire è spesso richiesto di aprire un conto reale: si vuole evitare, con questa limitazione, che il conto demo sia utilizzato da chi vuole semplicemente giocare con le opzioni binarie.

2 Responses to Broker opzioni binarie deposito minimo

  1. Fiammingo78 ha detto:

    Direi che è una buona analisi, condivido perfettamente la scelta di indicare sia TopOption che Banc de Binary. Intelligente la strategia di aprire due conti, uno su TopOption e uno su Banc de Binary in modo da ricevere 2500 euro di bonus da ciascun broker.

  2. Genny ha detto:

    Non sono così sicuro che operare con un deposito minimo sia una buona idea in generale. Sicuramente lo è per chi sta cominciando solo adesso a fare trading online di opzioni binarie e trova nei conti con deposito minimo un’eccellente alternativa ai conti demo che in fondo non insegnano niente perché non sono vero trading ma solo simulazione del trading.
    Perfetto il suggerimento di due broker di eccellenza come TopOption e Banc de Binary, condivido rigo per rigo la definizione finale di broker di qualità. Insomma, articolo nello stile Mercati24!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *