Broker opzioni binarie settembre 2013: IQ Option batte tutti

È davvero una marcia trionfale quella di IQ Option negli ultimi mesi. Sempre più trader italiani scelgono questo broker che ormai è diventato la porta di accesso privilegiata al mondo delle opzioni binarie. Ma non solo. Anche trader professionisti o esperti, che già facevano trading su altri broker, stanno apprezzando a tal punto questo broker che ormai abbandonano i loro broker usuali per passare a IQ Option, senza nemmeno pensarci troppo.
Sui forum, su Facebook, su Twitter non si fa altro che parlare bene di IQ Option e questo consenso praticamente unanime si espande sempre di più.

Se per ragioni storiche IQ Option non è ancora il broker di opzioni binarie con il maggior numero di utenti registrati è sicuramente quello che cresce più velocemente, sia per numero di utenti che per volume di transazioni e soprattutto per profitti distribuiti. Ed è questo il punto: statisticamente, fare trading con IQ Option significa garantirsi una probabilità di profitto largamente superiore a quella di tutti gli altri broker di opzioni binarie.

Questo non significa, badate bene, che basta iscriversi a IQ Option, fare il deposito minimo di 10 euro e vedersi arrivare dei soldi gratis. Le cose, come potete immaginare, non funzionano così. Quello che invece si può dire è che dato lo stesso capitale iniziale, un trader guadagna di più (parecchio di più) quando fa trading con IQOption piuttosto che quando fa trading con qualunque altro broker. Questo succede perché IQ Option ha ottime condizioni di trading (come la trade minima da 1 euro) e rendimenti garantiti che sono i più alti del mercato. Inoltre è facile da usare, sicuro, affidabile e ha un supporto online davvero di qualità. Per tutte queste ragioni, IQ Option è una scelta che affascinando migliaia di trader italiani. Di questo passo, quando analizzeremo la classifica dei broker più utilizzati, troveremo IQ Option al primo posto.
Per il momento possiamo metterlo al primissimo posto nella classifica dei broker di opzioni binarie per qualità.

Tu che ne pensi? Se ancora non conosci IQ Option clicca qui per aprire un account gratis e facci sapere la tua opinione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *