Buon Anno Nuovo a tutti i lettori di Mercati24.com

E’ stato un anno clamoroso per Mercati24.com, ma anche per i mercati finanziari in generale. Ci sono state delle ottime movimentazioni di mercato che hanno portato moltissimi profitti a tutti noi, che ogni giorno facciamo trading sui mercati forex, azionari, Bond, Opzioni Binarie e molto altro ancora.

E’ stato un anno cruciale per Mercati24.com, con l’aggiunta di nuovi redattori e un potenziamento dell’infrastruttura, che ci hanno permesso di diventare uno dei centri importanti, vitali e virali dell’informazione finanziaria italiana.

Ci sono state anche delle ottime nuove partnership che sono state strette con broker importanti, che ci hanno fornito degli ottimi strumenti e deals le quali possiamo fornire a tutti i nostri lettori e clienti. A Febbraio saremo a Londra, a rappresentare l’Italia nel mondo della finanza e delle affiliazioni che contano. E quindi potremo offrirvi dei servizi ancora migliori.

Ma soprattutto, ci siete stati voi

All’inizio eravate migliaia ogni giorno, adesso siete decine di migliaia e continuate ad aumentare sempre di più. E vorremmo davvero augurarvi non i classici auguri di natale, quello lo sanno fare tutti, vorremmo augurarvi qualcosa di più.

Qualcosa di più, perché Mercati24 È qualcosa di più

Noi vi auguriamo un anno INTENSO

Vi auguriamo un anno di AVVENIMENTI, di avvenimenti BELLI

Non vi auguriamo però un anno con TANTISSIME cose

Ma un anno che riesca ad essere DECISIVO per la vostra vita

Un anno di SVOLTE finanziarie

Un anno di ambizioni, un anno dove sarà importante percorrere la strada più tortuosa, la strada più difficile. Perché sono quelle le strade che ci rendono veramente VIVI

E vi auguriamo di cambiare la vostra storia, in MEGLIO

Ognuno di noi ha una storia DIFFICILE alle spalle, fatta di errori, che però ci hanno tramutato in persone MIGLIORI

Ecco, noi vi auguriamo anche di SBAGLIARE

Perché gli errori, lo sbaglio, fanno CRESCERE e FORTIFICANO

Hai permesso al primo fesso che arrivava di farti dire che non eri bravo. Sono cresciute le difficoltà, ti sei messo alla ricerca del colpevole e l’hai trovato in un’ombra… Ora ti dirò una cosa scontata: guarda che il mondo non è tutto rose e fiori, è davvero un postaccio misero e sporco e per quanto forte tu possa essere, se glielo permetti ti mette in ginocchio e ti lascia senza niente per sempre. Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l’importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente! (Rocky Balboa)

Buon 2016 da Mercati24, di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *