Come diventare ricchi secondo Jack Ma, l’uomo più ricco della Cina

Jack Ma, fondatore di Alibaba e uomo più ricco della Cina, era uscito qualche anno fa con l’affermazione: “Se siete ancora poveri a 35 anni, ve lo meritate”, frase che destò molto scalpore, ma adesso è possibile cercare di rimettere la carte in regola, iniziando seriamente a guadagnare, proprio grazie ai suggerimenti di Jack Ma, l’uomo più ricco della Cina. Andiamo quindi subito al dunque e scopriamo i consigli di Jack Ma, che vi permetteranno di diventare ricchi guadagnando da casa online.

Devi essere previdente

Secondo Jack Ma, non si diventa delle persone di successo semplicemente perché nella giornata di oggi abbiamo fatto un buon lavoro, ma perché la nostra visione e il nostro sogno sono nati molti anni prima. Deve esserci quindi costanza nel guadagnare e nel lavorare bene, e qual’è il miglior modo se non quello di investire in maniera sicura nelle azioni, guadagnando una cifra continuativa grazie alla crescita dell’azionario? Clicca QUI per scoprire come!

I soldi non fanno la felicità, ma rendono responsabili

Jack Ma, dopo la laurea, guadagnava 20 dollari al mese, e secondo lui era fantastico. Però poi quando ha iniziato a guadagnare 1 milione di dollari, si sentiva fortunato. Con 10 milioni invece si iniziano ad avere problemi ed i primi mal di testa, quando arrivi ad 1 miliardo diventa una responsabilità nelle persone che investono su di voi e sull’attività. Vuoi iniziare ad investire? Secondo i traders di tutto il mondo, la soluzione migliore per un guadagno fisso è copiare i migliori professionisti dei mercati, CLICCA QUI per scoprire come fare grazie ad eToro!

Non servono raccomandazioni

Una delle più grandi verità di Jack Ma fu quando disse che non servono le raccomandazioni per avere successo, ed ha ragione. Jack Ma, ha creato Alibaba nel suo appartamento e non aveva nessun padre o zio ricco o potente. Vuoi partire anche tu da zero, guadagnando con i mercati finanziari? Se ti piace l’idea,clicca qua per scoprire come iniziare!

Bisogna agire di più e riflettere di meno

Secondo Jack Ma, il problema del fatto che la gente perde nella vita è causato da 4 motivi:

  1. È miope circa le opportunità
  2. Butta al vento le opportunità
  3. Non riesce a comprendere
  4. Non riesce ad agire velocemente

Come guadagnare facilmente senza investimenti iniziali

Con il broker eToro, è possibile guadagnare facilmente grazie alla possibilità di copiare i migliori traders dei mercati, generando quindi delle rendite passive. È possibile guadagnare facilmente e a basso rischio cifre che vanno dal 10 al 20% mensili. Lo stiamo usando da anni, e quello che riceviamo ogni mese sono guadagnati sostenuti e una grande sicurezza, grazie alla regolamentazione CONSOB. Per scoprire come fare, CLICCA QUA.

2 Responses to Come diventare ricchi secondo Jack Ma, l’uomo più ricco della Cina

  1. Luca Barbari ha detto:

    Gentile staff di Mercati,

    Sul broker che consigliate, mi sono registrato proprio attraverso il vostro link. E’ veramente facilissimo guadagnare, sto già a +5% rispetto al mio investimento iniziale dopo qualche ora! Continuerò a seguirvi.

    Cordiali saluti,

    Avvocato Luca Barbari

  2. BlogLavoro.com ha detto:

    L’articolo sicuramente offre spunti interessanti da cui poter partire per realizzare un Buniness e forse diventare ricco, ma le variabili in gioco sono comunque tante e avere successo e fare soldi non è certo alla portata di tutti, altrimenti sarebbe tutti ricchi no?

    Detto questo personalmente penso che per raggiungere successo una persona debba evere le seguenti capacità:

    avere spirito imprenditoriale
    essere furbo (è differente da essere intelligente)
    essere testardo
    coltivare amicizie importanti nell’ambito in cui vuoi sfondare
    prefissarsi un obiettivo

    inoltre il mio consiglio è quello di non buttarsi a capofitto in un settore che non si conosce, prima di entrare in un business occorre conoscerlo, studiarlo, pianificare una strategia, altrimenti si corre il rischio solo di fallire il proprio progetto, buttando soldi e tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *