Come funziona 24option

24option funziona

24option è uno delle società leader nel comparto delle opzioni binarie, in grado di offrire ai trader una piattaforma di trading user frendly. Sono numerose le piattaforme di opzioni binarie ed i broker esistenti sul mercato, ma 24option è riconosciuta da tutti, addetti lavori e trader, come una delle migliori.


24option assicura ai trader il più ampio ventaglio di opzioni e scelte . Proprio per questo è stato creato un completo centro formazione, con video formativi, eBook sulle opzioni binarie, manuale per i trader e tanto altro ancora. La piattaforma di 24option in poco tempo è diventata uno dei leader nel mondo delle opzioni binarie.
24option.com è autorizzata e regolamentata da CySEC e registrata da CONSOB.

24option: cosa offre

Uno dei grandi vantaggi di 24option è rappresentato dall’interfaccia user frendly.
Con 24option è inoltre possibile fare trading su tutti i principali mercati finanziari, come ad esempio forex, materie prime, azioni ed indici. Tutto concentrato in un unico conto, davvero un grande vantaggio.

24option: assistenza, depositi e demo

Tra le caratteristiche salienti di 24option, in primo luogo troviamo l’elevato livello qualitativo del servizio assistenza clienti. Può essere contattato tramite il sito web oppure telefonicamente.

24option mette a disposizione molteplici sistemi per depositare denaro sul proprio conto di trading: bonifico bancario, carta di credito ed i principali e-wallet, come ad esempio Skrill/Moneybooker.

È inoltre disponibile anche una demo per operare sui mercati senza rischiare nulla, una simulazione per rendersi conto di come funziona la piattaforma di 24option, e dopo una doverosa ed opportuna pratica, essere preparati ad operare realmente sui mercati reali.

se vuoi sapere tutto su 24option, clicca qui vai sul sito. Il trading potrebbe comportare rischi di perdita.

3 Responses to Come funziona 24option

  1. Federica ha detto:

    24option funziona perché è molto affidabili: è questo che mi piace di più questo broker di opzioni binarie, e sappiamo fin troppo bene che l’affidabilità quando si parla di trading di opzioni binarie (ma anche di trading in generale) è davvero uno dei fattori in assoluto più importanti. Io ho avuto brutte esperienze con altri broker di opzioni binarie e quando ho scoperto 24option per me è stato davvero il paradiso in terra. E poi comunque ho ottenuto profitti elevati e questo conta parecchio quando uno si forma la sua personalissima opinione su di un broker, non siete d’accordo?

  2. Delors ha detto:

    Io ho scoperto le opzioni binarie circa un anno fa proprio grazie ad un articolo di mercati24 che seguo sempre anche se non commento mai. Ho provato 24option e anyoption, entrambi funzionano molto bene. Diciamo che il mio è più che altro un hobby, dedico alle opzioni binarie una mezz’ora quando ne ho tempo e voglia e sono più che soddisfatto dei guadagni ottenuti. La voglia di lasciare un lavoro che non mi piace assolutamente ma che mi da 2000 euro fissi al mese c’è tutta, devo trovare il coraggio a due mani e lasciare tutto per dedicarmi anima e corpo alle opzioni binarie!

  3. Varese90 ha detto:

    La verità è che 24option funziona splendidamente, è il miglior broker in assoluto che abbia avuto la fortuna di provare. Non che gli altri broker di opzioni binarie che ho provato (optiontime, topoption) funzionassero male, anzi. Solo che 24option è semplicemente un livello sopra gli altri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *