Come puoi iniziare a fare trading online (senza fregature)

Abbiamo selezionato e testato accuratamente, le migliori piattaforme di trading online in italiano. Sono tutte sicure ed affidabili perché autorizzate. Ecco la lista aggiornata ad oggi:

# BROKER DETTAGLI
 1  24Option* Licenza: CySEC Conto demo gratuito Deposito min: 200 €
2  eToro* LICENZA: CYSEC CONTO DEMO GRATUITO DEPOSITO MIN: 200 $
*piattaforma provata e testata da Mercati24.com

Perché le piattaforme di trading menzionate all’interno della tabella sono considerate le migliori? Cerchiamo di scoprirlo insieme, analizzando i punti di forza di ognuna di queste soluzioni.

24Option

24option

La piattaforma di trading 24Option consente di accedere ai mercati Forex, Azioni, Materie Prime, Indici con un sistema di trading avanzato. E’ regolamentata in Europa dalla CySEC e registrata in Italia dalla CONSOB.

Tutti gli iscritti di 24option ricevono una formaziona gratuita di altissima qualità e possono richiedere di farsi seguire al telefono (sempre gratis) da veri esperti di trading online. Inoltre è possibile ricevere gratis ottimi segnali di trading.

ISCRIVITI GRATIS A 24OPTION ▶

eToro

eToro Homepage

eToro è una piattaforma di trading gratuita, estremamente intuitiva da utilizzare. Il punto di forza principale di eToro è la possibilità di fare social trading, cioè di copiare automaticamente quello che fanno i migliori. Molti principianti iniziano a fare trading con eToro perché così ottengono da subito dei risultati positivi e possono imparare a fare trading copiando i migliori.

ISCRIVITI GRATIS A ETORO ▶