Trading

Con eToro ci sono il 60% di probabilità in più di essere profittevoli sui mercati finanziari

eToro è uno di quei broker che ha pochi rivali. La grande invenzione del Social Trading, abbinata ad una community senza eguali, che grazie alla saggezza delle masse, permette di fare scelte di trading oculate e profittevoli. Insomma, con eToro è molto più semplice guadagnare se si operare sulle criptovalute come Ripple o Bitcoin o su asset finanziari più tradizionali come azioni, materie prime o valute forex.

Purtroppo molti principianti ignorano l’esistenza di eToro e magari cadono pure vittima di qualche truffa come The News Spy!

Il grande successo di eToro è testimoniato dai dati. Per prima cosa, le analisi statistiche indicano che operando con eToro si ha il 60% in più di ottenere profitti facendo trading sui mercati finanziari. Anche molti giornali finanziari hanno espresso il loro immenso apprezzamento per eToro, vediamo qualche esempio:

Bloomberg: “eToro si è evoluto così tanto, che è diventata una ricca fonte di informazione…”
The Sunday Time: “Circa 3000 persone guardano ogni investmento di Tiwari”
Fast Company: “eToro, una delle 10 più innovative aziende nel mondo della finanza”
Wired: “eToro, una delle startup più hot!”

Insomma eToro non ha conquistato solo il grande pubblico, ma alcune delle aziende più titolate nel mondo della finanza. eToro sta diventando una vera e propria moda, e chi ha iniziato ad investire anni fa adesso sta già navigando nell’oro. Come ad esempio Viktor Dellos, guardate qua:

trader etoro

Dellos, è una vera e propria istituzione nel mondo di eToro. E’ diventato ricco grazie ad eToro, ha fatto profitti sia grazie ai suoi investimenti, che grazie ai reward che eToro offre ai Popular Investor, cioè agli investitori professionali che accettano di farsi copiare dagli altri iscritti (i famosi guru di eToro).

Adesso Dellos fa trading ancora su eToro, ma fa anche del bene, grazie alla sua associazione per combattere la povertà nel mondo.

I vantaggi di eToro

eToro è una piattaforma di trading online completamente gratuita, che non applica commissioni e consente di operare anche a chi non ha nessuna esperienza di trading.

La grande forza di eToro è proprio il social trading: funziona come un social network (come Facebook per indenderci), si può entrare in contatto con gli altri investitori e si possono copiare automaticamente quelli più bravi.

In questo modo, anche chi veramente non sa assolutamente cosa sia il trading online può ottenere profitti di trading esattamente come i professionisti. La possibilità di osservare quello che fanno i grandi trader è anche utilissima per imparare facilmente e carpire i loro segreti.

Pochi giorni di trading su eToro valgono probabilmente molto di più di un corso di trading online a pagamento, che magari costa 1.000 euro o più.

eToro è completamente gratuito e puoi iscriverti gratis cliccando qui.

Soddisfazione garantita con eToro

Perché aspettare gli aggiornamenti del proprio portafoglio da parte della banca? Su eToro tutto questo avviene in tempo reale, in quanto è possibile connettersi con i mercati in ogni momento, in ogni luogo. Dal computer, iPhone, Android, Tablet. E’ sempre possibile parlare con tutti e gestire il proprio portfolio.

Con eToro, ci sono il 60% di probabilità in più di essere un trader di successo. Fare trading non è mai stato così facile. Entra oggi su eToro, clicca qui e registrati con noi, partner esclusivi del broker eToro.

eToro e le criptovalute

Il grande successo finanziario delle criptovalute ha spinto molti principianti a cominciare a interessarsi al Ripple, al Bitcoin e alle altre criptovalute. In effetti, il trading di Bitcoin è una delle attività a più elevato rendimento ma non tutti sono preparati per farlo.

eToro rappresenta quindi un’ottima opportunità perché consente di fare trading automatico di Bitcoin anche a coloro che non hanno assolutamente nessuna esperienza o consocenza in materia.

Il grande successo di eToro degli ultimi anni è dovuto anche al grande investimento che è stato fatto sulle criptovalute che ormai sono uno degli asset finanziari preferiti dai trader.

eToro è stata una delle prime piattaforme di trading che ha facilitato l’accesso alle criptovalute e probabilmente rivestirà un ruolo fondamentale per l’adozione di massa di criptovalute come il Ripple o il Bitcoin.

1 Commento
  • Vero, conosco il Sig. Dellos e nel 2013-2014 ha fatto molti profitti su eToro. Speriamo torni presto sulla piattaforma a fare trading a tempo indeterminato, ma adesso capisco che gran parte dei profitti fatti li sta devolvendo in beneficenza come è scritto in questo articolo.

    La potenza del trading, diventare ricchi anche per aiutare. Ben fatto.

Lascia un commento