CopyFund eToro per le Criptovalute: Fondi Investimento Bitcoin ed Ethereum

eToro è alla continua ricerca di nuove soluzioni d’investimento e territori da esplorare offrendo opportunità di trading online ed investimento molto stimolanti. Dopo aver lanciato in precedenza svariate soluzioni di Copyfund dedicate appositamente alle Azioni, Indici, Trader Professionisti (primo broker al mondo).

eToro, con i suoi copy funds, consente di investire in modalità estremamente efficace in semplicità, attraverso un ventaglio di mercati contenuti all’interno di un solo fondo. Questo consente quindi di diversificare il proprio portafoglio investendo anche in un solo asset.

L’ultimissima novità nei CopyFund di eToro è il Copyfund delle cripto valute, che consente di investire nelle due valute virtuali con la più alta capitalizzazione di mercato: Ethereum e Bitcoin. Nei mesi successivi verranno inoltre aggiunte svariate altre tipologie di cripto valute, come Litecoin, Ripple e Dash.

Il bilanciamento degli asset all’interno del copyfund sarà in base alla capitalizzazione di mercato. Recentemente, la capitalizzazione di mercato delle criptovalute nel suo complesso ha raggiunto l’incredibile cifra di 100 miliardi di dollari, quando all’inizio del 2017 il valore si era fermato ad 11 miliardi di dollari.

Il team di eToro procederà ad analizzare il maniera cadenzata il CopyFund delle criptovalute, ribilanciando mensilmente l’allocazione, consentendo quindi a qualsiasi tipologia di investitori di entrare in un mercato finanziario così importante.

Sulla piattaforma di trading online eToro, sono disponibili anche i singoli asset di Bitcoin ed Ethereum, per chi volesse fare trading online in modalità separata tramite i CFD. Attraverso la piattaforma di trading online eToro è possibile seguire ed imparare dagli altri trader nelle cripto valute. Uno dei più famosi (consigliamo di seguirlo assolutamente) Jay Smith, ha registrato un profitto del 189% negli ultimi 12 mesi.

Ecco la dichiarazione dell’Amministratore di eToro sui CopyFund:

“Abbiamo osservato che tra i nostri clienti era in aumento il numero di chi cercava un modo più semplice per investire in criptovalute, nell’intento di costruire un portafoglio nel futuro. Ci chiedevano come allocare i propri investimenti tra le due principali criptomonete disponibili su eToro. Abbiamo quindi deciso di creare una strategia di investimento che si ribilanciasse automaticamente, in modo da semplificare gli investimenti in questa nuova classe di asset così elettrizzante.”

Con il lancio di questa nuova tipologia di CopyFund, l’offerta di eToro si espande quindi a ben 21 copyfund. È possibile investire nei Copyfund con 5000 dollari su eToro, oppure da 50 dollari di deposito minimo con gli asset di tipo standard.

Ricordiamo che è possibile interrompere il proprio investimento e riprendersi i propri soldi e guadagni/perdite in qualsiasi momento ai tassi di mercato correnti.

Cosa sono i Copy Funds?

Dopo aver rivoluzionato il mondo del mirror trading e del Social Trading, eToro è riuscito a rivoluzionare anche il settore dei fondi d’investimento.

I CopyFund sono essenzialmente degli strumenti di investimento che raggruppano insieme una serie di strumenti finanziari. Questi strumenti sono scelti accuratamente per rispecchiare una determinata strategia.

I CopyFund si dividono in due principali categorie:

  • Top Trader CopyFund
  • Market Copyfund

I Top Trader sono dei fondi d’investimento con all’interno professionisti di trading che fungono da veri e propri asset.

Quelli Market sono invece degli asset come azioni, materie prime, indici etc. I Copy Fund sono uno strumento di investimento adatto minimizzare i rischi a lungo termine, ottimizzando le opportunità di trading, portando quindi il CopyTrading ad un nuovo livello di rendimento.

La semplicità a portata di click

Abbiamo sempre fatto i nostri complimenti alla piattaforma di eToro grazie alla grande semplicità, prerogativa di ogni strumento fornito da questo broker nato nel 2007.

Fare trading con il broker eToro è estremamente semplice, come un click. Per iniziare ad investire nei Copy Fund eToro è sufficiente seguire i seguenti step:

  1. Scegli il CopyFund che più preferisci. L’offerta di eToro è estremamente variegata, in quanto i Copyfund spaziano da azioni, indici, criptovalute, trader e molto altro ancora.
  2. Seleziona l’importo che vuoi investire.
  3. Clicca sul bottone Investi e il tuo investimento verrà aperto dopo pochi istanti.
  4. Clicca qua per iniziare oggi con eToro ed i Copy Funds >>

Attraverso i CopyFund, è possibile depositare sul proprio account in maniera estremamente veloce e sopratutto sicura.

eToro è infatti regolamentato dalla CySEC in europa e rispetta tutte le regolamentazioni europee, consentendo a tutti i propri clienti di fare trading online in sicurezza.

La piattaforma di trading eToro opera nell’ambito dei regolamenti CySEC in Europa ed FCA in UK.

Si tratta di un broker sicuro, dove i fondi vengono conservati in banche di altissimo livello.

Anche la privacy è ai massimi livelli, il sito rispetta i più alti standard di privacy al mondo.

Attraverso i Copy Funds è possibile investire come i migliori Hedge Fund al mondo. eToro ha permesso di rendere i mercati finanziari accessibili a tutti, adesso attraverso i Copy Fund è possibile fare trading come i migliori Hedge Fund al mondo.

Clicca qua per iniziare oggi con eToro >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *