Trading

Corso professionale gratis correlazioni sulle valute, indici di borsa, materie prime e azioni

Il mercato finanziario è ampio e gli strumenti a disposizione sono numerosi ma c’è una cosa che li accomuna, ovvero una forza di correlazione positiva (o negativa).
La correlazione misura la forza con cui 2 sottostanti diversi si attraggono per proseguire assieme verso un trend.
Le migliori strategie di trading online tengono in considerazione le correlazioni ed ecco che vi presentiamo un corso trading gratuito che vi spiega questo argomento e come sfruttarlo per guadagnare sui mercati finanziari (dal forex agli indici di borsa come il DAX o anche per investire sulle materie prime come il petrolio).

Il corso GRATIS sulle correlazione e spread trading è tenuto dal famoso trader indipendente Lorenzo Sentino tramite un Webinar online e potete iscrivervi da QUI.

Webinar online per il 12 Novembre ore 17:00 – Registrati GRATIS

Il corso trading è gratuito, della durata di 1 ora, ed è sponsorizzato da Trade.com, uno dei migliori broker sul mercato. Trade.com è autorizzato e regolamentato CONSOB, sicuro e affidabile ed è anche molto generoso con gli iscritti: fino a 2.500 euro di bonus immediati sul deposito e spread davvero molto convenienti. Qui trovi la nostra recensione completa di Trade.com

Il sistema di spread trading e correlazioni, che sarà spiegato e proposto durante il corso trading, chiude il mese di Ottobre con un guadagno di +189 pips e porta il totale guadagno annuale a +2230 pips:

spread trading

Risultati Trading 2015

Mese Pips
Gennaio 110
Febbraio 222
Marzo 74
Aprile 205
Maggio 374
Giugno 447
Luglio 151
Agosto Pausa estiva
Settembre 458
Ottobre 189

Insomma, un’occasione unica per iniziare veramente a guadagnare con i mercati finanziari: molto spesso chi inizia rischia di cadere nelle truffe come Bitcoin Method che promettono guadagni facili ma che in realtà fanno perdere tutto molto velocemente.

Il problema sta nella mancanza di formazione: chi comincia con il trading online nemmeno sa che la piattaforma da utilizzare deve essere necessariamente autorizzata e regolamentata, che solo in questo modo si ha una garanzia assoluta sul proprio capitale.

Il paradosso è che più è elevata la garanzia sul capitale più ci sono avvisi di rischio, mentre chi promette soldi facili di solito cerca solo di derubare il cliente.

Il nostro voto
Clicca per lasciare un voto!
[Totale: 0 Media: 0]
1 Commento

Lascia un commento