Criptovalute

Crypto Revolt recensioni e opinioni: è una truffa o funziona?

Crypto Revolt è veramente in grado di generare profitti elevatissimi grazie al Bitcoin e alle altre criptovalute? Davvero personaggi famosi come Andrea Agnelli stanno investendo su Crypto Revolt? Abbiamo ricevuto numerose richieste di chiarimenti su Crypto Revolt dai nostri lettori: siamo il punto di riferimento per l’investimento in criptovalute per l’Italia ed è normale, quindi, che quando sorgono questi dubbi, le persone pensino a noi.

Crypto Revolt truffa?

Effettivamente, Crypto Revolt sta facendo davvero tanta pubblicità e sono tantissimi coloro che hanno visto il sito web (o la pagina Facebook) di questo schema per diventare ricchi con le criptovalute. La domanda è funziona?

Abbiamo fatto un’indagine approfondita, abbiamo considerato le recensioni pubblicate sui principali siti e le opinioni di chi effettivamente ha provato Crypto Revolt. Ancora prima di cominciare la nostra analisi avevamo i nostri forti dubbi: dopo tutto lo sappiamo che i soldi non sono mai facili, che per guadagnare ci vuole sempre sforzo e impegno. Crypto Revolt, invece, promette esattamente guadagni facili.

E infatti i risultati della nostra indagine hanno confermato i nostri peggiori dubbi: Crypto Revolt non è mai stato in grado di generare un profitto. Peggio ancora, nessuno è mai riuscito a recuperare il denaro inizialmente investito.

L’opinione più diffusa tra coloro che hanno provato con il proprio denaro Crypto Revolt è che si tratta di una truffa. Anche la maggior parte delle recensioni di Crypto Revolt lo etichettano come una truffa.

crypto revolt

Dal nostro punto di vista, ci limitiamo a sconsigliare di utilizzare Crypto Revolt perché si perdono tutti i soldi investiti (nessuno ha mai guadagnato). Lasciamo alla magistratura il compito di decidere se si tratta di una vera e propria truffa ben organizzata oppure, semplicemente, di un sistema che non funziona.

Anche se non possiamo dire che Crypto Revolt sia una truffa (fino alla sentenza della magistratura) possiamo sicuramente dire che non rispetta assolutamente la legislazione europea che regola gli investimenti finanziari e protegge gli investitori. Ad esempio, promette guadagni facili e sicuri quando la normativa prevede la pubblicazione di un avviso di rischio.

Guadagnare (per davvero) con le criptovalute

Crypto Revolt ha veramente poco a che fare con le criptovalute. Il funzionamento del sistema è semplice: convince le persone che possono diventare ricche grazie ad un metodo miracoloso, in cambio di un piccolo investimento, e poi trasferisce tutto il denaro ottenuto in qualche paradiso fiscale dove la magistratura non può arrivare.

Non c’è nessun software o sistema automatico che genera profitti con le criptovalute
. In effetti le criptovalute sono state scelte soprattutto perché sono un asset finanziario che gode di un’ottima fama visto che è in grado di generare profitti molto elevati. Guadagnare con Bitcoin non è difficile, anche per chi parte da zero e questo è un fatto piuttosto noto.

Il problema è che chi guadagna con i Bitcoin non lo fa usando uno schema miracoloso che promette soldi facili. In realtà, coloro che riescono a ottenere profitti con Bitcoin e le criptovalute usano, per prima cosa, piattaforme di investimento autorizzate e regolamentate.

E’ impossibile guadagnare con una piattaforma non regolamentat
a perché di solito non rispetta la normativa e i diritti dei clienti. In altre parole, chi utilizza una piattaforma non autorizzata ottiene lo stesso risultato di chi usa Crypto Revolt: perde tutto.

Le piattaforme autorizzate e regolamentate consentono di investire in modo sicuro e senza rischi: sono le autorità di vigilanza (CONSOB per l’Italia) che garantiscono il denaro dei clienti.

In ogni caso, non basta utilizzare una piattaforma sicura per ottenere profitti con le criptovalute. Bisogna anche saper investire: i soldi facili non esistono!

Come si fa a investire con le criptovalute? Le criptovalute sono un asset finanziario estremamente volatile, questo significa che il loro valore può aumentare ma anche scendere in modo brusco. Molti principianti che vogliono investire sulle criptovalute pensano che sia sufficiente comprare e aspettare che il prezzo salga.

Questa strategia è completamente sbagliata e, di solito, fa perdere soldi. Le migliori piattaforme per investire in criptovalute, invece, mettono a disposizione due diverse operazioni:

  • Comprare Criptovalute
  • Vendere allo scoperto Criptovalute


La vendita allo scoperto di criptovalute genera profitti quando il valore scende
. Utilizzando opportunamente questi strumenti si possono ottenere profitti sempre, sia quando il valore delle criptovalute sale sia quando scende. Tutto quello che bisogna fare è una previsione accurata.

Come si vede, per investire sulle criptovalute non ci sono trucchi o scorciatoie: è possibile ottenere risultati molto buoni (quanti milionari devono la loro fortuna al Bitcoin?) operando in modo serio e con una piattaforma onesta e sicura.

Investire in criptovalute con 24option

Una delle migliori piattaforme in assoluto per investire in criptovalute è 24option (clicca per il sito ufficiale). Come mai questa piattaforma è così apprezzata a livello europeo? Prima di tutto, perché é veramente molto semplice da utilizzare. Anche un principiante può cominciare con 24option senza difficoltà e senza nessun tipo di problema.

Tra l’altro, appena iscritti su 24option si riceve l’assistenza gratuita (telefonica) da parte di un grande esperto di criptovalute. I consigli di questo esperto sono veramente preziosi e possono trasformare chiunque in un investitore provetto.

Chi vuole, ha anche la possibilità di scaricare gratis un ebook fatto veramente molto bene che spiega, per filo e per segno, come si guadagna con le criptovalute e con gli altri asset finanziari. Questo ebook è particolarmente amato dai meno esperti perché è semplice da capire: altri corsi simili usano una terminologia tecnica complessa, questo corso usa parole semplici per spiegare i concetti e quindi è alla portata di tutti. Puoi cliccare qui per scaricare gratis il corso di 24option.

Investire con 24option presenta anche altri vantaggi. 24option, infatti, offre gratuitamente un ottimo servizio di segnali di trading. Che cosa sono questi segnali? Sono indicazioni precise su situazioni del mercato che possono favorire l’investitore. I segnali di 24option hanno dimostrato nel tempo di essere veramente buoni. Servizi di segnali di trading con previsioni così accurate hanno di solito un costo di abbonamento elevato, nel caso di 24option è possibile utilizzare i segnali in modo completamente gratuito. Puoi cliccare qui e registrarti per ricevere i segnali gratis.

24option consente di investire in modo gratuito, senza pagare commissioni, sulle principali criptovalute:

  • Bitcoin
  • Bitcoin Cash
  • Ethereum
  • Ripple
  • Litecoin
  • Dash

Su quale criptovaluta conviene investire? Dipende dal momento, ascoltare i preziosi consigli dell’esperto che 24option ti mette a disposizione è la migliore strategia per fare sempre l’operazione più conveniente.

Puoi iscriverti gratis a 24option cliccando qui.

Crypto Revolt Opinioni

Abbiamo cominciato la nostra analisi partendo proprio dalle opinioni reali di coloro che hanno utilizzato Crypto Revolt con il proprio denaro. Queste persone speravano di arricchirsi velocemente grazie alle criptovalute ma il loro sogno di guadagno si è trasformato nel peggiore degli incubi: hanno perso tutto il capitale investito, fino all’ultimo centesimo.

Dalle opinioni che abbiamo letto, pubblicate su importanti forum finanziari o dedicati alle criptovalute, nessuno è stato in grado di recuperare il suo denaro. Moltissimi hanno presentato una regolare denuncia per truffa all’autorità giudiziaria ma la possibilità di recuperare il denaro è praticamente nulla.

L’organizzazione che sta dietro a Crypto Revolt, infatti, trasferisce immediatamente il denaro ricevuto in conti di banche offshore, con sede in paradisi fiscali. Sono posti dove le rogatorie internazionali non hanno nessun effetto. Per questo l’unica difesa contro Crypto Revolt e sistemi simili è evitare di investire soldi.

Consigliamo anche di evitare di lasciare il proprio numero di telefono o altri dati personali. Molte opinioni, infatti, indicano chiaramente che gli organizzatori di Crypto Revolt chiamano continuamente per cercare di convincere il malcapitato a investire dei soldi. In alcuni casi ci risulta che dalle telefonate moleste si passi alle telefonate di minaccia.

Visto che dietro Crypto Revolt c’è probabilmente un gruppo di hacker provenienti dalla Russia o dall’Europa dell’Est, nel caso in cui si riceva una telefonata di minaccia è indispensabile recarsi presso la più vicina caserma dei Carabinieri e della Polizia di Stato per presentare una denuncia.

Crypto Revolt recensioni

Alcuni importanti siti italiani dedicati alla finanza e alle criptovalute si sono occupati di Crypto Revolt. Tutte le recensioni che abbiamo lette sono profondamente negative, nella maggior parte dei casi etichettano Crypto Revolt come una vera e propria truffa.

Le poche eccezioni che abbiamo trovato sono recensioni di Crypto Revolt pubblicate su siti stranieri, evidentemente poco affidabili: in questo caso è evidente che si tratta di recensioni scritte direttamente dall’organizzazione che sta dietro Crypto Revolt con lo scopo di convincere qualche dubbioso.

L’analisi delle recensioni di Crypto Revolt dimostra che non è nemmeno il primo sistema che promette guadagni facili con Bitcoin e le criptovalute e invece fa perdere tutto. Abbiamo già parlato di altre pericolose truffe come Bitcoin Profit, Bitcoin Era, Cryptokartal, Bitcoin Loophole, Bitcoin Trend App, Crypto Trader System o Bitcoin Evolution.

Tutte queste truffe sfruttano il fatto che le criptovalute (e il Bitcoin in particolare) sono diventate famose per la possibilità di ottenere profitti in modo piuttosto facile. Chi cade nel tranello dimentica, però, che i soldi facili non esistono e che per guadagnare con profitto sulle criptovalute bisogna impegnarsi seriamente utilizzando piattaforme serie e sicure come 24option.

Crypto Revolt Andrea Agnelli

La pubblicità di Crypto Revolt afferma che il sistema è stato ideato o finanziato da Andrea Agnelli, membro della famosa dinastia dei proprietari della Fiat nonché presidente della Juventus.

La realtà è che si tratta di una pubblicità ingannevole, come è ingannevole tutta la pubblicità di Crypto Revolt. Andrea Agnelli non ha nulla a che fare con Crypto Revolt e probabilmente i suoi avvocati presenteranno l’ennesima, inutile denuncia contro Crypto Revolt.

Perché diciamo inutile? Perché gli hacker che hanno organizzato Crypto Revolt non sono facilmente individuabili e soprattutto perché, come abbiamo già detto, tutto il denaro frutto della loro attività illecita viene immediatamente trasferito in luoghi dove la magistratura non può arrivare.

Crypto Revolt come funziona

Come funziona Crypto Revolt? E’ una domanda legittima che molti di coloro che visitano il sito web o la pagina Facebook di Crypto Revolt si pongono. In effetti ci possono essere due risposte completamente diverse a questa domanda: il modo in cui Crypto Revolt funziona veramente e quello in cui dovrebbe funzionare.

In teoria Crypto Revolt dovrebbe essere un sistema di trading automatico di Bitcoin e criptovalute: una sorta di robot che grazie a sofisticati algoritmi è in grado di decidere quando è meglio comprare Bitcoin e quando è meglio vendere. Il sito web ufficiale di Crypto Revolt è comunque estremamente confuso, l’unica cosa chiara è che utilizzando Crypto Revolt si guadagnano un sacco di soldi senza fare niente.

La realtà è completamente diversa: Crypto Revolt è una specie di buco nero finanziario che convince la gente a investire soldi e poi fa sparire questi soldi trasferendoli in qualche paradiso fiscale. Chi ha ideato Crypoto Revolt, probabilmente un gruppo di hacker russi o dell’Est Europa, ha fatto le cose in grande, ha creato una strategia che funziona e che li sta facendo ricchi (a loro). Purtroppo sono anche esperti di marketing e riescono a convincere molte persone a investire. Sono migliaia le persone che sono cadute nella trappola di Crypto Revolt.

Crypto Revolt conclusioni

Crypto Revolt non è il primo schema miracosolo per diventare ricchi che appare su internet e non sarà certamente l’ultimo. Una volta persi i soldi è praticamente impossibile recuperarli. L’unica difesa contro sistemi come Crypto Revolt è evitare di cadere nella trappola.

In generale, se qualcuno ti propone un metodo per guadagnare soldi facili, senza che sia richiesto da parte tua alcuno sforzo, è un truffatore. Il Bitcoin e le criptovalute possono essere una grande opportunità di investimento ma per ottenere il successo ci vuole una piattaforma seria e affidabile come 24option e, soprattutto, ci vuole impegno e tempo.

Visto che ci siamo, consigliamo anche di non comprare Bitcoin in contanti, anche se si trovano offerte che sembrano estremamente vantaggiose: purtroppo ci sono stati degli episodi di cronaca molto brutti, con incontri per comprare Bitcoin in contanti che si sono conclusi con brutali pestaggi.

Aiutaci a difendere gli italiani da Crypto Revolt

Crypto Revolt è una vera e propria rovina: migliaia di italiani hanno perso soldi a causa di questa truffa. Stiamo cercando di fare il possibile per mettere in guardia più gente possibile dai gravi pericoli di Crypto Revolt e abbiamo bisogno del tuo aiuto: per favore, condividi il più possibile questo articolo su Facebook, Twitter, Forum e qualunque altro sito internet.

Un’azione che a te non costa nulla potrebbe salvare qualcuno dalla rovina!

Il nostro voto
Clicca per lasciare un voto!
[Totale: 1 Media: 1]

Lascia un commento