Liberty BTC System e Crypto System: truffa o funzionano?

crypto system liberty system

Il sito Crypto System propone il sistema per fare soldi facili Liberty BTC System: funziona davvero oppure è una truffa? Il boom delle criptovalute ha premiato i tanti investitori che hanno guadagnato scommettendo sul Bitcoin. Investire in Bitcoin è diventato di moda, anche presso il grande pubblico. Molti pensano che sistemi come Crypto System e Liberty BTC System possono far guadagnare davvero grazie al trading di Bitcoin. Vediamo se è vero.

Sul sito di Crypto System (che non linkiamo per ovvi motivi, chi vuole andarci lo fa a suo rischio e pericolo) troviamo un video che ci spiega che grazie al sistema Liberty BTC System è possibile guadagnare facilmente tantissimi soldi, migliaia di euro al giorno, tutto in automatico e senza fare assolutamente nulla. E tutto grazie al Bitcoin.

In effetti, a voler essere precisi il video non spiega bene con quale meccanismo vengono generati questi profitti. A pensarci bene, il valore del Bitcoin è aumentato moltissimo ma ci sono anche dei crolli repentini. Liberty BTC System sembra essere (almeno da quello che si capisce dal video) un metodo automatico in grado d sfruttare queste variazioni di prezzo per generare profitti elevatissimi.

Peccato che Crypto System e Liberty BTC System non funzionano.

Lo sappiamo perché abbiamo letto le recensioni dei tanti sfortunati che hanno provato a utilizzare questo metodo e hanno perso tutto il capitale investito. Lo sappiamo perché è matematicamente impossibile ottenere i risultati promessi dal sito Cryptosystem: i soldi facili non esistono! E infine lo sappiamo perché ci sono vari elementi che fanno capire subito che il sito cryptosystem sia un fake (li vediamo fra poco).

Ma allora, visto che il metodo Liberty BTC System non funziona e che il sito Cryptosystem è un fake, possiamo dire che si tratta di una truffa? Moltissimi di coloro che hanno provato il metodo, parlano di truffa. La parola truffa è molto usata nelle recensioni e opinioni indipendenti di Crypto System.

Tuttavia preferiamo non usare questa parola per motivi legali, almeno fino a quando non ci sarà una sentenza della magistratura che condanna per truffa i creatori di Crypto System e di Liberty BTC System. Ammesso che riescano a trovarli, perché sono sicuramente in qualche paradiso fiscale che non collabora con la giustizia europea…

In ogni caso, è bene specificare che questi personaggi utilizzano il nome del Bitcoin per attirare i più ingenui, ma il loro sistema non ha nulla a che vedere con il Bitcoin stesso. In pratica è un sistema che serve a farsi dare soldi dalle persone, soldi che spariscono immediatamente.

Chi vuole investire sul Bitcoin in modo sicuro (e senza subire truffe) deve stare molto attento ad alcuni elementi. L’elemento più importante è la piattaforma che si sceglie per operare con il Bitcoin. Cryptosystem è poco serio e un occhio esperto lo capisce subito. Il modo migliore, è operare esclusivamente con piattaforme che siano autorizzate e regolamentate.

Che cosa significa? Significa che hanno chiesto un permesso per operare e che le autorità di vigilanza europea (la CONSOB per l’Italia) controllano costantemente che siano rispettate tutte le normative vigenti a protezione dell’investitore. Cryptosystem non è ovviamente autorizzato e regolamentato e quindi il denaro sparisce senza lasciare traccia.

Una delle migliori piattaforme autorizzate e regolamentate per investire in Bitcoin è eToro. Il fatto che sia autorizzata garantisce che non ci siano truffe o raggiri. Inoltre, eToro è veramente molto semplice da utilizzare, anche per chi non ha mai operato sul Bitcoin e sui mercati finanziari. Per questo motivo moltissimi principianti utilizzano eToro proprio per cominciare a fare trading.

L’elemento più importante della piattaforma eToro è la possibilità di copiare, in modo completamente automatico e gratuito, quello che fanno gli altri trader. E’ possibile selezionare i trader in base ai profitti ottenuti in passato. Insomma, chi si iscrive per la prima volta su eToro può vedere chi sono gli investitori che nel passato hanno guadagnato di più e può copiarli in automatico: la piattaforma eToro è la prima piattaforma di social trading al mondo.

Puoi iscriverti gratis su eToro cliccando qui: non ci sono costi fissi o commissioni, è una piattaforma molto trasparente e degna di fiducia.

Ma con eToro si guadagnano soldi facili? Assolutamente no. Per guadagnare ci vuole un minimo di impegno e di tempo. E’ vero che si possono copiare un automatico gli investitori più bravi ma bisogna dedicare un po’ di tempo a scegliere i migliori. Inoltre, è opportuno iniziare a seguire un certo numero di investitori esperti, senza limitarsi a uno solo. Un singolo investitore, infatti, può sempre avere una giornata negativa e quindi causare perdite. Se invece si seguono più investitori che nel passato hanno guadagnato molto, le eventuali perdite dell’uno sono abbondamente coperte dai profitti generati dagli altri.

Il social trading è un ottimo metodo per cominciare a ottenere profitti da subito, anche prima di capire bene come funziona bene il trading di Bitcoin. Ma c’è un vantaggio forse ancora più grande: la possibilità di imparare direttamente il trading, osservando i veri esperti.

Crypto System e Liberty BTC System: funziona?

Molti di coloro che arrivano sul sito Cryptosystem vengono subito colpiti dal video che promette guadagni facili, migliaia di euro senza fare assolutamente nulla. Anche le testimonianza presenti sul sito sembrano avvallare questa idea: basta utilizzare una piccola somma di denaro per ottenere velocemente un guadagno di diverse migliaia di euro.

Chi ascolta questo video, se è inesperto, si chiede subito se il sistema Liberty BTC funziona davvero oppure no. La risposta è che dipende dal punto di vista da cui guardiamo la questione. Dal punto di vista degli hacker (forse russi) che hanno creato il sito Cryptosystem, il sistema funziona benissimo. Hanno potuto ottenere milioni di euro di profitti (già fatti sparire ovviamente in paradisi fiscali) in modo facile. E la probabilità che la giustizia riesca a trovarli è praticamente nulla.

Dal punto di vista di chi si illude che Crypto System possa essere un modo per risolvere i problemi finanziari, ovviamente, il metodo non funziona assolutamente. Anzi: si perdono tutti i soldi depositati. Sconsigliamo di affidare denaro a Crypto System. Sarebbe anche meglio non inserire nemmeno il proprio indirizzo di posta elettronica: sarebbe immediatamente messo a disposizione di ogni sorta di truffatori.

Crypto System e Liberty BTC System: opinioni, recensioni e pareri

Quali sono le opinioni e le recensioni indipendenti che possiamo trovare a proposito di Crypto System? Se ci limitiamo ai pareri degli utenti fake, pubblicati direttamente sul sito di Crypto System, sembra davvero che Liberty BTC System sia un sistema in grado di generare soldi facili per tutti. Se invece proviamo a cercare su Facebook, forum o gruppi di discussione, troviamo facilmente la verità.

Tutti coloro che hanno creduto alle promesse di Crypto System hanno perso tutto, fino all’ultimo centesimo. E’ ovvio che le recensioni e le opinioni pubblicate siano piene di rabbia e dolore per i soldi persi. Qualche volta ci sono anche casi umani: ad esempio persone in estrema difficoltà economica, anche con figli, che hanno affidato gli ultimi soldi disponibili a Crypto System, nella speranza di risollevari, e hanno perso tutto.

La maggior parte delle recensioni segnala anche che è stata presentata una regolare denuncia alla magistratura con la speranza di recuperare il denaro perso. Purtroppo, però, è praticamente impossibile rientrare in possesso di questo denaro visto che viene direttamente trasferito in un paradiso fiscale dove la giustizia non può arrivare.

Abbiammo accennato alle recensioni pubblicate direttamente sul sito di Crypto System. Ne pubblichiamo qualcuna:

Dalmiro Zayas

È fantastico! In sole 2 settimane ho fatto profitti per quasi $1200. Ora non dovrò più preoccuparmi del pagamento del saldo della mia carta di credito.

Meneo Olvera

Ciao. Mio figlio il prossimo anno andrà al college e i prezzi sono alle stelle per la nostra famiglia. Ero disperata e stavo cercando di guadagnare dei soldi per il college, ma tutto è cambiato quando ho provato The Liberty BTC System. Ho fatto $800 in un solo mese, non devo più preoccuparmi dei soldi.

Nella Milani

Da quando mi sono unito a The Liberty BTC System una settimana fa ho fatto $670. Non ottengo così tanto neanche in un mese del mio lavoro dalle 9 alle 5!

Mirari Peres

Finalmente posso realizzare il mio sogno! Con The Liberty BTC System faccio più di $1800 al mese, in questo modo non devo più lavorare e posso finalmente viaggiare in tutto il mondo.

Oltre alla evidente falsità delle recensioni, possiamo notare anche che i nomi sono completamente falsi e sono anche parecchio improbabili.

Kyle Stanford

All’inizio dell’articolo abbiamo sottolineato che ci sono elementi chiarissimi che fanno capire che CryptoSystem è un sito fake. Facciamo un semplice esempio, Kyle Stanford. Sul sito è scritto che Kyle Stanford è il capo delle operazioni di Crypto System e viene pubblicata anche la sua foto, oltre che ad una sua dichiarazione:

Vorrei spendere qualche minuto per darti personalmente il benvenuto a The Liberty BTC System.

Il The Liberty BTC System è stato creato per aiutare le persone che lavorano sodo come te a scappare dalla vita frenetica e cominciare a godersi tempo e libertà illimitati.

Guarda il video per capire come puoi attivare il software gratuito che ricevi come membro a pieno titolo di The Liberty BTC System. Il nostro software proprietario è il segreto per fare più di 5.000$ al giorno.

Per favore compila il modulo con i tuoi dettagli corretti così possiamo parlare un po’ di più nell’area membri. Inserisci i tuoi dettagli ora e ci vediamo là!

Una rapida ricerca su Internet, però, ci ha portato a verificare che la foto è completamente falsa e non è affatto di Kyle Stanford che ovviamente non esiste. Non abbiamo trovato traccia di lui su Linkedin (se fosse davvero un manager finanziario sarebbe sicuramente su Linkedin) o su Facebook.

Criptovalute e truffe

Crypto System è una pericolosa trappola per gli ingenui che ci credono e usa il nome del Bitcoin per attirare queste persone. La grande popolarità del Bitcoin e altre criptovalute ha fatto sì che stiano spuntando come funghi varie truffe che usano le criptovalute per attirare gli allocchi. Ci sono truffe che usano esplicitamente il nome del Bitcoin (Bitcoin Code) e altre che invece fanno riferimento ad un’altra criptovaluta che sta diventando famosa, l’Ethereum (Ethereum Code).

Possiamo riassumere dicendo che appena una criptovaluta diventa famosa, viene utilizzata da qualche truffatore per creare un sistema miracoloso che promette di generare soldi facili ma che, nella realtà, si rivela una terribile delusione per tutti coloro che lo provano…

Chi vuole veramente ottenere risultati positivi con le criptovalute deve scegliere piattaforme serie come eToro, che non promettono miracoli ma che poi effettivamente funzionano davvero.

Liberty BTC System e Crypto System truffa opinioni recensioni robot

Liberty BTC System e Crypto System truffa opinioni recensioni robot

Liberty BTC System e Crypto System truffa opinioni recensioni robot

Quindi che cos’è e come funziona Liberty BTC System e Crypto System? Prima di tutto diciamo che si tratta di un robot di trading automatico connesso in tempo reale ad un broker, che ovviamente non funziona e non è in grado di far guadagnare 5000 dollari (ma nemmeno 10 o 1) in un solo giorno.

Come abbiamo già ripetuto svariate volte, i metodi che promettono guadagni incredibili in poco tempo, in realtà non sono altro che una truffa. Tutte le associazioni, aziende o altro collegato a questi metodi in realtà non vogliono far guadagnare nessuno, se non sé stessi.

Si tratta di un qualcosa che tutti i trader o aspiranti tali devono assolutamente sapere.

All’interno di questa nostra Liberty BTC System e Crypto System truffa recensione e opinioni vogliamo prima di tutto fare chiarezza su questo sistema di robot autotrading delle criptovalute, un’applicazione che vuole solo e soltanto rubare soldi.

Se si decide dunque di depositare del denaro all’interno di questa applicazione, si perderanno puntualmente i propri soldi. È un fattore matematico.

Il sistema Liberty BTC System e Crypto System di Kyle Stanford è in realtà un metodo totalmente inventato.

Spulciando sul sito internet it.cryptosystem (punto) cc di Kyle Stanford, si nota che sono presenti svariate peculiarità che è possibile trovare in altri metodi truffa che già conosciamo, come Ethereum Code, Dubai Lifestyle App e molti altri ancora. Abbiamo trovato anche un video, pieno di falsità:

Kyle Stanford in realtà non esiste (è un nome inventato), la sua foto è stata recuperata da siti di foto stock, le recensioni ed opinioni attraverso i commenti sono tutti inventati e scritti dagli inventori del sito.

I creatori di Liberty BTC System e Crypto System promettono la bellezza di 5000 dollari garantiti ogni giorno grazie ad un semplicissimo metodo di trading automatico dove non sarebbe necessario fare assolutamente nulla, se non aspettare di battere cassa alla fine della giornata.

5000 dollari al giorno, moltiplicati per 30… Fanno la bellezza di 150 mila dollari al mese!

Dubitiamo fortemente che ci siano persone che sono riuscite a guadagnare una cifra del genere in un anno, figuriamoci in un mese. Tuttavia non appena riceveremo il messaggio da uno di questi fantomatici trader, che ci forniranno le prove che il metodo funziona, provvederemo subito a modificare il post. Noi ci siamo registrati e non ha ovviamente funzionato.

Queste grandi cifre servono puntualmente ad attirare i pesci all’interno della rete: facendogli depositare fondi con qualche conto di broker di trading online non regolamentato e con la sede in qualche paradiso fiscale.

Crypto System e Liberty BTC System

Crypto System e Liberty BTC System: 1000 dollari in sessanta minuti? TUTTO FALSO.

Eppure Kyle Stanford afferma che il sistema di Liberty System BTC risulterebbe essere “perfetto” grazie ad algoritmo “futuristico” e “proprietario” utilizzato per ottenere risultati perfetti: si parla addirittura di 1000 dollari in 60 minuti (vedi instantanea schermo sopra).

Adesso è tuttavia legittimo farsi una domanda: “Se credi veramente che il metodo Liberty BTC System e Crypto System siano davvero in grado di trasformare qualsiasi persona in ricca sfondata, perché questa applicazione sarebbe stata messa a disposizione gratuitamente?”.

Le applicazioni che funzionano gratuitamente e che portano risultati, hanno delle percentuali di guadagno che possono arrivare al 70-80% e questi sono degli ottimi risultati. Ma arrivare a dire che è possibile diventare milionari senza fare nulla, è sicuramente una fregatura.

2 Responses to Liberty BTC System e Crypto System: truffa o funzionano?

  1. Disoccupato e disperato ha detto:

    Racconto la mia esperienza con Liberty BTC System. Premesso che sono disoccupato e con 2 figli piccoli. Ho visto il video e ci sono cascato, ci ho messo 250 euro. Li ho persi tutti in 5 minuti. Al che, con mia somma sorpresa, sono stato chiamato da questi signori che mi hanno spiegato che c’è stato un errore nel software e che potevo recuperare tutto velocemente se mettevo altri soldi. Ce ne ho messi 1.000. Ho perso pure quelli. Hanno avuto la faccia tosta di richiamarmi ma questa volta ho registrato la chiamata e poi sono andato alla polizia. Purtroppo però mi hanno spiegato chiaramente che è impossibile recuperare i soldi e a me servirebbero davvero tanto.

    Sono stato uno stupido, ho tolto il pane ai miei figli inseguendo un inutile sogno di soldi facili.

  2. Simone Rossi ha detto:

    Mi sorprendo che le persone credano ancora a queste favole nel 2017…insomma, è ovvio che Crypto System è una truffa ed è altrettanto ovvio che piattaforme come eToro funzioni bene. Non lo fanno perché sono oneste o perché sono buone: se eToro sgarra, si trova guardia di finanza e le polizie di mezza Europa in ufficio, perché è una piattaforma autorizzata. E scattano come minimo multe milionarie. eToro DEVE essere onesta se no gli fanno letteralmente il culo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *