Dubai Lifestyle App: truffa o metodo per diventare ricco?

dubai lifestyle app

Dubai Lifestyle App è attualmente molto pubblicizzata: video, pagine web, mail indesiderate. Ma che cosa è davvero Dubai Lifestyle App? E’ un metodo per diventare ricco rapidamente, come ci raccontano le mail, i video o i siti web pubblicitari che lo promuovono oppure è solo un’altra delle truffe di internet?
Insomma, Dubai Lifestyle App funziona oppure no?

Dubai Lifestyle App Truffa

Iniziamo con un concetto veramente fondamentale: non è possibile diventare ricchi in poco tempo con il trading online e probabilmente con nessun metodo onesto o disonesto che sia. Non esiste alcun modo per guadagnare migliaia di euro al giorno senza fare nulla. Chi promette una cosa del genere mente sapendo di mentire. Ma allora possiamo passare subito a dire che Dubai Lifestyle App è una truffa bella e buona?

Non lo sappiamo. Solo la magistratura, mediante una sentenza passata in giudicato, può dire che Dubai Lifestyle App è una truffa. Noi possiamo solo dire che sicuramente tutte le promesse fatte dalla pubblicità di Dubai Lifestyle App sono letteralmente impossibili da mantenere.

Questo significa che gli utenti che hanno provato Dubai Lifestyle App non sono diventati ricchi. Anzi. Purtroppo, esaminando le tante recensioni che si trovano su Facebook e su diversi siti web indipendenti si scopre che Dubai Lifestyle App ha fatto perdere un sacco di soldi a coloro che hanno avuto la sfortuna di provarlo.

Di fatto tutte le recensioni indipendenti assicurameno che Dubai Lifestyle App sia scam: in pratica questo software non mantiene le promesse che fa.

Dubai Lifestyle App cos’è?

Ma che cosa è in realtà Dubai Lifestyle App? I creatori di questo software assicurano che si tratta di un software che sarebbe in grado di fare trading in modo completamente automatico e di generare guadagni molto elevati per i suoi utilizzatori. Le recensioni di Dubai Lifestyle App trovate online dimostrano invece che i profitti non ci sono. Il sistema non arricchisce nessuno se non i suoi stessi creatori.

Il trading finanziario è in effetti un metodo per guadagnare soldi che funziona e che moltissime persone stanno imparando ad utilizzare. Tuttavia nella vita non bisogna mai prendere scorciatorie perché di solito portano sempre fuori strada.

E’ possibile guadagnare con il trading online
? Si che è possibile ma bisogna appunto utilizzare gli strumenti giusti. E poi bisogna sempre considerare che sì, è possibile guadagnare ma diventare ricchi in pochi giorni non è possibile in nessun caso.

Per fare un esempio concreto, consideriamo la migliore piattaforma di trading attualmente presente sul mercato, 24option. 24option è autorizzata e regolamentata, oltre che registrata dalla CONSOB come prevede la normativa in tema di investimenti. Dubai Lifestyle App, per inciso, non è affatto autorizzata e quindi secondo la normativa non potrebbe in nessun caso fornire servizi correlati agli investimenti finanziari.

Se visitiamo il sito di 24option, troviamo avvisi che ci comunicano che gli investimenti finanziari hanno dei rischi. Visitando invece il sito di Dubai Lifestyle App veniamo convinti che i mercati finanziari sono assolutamente privi di rischi. Secondo voi, chi ha ragione? E chi è il più affidabile per operare sui mercati finanziari?

In effetti moltissimi trader, europei ed italiani, utilizzano 24option per operare sui mercati finanziari. Ma che cosa possiamo dire di coloro che non hanno alcuna esperienza di trading? La piattaforma 24option, a differenza della maggior parte delle altre piattaforme, è veramente facilissima da usare, quindi non è un problema imparare velocemente.

Ma per chi vuole le cose più semplici possibili, c’è un eccezionale servizio di segnali di trading che 24option offre a tutti gli iscritti. Si tratta di un servizio gratuito: tutti gli iscritti ricevono costantemente segnali di trading elaborati dalla Faunus Analytics, uno dei centri di analisi finanziaria più affidabile al mondo. I segnali che 24option offre ai suoi iscritti sono dei consigli su operazioni vincenti da fare sul mercato.

Se analizziamo i segnali diffusi nel passato, possiamo notare che la grande maggioranza delle operazioni suggerite dai segnali di 24option hanno chiuso in profitto, quindi hanno fatto guadagnare coloro che hanno seguito il consiglio. Molti principianti, di fatto, utilizzano i segnali di 24option per guadagnare con i mercati finanziari. Il servizio di 24option è accessibile gratuitamente cliccando qui.

24option è un broker sicuro, affidabile e onesto che agisce rispettando le normative italiane ed europee e garantendo quindi la massima trasparenza ai propri iscritti. L’iscrizione è completamente gratuita e, a differenza di altre piattaforme di trading, 24option non applica costi fissi o commissioni. Sono previsti anche generosi bonus per gli investitori. Per aprire un conto su 24option clicca qui.

Dubai Lifestyle App recensioni

Le recensioni che possiamo trovare online su 24option sono tutte molto, molto positive. Ma che cosa possiamo trovare su forum e Facebook a proposito di Dubai Lifestyle App? Purtroppo troviamo una marea di recensioni negative. Molto spesso, in effetti, non potremmo nemmeno chiamarle recensioni perché non scendono nei dettagli ma segnalano semplicemente che i soldi affidati a Dubai Lifestyle App sono andati persi in pochi giorni. Ci sono persone che hanno perso interi patrimoni con Dubai Lifestyle App.

Una delle cose più gravi che si può evincere dalla recensione è che l’applicazione funziona benissimo in modalità demo, cioè quando si opera senza soldi reali. Sembra che sia un’applicazione che funzioni davvero e che può generare profitti elevatissimi. Appena si passa ad operare con soldi veri, invece, si perde tutto in pochi giorni o anche meno.

Non abbiamo provato il software Dubai Lifestyle App perché non essendo registrato CONSOB non ci fidiamo, a priori. Tra l’altro l’elevatissimo numero di persone che si lamentano per la perdita del denaro affidato a Dubai Lifestyle App è un indizio evidente che non è un servizio affidabile e che quindi non conviene effettuare il download di Dubai Lifestyle App nè tantomeno inserire i propri dati personali. Non è dato sapere come verrebbero utilizzati.

Per chi vuole guadagnare soldi con il trading online, consigliamo di utilizzare piattaforme serie e soprattutto legali, come 24option. E comunque, anche se ci sono guadagni, non si diventa ricchi in pochi giorni nè in pochi mesi. Usando i segnali si può guadagnare, è vero, anche se non si conosce nulla di trading. Per quanto riguarda Dubai Lifestyle App, meglio lasciar stare. Molti dicono che Dubai Lifestyle App è truffa ,di sicuro non si guadagna assolutamente nulla e probabilmente non si riesce nemmeno a prelevare il denaro depositato.

Dubai Lifestyle App Ashton Kutcher

I creatori di Dubai Lifestyle App utilizzano l’immagine del famoso attore Ashton Kutcher per promuovere la loro applicazione miracolosa. Anzi, in effetti gli inventori di Dubai Lifestyle App hanno fatto qualcosa di più: hanno inventato che l’applicazione è stata creata e finanziata dal famoso attore. In effetti Ashton Kutcher ha finanziato diverse startup e ha costruito un portafoglio di investimenti in start up che vale più di 250 milioni di dollari. Le partecipazioni di Ashton Kutcher sono molte, ma ricordiamo le principali come Airbnb e Uber. Ovviamente Ashton Kutcher non si è mai sognato di investire nulla in un’iniziativa come quella di Dubai Lifestyle App che sicuramente nemmeno conosce. Sarebbe interessante mettere a conoscenza del famoso attore statunitense l’uso improprio che viene fatto del suo nome e della sua immagine per promuovere iniziative finanziarie di dubbia legalità.

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
Dubai Lifestyle App
Voto
1

10 Responses to Dubai Lifestyle App: truffa o metodo per diventare ricco?

  1. Andrea Santino ha detto:

    Possibile che ci sia dietro Alfio Bardolla a Dubai Lifestyle App… Ecco che si spiega tutto! Truffa! Stare alla larga, segnalate!!!!!!!

  2. Carmela Pirro ha detto:

    Purtroppo sono caduto dritto dritto nella trappola, ho perso un po’ di soldi ma pazienza, in fondo è colpa mia che credo ancora alle favole a 29 anni. Il mio compagno ha cominciato da poco con 24option e lui si sta trovando molto bene anche se effettivamente non sta diventando ricco. Sono comunque soldi che entrano in casa e in questo periodo certo non fanno male.

    • Mauro ha detto:

      Ciao Carmelo, ma sei stato contattato sul cellulare dopo l’iscrizione? Io ho lasciato il mio nome, indirizzo e-mail e numero di cellulare. Spero di non avere problemi…

  3. Pasquale Tarantini ha detto:

    Ottimo articolo, purtroppo queste truffe stanno proliferando sempre di più ed è bene mettere in guardia i più sprovveduti.

    Per quanto riguarda 24option, concordo su tutto e voglio riportare la mia esperienza: opero da diversi anni (dal 2012) e non ho mai avuto un problema. Ottimo il servizio di segnali, io l’ho utilizzato non tanto per guadagnare (si ci ho anche guadagnato ma non è quello l’importante) ma per imparare il trading.

    Consiglio a tutti di utilizzare i segnali al principio ma di ragionare sempre con la propria testa.

  4. Fabio Pincigallo ha detto:

    Dubai Lifestyle App è una truffa vera e propria, scam come dicono gli americani. Meglio stare alla larga da questo tipo di pubblicità ingannevole, alla fine ci si rimette sempre.

    Per quanto riguarda 24option è una delle migliori piattaforme di trading in circolazione e i segnali della faunus sono i migliori in assoluto.

    In ogni caso fare trading non è assolutamente obbligatorio, come dice giustamente l’articolo. Non ce l’ha prescritto il medico anche se effettivamente può generare guadagni elevatissimi. Quindi? Quindi se sei una persona vincente e coraggiosa valuta il trading.

    Se hai paura di tutto e temi di essere fregato, lascia stare.

  5. Mauro ha detto:

    Ciao a tutti, mi sono iscritto a Dubay Lifestyle mettendo solo il mio nome, indirizzo e-mail e cellulare, senza mettere cognome, residenza o dati sensibili che riguardano carte di credito o altro. Tempo 2 minuti e ho ricevuto una chiamata di una persona che voleva spiegarmi come funzionava il sistema… Ho capito subito che con le sue parole mi spingeva a investire 250€ sul sistema visto che online non l’avevo fatto. Quindi sono convinto anch’io che si tratta di una vera e propria truffa.

  6. Angela Tatulli ha detto:

    Dubai Lifestyle App truffa. Ripeto: Dubai Lifestyle App truffa
    I soldi depositati non li rivedrete più indietro. Per fortuna che ho scoperto 24option con cui sto pian pianino recuperando i soldi persi.

  7. Dubai Truffa ha detto:

    Dubai Lifestyle App funziona. Fa diventare ricchi. Chi l’ha inventata è diventato milionario a furia di rubare soldi 😀

  8. Vento del Nord ha detto:

    Il dubai lifestyle è una vera e propria truffa, esattamente come avete descritto voi. Certo che ci siano persone che ancora nel 2016 credano a queste promesse è davvero sconfortante. Ho letto che la grande maggioranza degli italiani sono ormai analfabeti funzionale e penso che anche il recente referendum costituzionale lo dimostri pienamente.

    Dubai Lifestyle è una truffa e gli analfabeti funzionali italioti (o italopitechi come li definisce un caro amico) ci credono e pensano che sia un modo per diventare ricchi. Esattamente come credono alle promesse di un comico condannato in via definitiva per omicidio.

    Che cosa ci aspettiamo da questo paese? Io personalmente nulla, di fallire prima possibile così gli italopitechi prendono finalmente coscienza dei loro errori.

  9. Carlo Bobbio ha detto:

    fare un confronto tra 24option e dubai lifestyle è davvero impietoso, partendo anche dal fatto che 24option è registrato consob mentre dubai lifestyle probabilmente fra poco gli mandano la Guardia di Finanza.

    24option poi ti rompe letteralmente gli zebedei con mille annunci che il trading è a rischio, che puoi perdere. Poi ti fa guadagnare. Ecco questo è l’unico difetto di 24option secondo me: dovrebbe smetterla di rompere con questi avvisi del menga perché di guadagnare si guadagna e magari questi avvisi ti fanno perdere energia.

    Per il resto 24option merita solo elogi, ha fatto veramente un grande lavoro in questi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *