Dubai Lifestyle App: truffa o metodo per diventare ricco?

dubai lifestyle app

Dubai Lifestyle App è attualmente molto pubblicizzata: video, pagine web, mail indesiderate. Ma che cosa è davvero Dubai Lifestyle App? E’ un metodo per diventare ricco rapidamente, come ci raccontano le mail, i video o i siti web pubblicitari che lo promuovono oppure è solo un’altra delle truffe di internet?
Insomma, Dubai Lifestyle App funziona oppure no?

Dubai Lifestyle App Truffa

Iniziamo con un concetto veramente fondamentale: non è possibile diventare ricchi in poco tempo con il trading online e probabilmente con nessun metodo onesto o disonesto che sia. Non esiste alcun modo per guadagnare migliaia di euro al giorno senza fare nulla. Chi promette una cosa del genere mente sapendo di mentire. Ma allora possiamo passare subito a dire che Dubai Lifestyle App è una truffa bella e buona?

Non lo sappiamo. Solo la magistratura, mediante una sentenza passata in giudicato, può dire che Dubai Lifestyle App è una truffa. Noi possiamo solo dire che sicuramente tutte le promesse fatte dalla pubblicità di Dubai Lifestyle App sono letteralmente impossibili da mantenere.

Questo significa che gli utenti che hanno provato Dubai Lifestyle App non sono diventati ricchi. Anzi. Purtroppo, esaminando le tante recensioni che si trovano su Facebook e su diversi siti web indipendenti si scopre che Dubai Lifestyle App ha fatto perdere un sacco di soldi a coloro che hanno avuto la sfortuna di provarlo.

Di fatto tutte le recensioni indipendenti assicurameno che Dubai Lifestyle App sia scam: in pratica questo software non mantiene le promesse che fa. Anzi, la maggior parte delle persone che usano Dubai Lifestyle di solito non riescono nemmeno a recuperare i soldi inizialmente depositati.

Dubai Lifestyle App cos’è?

Ma che cosa è in realtà Dubai Lifestyle App? I creatori di questo software assicurano che si tratta di un software che sarebbe in grado di fare trading in modo completamente automatico e di generare guadagni molto elevati per i suoi utilizzatori. Le recensioni di Dubai Lifestyle App trovate online dimostrano invece che i profitti non ci sono. Il sistema non arricchisce nessuno se non i suoi stessi creatori.

Il trading finanziario è in effetti un metodo per guadagnare soldi che funziona e che moltissime persone stanno imparando ad utilizzare. Tuttavia nella vita non bisogna mai prendere scorciatorie perché di solito portano sempre fuori strada.

E’ possibile guadagnare con il trading online
? Si che è possibile ma bisogna appunto utilizzare gli strumenti giusti. E poi bisogna sempre considerare che sì, è possibile guadagnare ma diventare ricchi in pochi giorni non è possibile in nessun caso.

Per fare un esempio concreto, consideriamo la migliore piattaforma di trading attualmente presente sul mercato, 24option. 24option è autorizzata e regolamentata, oltre che registrata dalla CONSOB come prevede la normativa in tema di investimenti. Dubai Lifestyle App, per inciso, non è affatto autorizzata e quindi secondo la normativa non potrebbe in nessun caso fornire servizi correlati agli investimenti finanziari.

Se visitiamo il sito di 24option, troviamo avvisi che ci comunicano che gli investimenti finanziari hanno dei rischi. Visitando invece il sito di Dubai Lifestyle App veniamo convinti che i mercati finanziari sono assolutamente privi di rischi. Secondo voi, chi ha ragione? E chi è il più affidabile per operare sui mercati finanziari?

In effetti moltissimi trader, europei ed italiani, utilizzano 24option per operare sui mercati finanziari. Ma che cosa possiamo dire di coloro che non hanno alcuna esperienza di trading? La piattaforma 24option, a differenza della maggior parte delle altre piattaforme, è veramente facilissima da usare, quindi non è un problema imparare velocemente.

Ma per chi vuole le cose più semplici possibili, c’è un eccezionale servizio di notifiche di trading che 24option offre a tutti gli iscritti. Si tratta di un servizio gratuito: tutti gli iscritti ricevono costantemente notifiche di trading elaborate dalla Faunus Analytics, uno dei centri di analisi finanziaria più affidabile al mondo. Le notifiche che 24option offre ai suoi iscritti sono dei consigli su operazioni vincenti da fare sul mercato.

Se analizziamo le notifiche diffuse nel passato, possiamo notare che la grande maggioranza delle operazioni suggerite dalle notifiche di 24option hanno chiuso in profitto, quindi hanno fatto guadagnare coloro che hanno seguito il consiglio. Molti principianti, di fatto, utilizzano le notifiche di 24option per guadagnare con i mercati finanziari. Il servizio di 24option è accessibile gratuitamente cliccando qui.

24option è un broker sicuro, affidabile e onesto che agisce rispettando le normative italiane ed europee e garantendo quindi la massima trasparenza ai propri iscritti. L’iscrizione è completamente gratuita e, a differenza di altre piattaforme di trading, 24option non applica costi fissi o commissioni. Sono previsti anche generosi bonus per gli investitori. Per aprire un conto su 24option clicca qui.

Dubai Lifestyle App recensioni

Le recensioni che possiamo trovare online su 24option sono tutte molto, molto positive. Ma che cosa possiamo trovare su forum e Facebook a proposito di Dubai Lifestyle App? Quali sono i pareri su Dubai Lifestyle App espressi da coloro che lo hanno provato? Purtroppo troviamo una marea di recensioni negative. Molto spesso, in effetti, non potremmo nemmeno chiamarle recensioni perché non scendono nei dettagli ma segnalano semplicemente che i soldi affidati a Dubai Lifestyle App sono andati persi in pochi giorni. Ci sono persone che hanno perso interi patrimoni con Dubai Lifestyle App.

Una delle cose più gravi che si può evincere dalla recensione è che l’applicazione funziona benissimo in modalità demo, cioè quando si opera senza soldi reali. Sembra che sia un’applicazione che funzioni davvero e che può generare profitti elevatissimi. Appena si passa ad operare con soldi veri, invece, si perde tutto in pochi giorni o anche meno. Moltissimi dei pareri su Dubai Lifestyle App che abbiamo trovato in rete riportano questo elemento.

Non abbiamo provato il software Dubai Lifestyle App perché non essendo registrato CONSOB non ci fidiamo, a priori. Tra l’altro l’elevatissimo numero di persone che si lamentano per la perdita del denaro affidato a Dubai Lifestyle App è un indizio evidente che non è un servizio affidabile e che quindi non conviene effettuare il download di Dubai Lifestyle App nè tantomeno inserire i propri dati personali. Non è dato sapere come verrebbero utilizzati.

Per chi vuole guadagnare soldi con il trading online, consigliamo di utilizzare piattaforme serie e soprattutto legali, come 24option. E comunque, anche se ci sono guadagni, non si diventa ricchi in pochi giorni nè in pochi mesi. Usando le notifiche di trading si può guadagnare, è vero, anche se non si conosce nulla di trading. Per quanto riguarda Dubai Lifestyle App, meglio lasciar stare. Molti dicono che Dubai Lifestyle App è truffa ,di sicuro non si guadagna assolutamente nulla e probabilmente non si riesce nemmeno a prelevare il denaro depositato.

Dubai Lifestyle App funziona?

Senza dubbio la domanda principale da farsi su questo software è se Dubai Lifestyle App Funziona oppure se si tratta di una semplice truffa.

Vediamo prima di tutto come si presenta la pubblicità che abbiamo trovato sul web di Dubai Lifestyle App:

Dubai Lifestyle App Pubblicità Facebook

Dubai Lifestyle App Pubblicità Facebook

Si tratta di un post che promette di “Rivoluzionare il concetto di Guadagnare”. Notare come il nome “Kutcher” sia stato volutamente modificato in “Kuthcer”.

Secondo il post facebook “Ashton Kutcher vuole far guadagnare tutti con la sua nuova Start-Up” che sarebbe quindi Dubai Lifestyle App. Sarà vero? Proseguiamo.

Ma cerchiamo di scavare più a fondo. Vediamo quindi che cosa succede dopo che si clicca nell’annuncio:

Articolo Falso Forbes Dubai Lifestyle App

Articolo Falso Forbes Dubai Lifestyle App

Cambiare La Vita Alle persone Comuni?

Come è possibile notare, si arriva su una pagina che all’apparenza sembrerebbe essere della famosissima rivista “Forbes”, ma che in realtà se si controlla bene l’URL della pagina, non lo è assolutamente.

Se andiamo infatti a vedere sul VERO Forbes.com, esiste una pagina dove si parla del VERI investimenti dalla star di Hollywood Ashton Kutcher insieme al suo amico Guy Oseary. Eccola qua:

Articolo Vero Forbes Ashton Kutcher

Articolo Vero Forbes Ashton Kutcher

Ashton Kutcher Crea 28 Nuovi Milionari in Soli 6 Mesi… Ecco Come…

Che si tratti di una truffa è quindi sempre più evidente. Si può notare che è una truffa notando l’autore dell’articolo, che sul sito “copia” di Forbes risulta essere scritto da Giovanna Pellegrino, giornalista che nella redazione di Forbes non esiste.

Proseguendo all’interno della pagina falsa di Forbes, è possibile notare come viene raccontata la storia di un senzatetto, con il nome di Isaac Walker, che sarebbe uno dei primissimi beta-tester di questa miracolosa applicazione, con la quale avrebbe guadagnato persino l’incredibile cifra di “2,3 milioni di dollari”.

Dubai Lifestyle App Isaac Walker

Dubai Lifestyle App Isaac Walker

L’immagine è ovviamente falsa, in quanto Isaac Walker è un senzatetto di Londra che aveva ricevuto in dono un computer portatile da parte di un’associazione di beneficienza.

Continuiamo quindi a leggere questo articolo camuffato a puntino, dove è possibile leggere questa incredibile intervista ad Ashton Kutcher, dove parla di Dubai Lifestyle App di Giuseppe Pavoletti, dei beta tester, dei premi, obiettivi aziendali e molto altro ancora.

Inutile dire che si tratti di uno scam architettato a puntino. Arriviamo dunque fino a fine pagina e notiamo però una sorta di postilla, un disclaimer scritto direttamente dal fantomatico Giuseppe Pavoletti:

Si tratta di un sito creato per le pubblicazioni promozionali basate su una tecnica di story telling, ovvero l’utilizzo di storie inventate al fine di illustrare uno o più’ concetti” .
Quindi? È veramente tutto falso? Certamente e ovviamente non si possono guadagnare 7000 euro al giorno e Ashton Kutcher non c’entra niente con Dubai Lifestyle App, in quanto lui investe in vere aziende come AirBnB, Uber etc.

Dubai Lifestyle App Giuseppe Pavoletti

Non ci vogliamo però fermare qui, in quanto vogliamo davvero toglierci lo sfizio di scavare ancora più a fondo nel mondo di Dubai Lifestyle App, analizzando a fondo le “funzionalità” del sito, partendo per l’appunto proprio dalla Home Page, dove si parla del “fantastico” Giuseppe Pavoletti:

Dubai Lifestyle App Giuseppe Pavoletti

Dubai Lifestyle App Giuseppe Pavoletti

Giuseppe Pavoletti sarebbe l’amministratore delegato e fondatore di Dubai Lifestyle App.

Nel sito in lingua inglese, notiamo subito però che Giuseppe Pavoletti si chiami Scott Hathaway. Com’è possibile?

Dubai Lifestyle App Scott Hathaway

Dubai Lifestyle App Scott Hathaway

Crediamo quindi che non ci sia molto altro da aggiungere. Il consiglio primario è quindi di non fidarsi delle pubblicità trovate su internet e sopratutto su Facebook.

Purtroppo sono in molti a credere a storielle come quella di Dubai Lifestyle App, pensando di diventare rischi regalando 250 euro o più a truffatori di primo livello.

L’obiettivo principale è quello di evitare in primo luogo le promesse di guadagno facile, e noi su Mercati24 ormai ci impegniamo da moltissimo tempo per cercare di farvi evitare le truffe, informandovi che ci sono moltissime soluzioni di trading online valide e regolate CONSOB.

Dubai Lifestyle App Italia

Ma perché in Italia sono presenti così tante truffe come Dubai Lifestyle App? Sinceramente possiamo dire che Dubai Lifestyle App è purtroppo presente anche in molte altre nazioni, quindi è molto probabile che molti altri utenti inglese, francesi, tedeschi (e chissà quanti altri ancora) siano stati truffati. Crediamo tuttavia che la probabilità di essere truffati in Italia sia maggiore e che quindi truffe come Dubai Lifestyle App possano trovare terreno fertile più facilmente, a causa del fatto che nel Bel Paese dilaga l’analfabetismo finanziario che è ai peggiori livelli in Europa.

Se avete quindi a disposizione 250 euro, investiteli in soluzioni idonee (come per l’appunto 24option e le sue notifiche di trading) che suggeriscono di risparmiare, investire e pianificare. Non credete alle favole, purtroppo quando si tratta di soldi è necessario soltanto il duro lavoro e studio, e tanta pazienza e sopratutto un broker regolato e valido che ci permetta di investire nei mercati finanziari con serenità, offrendo una formazione che ci permetta di imparare le basi fornendo inoltre delle notifiche di trading affidabili.

Dubai Lifestyle App Ashton Kutcher

Dubai Lifestyle App Ashton Kutcher Scam

La finta pubblicità di Dubai Lifestyle App (a destra) mentre quella vera in inglese sul sito di Forbes (a sinistra). Ashton Kutcher non è uno degli investitori di Dubai Lifestyle App, ma investe (come si evince dal vero articolo) in startup come Uber, Airbnb etc. Dubai Lifestyle App Ashton Kutcher Scam.

I creatori di Dubai Lifestyle App utilizzano l’immagine del famoso attore Ashton Kutcher per promuovere la loro applicazione miracolosa. Anzi, in effetti gli inventori di Dubai Lifestyle App hanno fatto qualcosa di più: hanno inventato che l’applicazione è stata creata e finanziata dal famoso attore. In effetti Ashton Kutcher ha finanziato diverse startup e ha costruito un portafoglio di investimenti in start up che vale più di 250 milioni di dollari. Le partecipazioni di Ashton Kutcher sono molte, ma ricordiamo le principali come Airbnb e Uber. Ovviamente Ashton Kutcher non si è mai sognato di investire nulla in un’iniziativa come quella di Dubai Lifestyle App che sicuramente nemmeno conosce. Sarebbe interessante mettere a conoscenza del famoso attore statunitense l’uso improprio che viene fatto del suo nome e della sua immagine per promuovere iniziative finanziarie di dubbia legalità.

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
Dubai Lifestyle App
Voto
11stargraygraygraygray

34 Responses to Dubai Lifestyle App: truffa o metodo per diventare ricco?

  1. Andrea Santino ha detto:

    Possibile che ci sia dietro Alfio Bardolla a Dubai Lifestyle App… Ecco che si spiega tutto! Truffa! Stare alla larga, segnalate!!!!!!!

  2. Carmela Pirro ha detto:

    Purtroppo sono caduto dritto dritto nella trappola, ho perso un po’ di soldi ma pazienza, in fondo è colpa mia che credo ancora alle favole a 29 anni. Il mio compagno ha cominciato da poco con 24option e lui si sta trovando molto bene anche se effettivamente non sta diventando ricco. Sono comunque soldi che entrano in casa e in questo periodo certo non fanno male.

    • Mauro ha detto:

      Ciao Carmelo, ma sei stato contattato sul cellulare dopo l’iscrizione? Io ho lasciato il mio nome, indirizzo e-mail e numero di cellulare. Spero di non avere problemi…

    • Mirco ha detto:

      Ciao Carmela,
      ma poi con 24 Option è possibile anche fare trading in demo per imparare, ma ci sono o meno manuali che insegnino a fare trading da scaricare, ecc. ?! Grazie mille.
      Mirco

  3. Pasquale Tarantini ha detto:

    Ottimo articolo, purtroppo queste truffe stanno proliferando sempre di più ed è bene mettere in guardia i più sprovveduti.

    Per quanto riguarda 24option, concordo su tutto e voglio riportare la mia esperienza: opero da diversi anni (dal 2012) e non ho mai avuto un problema. Ottimo il servizio di segnali, io l’ho utilizzato non tanto per guadagnare (si ci ho anche guadagnato ma non è quello l’importante) ma per imparare il trading.

    Consiglio a tutti di utilizzare i segnali al principio ma di ragionare sempre con la propria testa.

  4. Fabio Pincigallo ha detto:

    Dubai Lifestyle App è una truffa vera e propria, scam come dicono gli americani. Meglio stare alla larga da questo tipo di pubblicità ingannevole, alla fine ci si rimette sempre.

    Per quanto riguarda 24option è una delle migliori piattaforme di trading in circolazione e i segnali della faunus sono i migliori in assoluto.

    In ogni caso fare trading non è assolutamente obbligatorio, come dice giustamente l’articolo. Non ce l’ha prescritto il medico anche se effettivamente può generare guadagni elevatissimi. Quindi? Quindi se sei una persona vincente e coraggiosa valuta il trading.

    Se hai paura di tutto e temi di essere fregato, lascia stare.

  5. Mauro ha detto:

    Ciao a tutti, mi sono iscritto a Dubay Lifestyle mettendo solo il mio nome, indirizzo e-mail e cellulare, senza mettere cognome, residenza o dati sensibili che riguardano carte di credito o altro. Tempo 2 minuti e ho ricevuto una chiamata di una persona che voleva spiegarmi come funzionava il sistema… Ho capito subito che con le sue parole mi spingeva a investire 250€ sul sistema visto che online non l’avevo fatto. Quindi sono convinto anch’io che si tratta di una vera e propria truffa.

  6. Angela Tatulli ha detto:

    Dubai Lifestyle App truffa. Ripeto: Dubai Lifestyle App truffa
    I soldi depositati non li rivedrete più indietro. Per fortuna che ho scoperto 24option con cui sto pian pianino recuperando i soldi persi.

  7. Dubai Truffa ha detto:

    Dubai Lifestyle App funziona. Fa diventare ricchi. Chi l’ha inventata è diventato milionario a furia di rubare soldi 😀

  8. Vento del Nord ha detto:

    Il dubai lifestyle è una vera e propria truffa, esattamente come avete descritto voi. Certo che ci siano persone che ancora nel 2016 credano a queste promesse è davvero sconfortante. Ho letto che la grande maggioranza degli italiani sono ormai analfabeti funzionale e penso che anche il recente referendum costituzionale lo dimostri pienamente.

    Dubai Lifestyle è una truffa e gli analfabeti funzionali italioti (o italopitechi come li definisce un caro amico) ci credono e pensano che sia un modo per diventare ricchi. Esattamente come credono alle promesse di un comico condannato in via definitiva per omicidio.

    Che cosa ci aspettiamo da questo paese? Io personalmente nulla, di fallire prima possibile così gli italopitechi prendono finalmente coscienza dei loro errori.

  9. Carlo Bobbio ha detto:

    fare un confronto tra 24option e dubai lifestyle è davvero impietoso, partendo anche dal fatto che 24option è registrato consob mentre dubai lifestyle probabilmente fra poco gli mandano la Guardia di Finanza.

    24option poi ti rompe letteralmente gli zebedei con mille annunci che il trading è a rischio, che puoi perdere. Poi ti fa guadagnare. Ecco questo è l’unico difetto di 24option secondo me: dovrebbe smetterla di rompere con questi avvisi del menga perché di guadagnare si guadagna e magari questi avvisi ti fanno perdere energia.

    Per il resto 24option merita solo elogi, ha fatto veramente un grande lavoro in questi anni.

  10. Carmine Fogli ha detto:

    Purtroppo sono l’n.sima vittima di Dubai Lifestyle.

    Quanto trovai sul fatto quotidiano la pubblicità di Dabui Lifestyle mi sembrò una vera e proprio benedizione, con tutti i problemi economici che ho. Invece? Invece dopo aver usato l’applicazione Dubai Lifestyle i problemi si sono aggravati visto che ho perso anche 750 euro che ci ho puntato.

    Mi serva di lezione. Dopo la fregatura di Dubai Lifestyle mi sono informato un po’, in effetti è molto meglio scegliere 24option. Ho sentito parlare molto bene da alcuni amici anche di plus500.

    La vita non è fatta di scorciatoie e le strade dell’inferno sono lastricate di buone intenzioni e probabilmente anche di fregature 😀

    Meglio ridere per non piangere.

  11. Mirko Consoli ha detto:

    Ho intenzione di recarmi prima possibile dalla polizia postale. E denuncerò anche il fatto quotidiano che fa pubblicità a questi truffatori di Dubai Lifestyle App. Una truffa così è veramente terribile perché colpisce gente che non ha soldi e che va alla ricerca disperata di una soluzione per risolvere problemi economici già gravi.

    Purtroppo ci sono cascato, sono stato sfigatissimo perché invece mio fratello se ne è accorto in tempo e non ha messo i dati della carta di credito, quindi almeno lui si è salvato dalla truffa Dubai Lifestyle App

    • Davide Terracina ha detto:

      Vai dalla polizia Mirko, ne riceverai un cordiale vaffanculo.
      Se hai più di 5 anni e credi ancora nel paese dei balocchi e nel campo dei miracoli meriti di perdere soldi. Probabilmente avrai perso 500 o 1000 euro, io penso che ti meriti proprio di perdere la casa e tutti i soldi che hai. Come fai a credere alle favole raccontate da Dubai Lifestyle App?

  12. Giuseppe Spizzichino ha detto:

    Questi di Dubai Lifestyle hanno fatto le cose in grande, a partire dal tesimonial fake Ashton Kutcher… francamente una buffonata senza precedenti. La cosa che fa veramente specie è il numero impressionante di polli italioti che ci cadono e vengono spennati a sangue.

    Purtroppo gli italiani sono analfabeti funzionali, abituati a credere alle promesse di futuri paesi dei balocchi basati sul reddito di cittadinanza, ecco i risultati.

    basta un furbastro che promette facili guadagni e ci credono in massa. Ovviamente da notare anche la latitanza assoluta di CONSOB e magistratura, che dovrebbero aprire inchieste su sistemi come Dubai Lifestyle App.

    E meno male che ci sono portali come Mercati24.com che si occupano di informazione finanziaria in modo corretto e trasparente, garantendo un minimo di protezione a quelli che almeno hanno il buon senso di cercare su Google prima di mettere a rischio qualche migliaio di euro.

  13. Kickoff78 ha detto:

    Ammetto di essere caduto nella truffa dubai lifestyle e di essere stato gabbato alla grande ma di qui a analfabeta funzionale c’è ne vuole. E comunque il reddito di cittadinanza sarebbe una grande conquista di civiltà per il nostro paese. Giusto per mettere i puntini sulle i.

  14. Edo Ferragni ha detto:

    Io credo che per credere a questo dubai lifestyle bisogna essere molto distratti, si vede facilmente che è una truffa! Giuseppe Pavoletti non esiste e chi ci crede… cavoli suoi!

  15. Marco Liera ha detto:

    Viviamo in un’epoca in cui si è perso il concetto stesso di responsabilità personale. Insomma, uno cade in una truffa come quella di Dubai Lifestyle App ed è sempre colpa di qualcun altro. Fare trading online non è obbligatorio, sia chiaro, ma se lo devi fare fallo bene e guadagnaci una barca di soldi scegliendo broker come 24option ma ce ne sono anche altri che fanno guadagnare.

    Dubai Lifestyle App fa leva furbescamente sull’avidità delle persone, l’avidità non è una cosa cattiva ma bisogna saperla controllare e indirizzare opportunamente.

  16. Elisa Pitigliano ha detto:

    Tutti i pareri che leggo su Dubai Lifestyle App sono negativi sia su questo sito che su altri che ho consultato. Se tante persone hanno pareri negativi, vuol dire che qualcosa di brutto c’è sotto. Meno male che non ci sono cascato.

  17. Conte Zio ha detto:

    Dubai Lifestyle App Italia: un binomio perfetto. Dubai Lifestyle è scam, promette il paradiso in terra. Gli italiani sono un popolo di analfabeti funzionali alla ricerca del reddito di cittadinanza. Non possiamo stupirci se gli italiani sono tra coloro che più cadono nella truffa.

  18. santy ha detto:

    Io sono entrato per curiosita purtroppo ho lasciato i miei dati ma non ho versato soldi non ho dato i dati della carta di credito dopo pochi giorni mi hanno chiamato al telefono dicendo di versare i soldi o chiudere l’account io dico di chiudere l’account ma mi dicono che devo pagare 350 euro non credo che pagherò anzi andrò dai carabinieri

  19. Salvatore Rossi ha detto:

    Articolo perfetto, 24option è una specie di macchina da soldi anche se ti avvisano 1000 volte che l’investimento potrebbe avere dei rischi di soldi si vince quasi sempre.

  20. stani ha detto:

    grazie a tutti siete meravigliosi ora so che Dubai Lifestyle App è truffa
    poi cè ancora qualche italiano che si informa – ! visto che non siamo alfabeti? per favore non esageriamo ! basta scavare è la puzza viene fuori
    auguri a tutti !! occhio !!

  21. angy ha detto:

    Popolo di analfabeta alla ricerca del reddito di ?????? Cosa??????
    certo……perché non spiegate prima della nascita dei vostri figli che babbo natale la befana il topino dei denti…..l’amico perfetto il lavoro perfetto la vita perfetta
    NON ESISTONO!!!!!!!
    PAESE DI creduloni…….
    però vi dico io ci ho creduto……per qualche ora ho costruito castelli in aria
    ho sognato cose che non avrò ….o meglio che non potrò mai permettermi……
    e grazie a qualcuno che ci ha creduto più di me
    mi sono fermata in tempo…..e ho risparmiato…..i miei spiccioli oltre all’inganno…..
    e per questo vi dico grazie……grazie di aver condiviso questa vostra esperienza……e mi dispiace che certe persone abbiano giudicato……così…..senza pensare…..che la vita di molti è una vera vita di sacrifici e che è vero i soldi non fanno la felicità…..ma ragazzi…..senza è proprio una vita dura…..che una volta ogni tanto sarebbe bello poter andare fuori a cena, o farsi una piccola vacanza….o comprare una cosa di cui uno ha bisogno……Quando ne ha bisogno……per i nostri figli…..
    e magari andare a dormire…..senza avere il girotondo nel cervello che ti dice……chissà se questo mese….ce la farò……ancora grazie a tutti .

  22. Antonio ha detto:

    Io credulone ci sono cascato a metà, nel senso che una volta depositati i 250€ sono stato contattato per avere maggiori possibilità di guadagno investendo altri soldi…capita la cosa non ho mai attivato il trading e i soldi so lì sul conto…chiedo, a chi ha avuto già esperienza in merito, se procedendo con il modulo Richiesta prelievo se ci sono possibiltà di riaverli. Grazie

    • Claudia Roggero ha detto:

      è una truffa vera. e poi una volta che ti hanno rubato i soldi ti telefonano in continuazione dei personaggi strani da chissà dove. state attenti! NON cascateci. noi già fatto denuncia.

  23. amerigo ha detto:

    al sig. egregio distinto sig.pavoletti giuseppe della dubay life style potete smetterla con questa pubblicità della dubay life style su facebook che mi stà bloccando facebook e gmail nb se non la piantate voi lo faccio fare dalla polizia postale italiana nb messaggio da sig romano amerigo da bari città puglia sud italia

  24. Rudy ha detto:

    Purtroppo ci sono cascato anche io. Inizialmente ti chiamano al telefono (dal Regno Unito) e sembra ti stiano dietro per aiutarti, poi la piattaforma comincia a lavorare in autonomia e i soldi misteriosamente spariscono. Strano caso per cui non fai altro che perdere tutto nonostante ti dicano che il sistema e regolato per limitare i danni. Quando poi capisci finalmente che non funziona fai richiesta di chiusura conto e relativo recupero primo deposito, così come promesso, ma ti portano allo sfinimento e non vedi un Euro. Penso sia una truffa a tutti gli effetti e spero che le persone coinvolte vengano punite anche se non rivedrò i miei soldi.

  25. LUCIANO ha detto:

    QUINDI PERCHE’ NON INFORMATE L’ATTORE DI COME EGLI SIA STRUMENTALIZZATO ?

  26. Sa.Am ha detto:

    Da gran rimbecillita ho inserito i miei dati (esatti!!) solo per poter vedere il sito “dall’interno”…non ho potuto nemmeno dare una sbirciatina che ho iniziato a ricevere fiumi di telefonate da numeri diversi di sedicenti consulenti che alla parola “truffa” mi gridano contro o riattaccano. Ma come faccio a farli smettere!? e’ inutile bloccare i numeri se cambiano sempre!

  27. Genny ha detto:

    Truffa bella e buona. Ho versato da coglione 250€ e mi hanno contattato. Quando hanno capito che non ne mettevo altri hanno smesso di chiamarmi.
    Poi ho iniziato a richiedere indietro i miei soldi e nessuno mi risponde. Dal sito ho chiesto il prelievo, nulla. Ho aperto 2 ticket per chiedere informazioni, nulla. Se avessi letto prima questi vostri post di certo non avrei abboccato. Ma sono tranquillo, ho perso poco e non mi fregano più. Che se li spendano in medicine.

  28. Sa.Am ha detto:

    All’ultimo (sciagurato) consulente che mi ha chiamata ho detto “ho dato una sbirciata sul sito ma non sono interessata, se per questo vuole denunciarmi si accomodi, altrimenti trovi il modo di revocarmi i consensi su email e telefono perchè alla prossima telefonata la denuncia la faccio partire io!Ci pensa lei o mi rivolgo al garante della privacy!?” Sono settimane (diciamolo piano però)che non mi importunano!!

  29. Roberto ha detto:

    Ciao ragazzi purtroppo mi sono imbattuto anche io in questa dubay sola in stile ma fortunatamente dopo la telefonata ricevuta appena lasciato un minimo di dati(senza numeri carta!!),ho notato subito l insistensa nel richiedere il denaro,la kiamata lui diceva che stava a Londra con il numero di Milano e per ultimo che mancavano solo 50 posti da tester beta e di affrettarsi, quando gli ho detto che ora nn avevo i soldi e che mi occorrevano un paio di settimane ed avrei versato magicamente nn c era piu fretta….mi ha puzzato subito tutta la situazione…ed infatti ho trovato subito conferma in questa conversazione…grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *