Criptovalute

EOS (EOSIO) criptovaluta quotazione prezzo in tempo reale

Oggi daremo uno sguardo alla quotazione/prezzo in tempo reale della crittomoneta dell’EOS. Secondo i nerd delle crypto, l’EOS potrebbe essere una delle criptovalute più interessanti presenti al momento all’interno dei mercati crittografici.

Perché EOS è una criptovaluta ambita da moltissime persone? L’idea della criptovaluta dell’EOS riunisce moltissime funzionalità messe a disposizione dall’Ethereum (supporto informatico) e del Bitcoin (blockchain). È stato raggiunto un equilibrio molto interessante tra le due piattaforme, consentendo dunque una piattaforma estremamente semplice da utilizzare e sopratutto scalabile, in grado di potenziare in maniera estremamente semplice e veloce l’economia della blockchain.

EOS: cos’è e come funziona

La criptovaluta dell’EOS è senza dubbio una delle più grandi novità degli ultimi tempi. Questa criptovaluta e network è in grado di semplificare enormemente la vita a tutte quelle persone che stanno cercando alla ricerca di nuove ed affidabili soluzioni avveniristiche e con alta scalabilità nel mondo delle criptovalute.

Gli sviluppatori su EOS possono distribuire app cloud estremamente veloci, grazie infatti ad una scalabilità altissima fornita dal sistema.

Puoi acquistare EOS tramite la piattaforma di trading eToro (regolamentata ed affidabile). Clicca qua per saperne di più >>

Come comprare/investire/speculare con la criptovaluta EOS

Se desideri comprare (oppure investire e/o speculare) con la criptovaluta dell’EOS. Puoi aprire un conto di trading demo attraverso una di queste piattaforme sotto elencate. Vediamo dunque le migliori soluzioni per comprare EOS presenti ad oggi.

eToro

La piattaforma di trading eToro, nata nel 2006 a Cipro, è una delle soluzioni di trading online più affidabili in assoluto per fare trading EOS. Stiamo parlando della piattaforma che ha inventato il Social Trading, ovvero un metodo estremamente semplice per connettersi con i professionisti dei mercati finanziari, con la possibilità di seguire le loro mosse oppure addirittura copiarli in tempo reale.

Il broker di trading online eToro risulta essere assolutamente regolamentato dalla CySEC in tutta europa, e si sta persino espandendo negli ultimi anni in USA grazie al trading dei CFD delle criptovalute.

Per iniziare con EOS, clicca qua per aprire subito un conto di trading online con la piattaforma di eToro >>

IQ Option

È possibile dunque fare trading non solo con la piattaforma di trading eToro (che consigliamo) ma anche attraverso la piattaforma di trading IQ Option. Questa piattaforma, pur non offrendo i servizi di copytrading che è in grado di fornire la piattaforma di eToro, risulta essere molto affidabile per tutte le persone che desiderano investire con un deposito minimo molto basso: IQ Option consente infatti di iniziare con un deposito minimo di soli 10 euro.

Clicca qui per aprire oggi un conto con IQOption >>

EOS Quotazione Prezzo

EOS Quotazione Prezzo

Segnaliamo anche il broker di Plus500, che consente di comprare/vendere la criptovaluta dell’EOS. La piattaforma di Plus500 è una delle più interessanti al momento, in quanto consente di investire con zero commissioni, con spread estremamente stretti ed inoltre con il massimo della semplicità, grazie ad un webtrader ed applicazioni per mobile (iOS ed Android) estremamente semplici da utilizzare.

La piattaforma di Plus500 consente inoltre anche un’assistenza online completa 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Clicca all’interno del grafico per saperne di più su Plus500.

Previsioni Prezzo Quotazione EOS

Quali sono le previsioni sulla criptovaluta dell’EOS? Cerchiamo di capire insieme dove potrà dirigersi l’EOS in futuro.

Non possiamo ovviamente rilasciare previsioni di investimento. Quello che ci possiamo limitare a fare è di riportare report sulle previsioni provenienti da altri siti internet.

Un esempio cristallino è quello di Wallet Investor, che ha delle previsioni alquanto ottimistiche per il 2019-2020 su EOS:

EOS Previsioni Quotazione

EOS Previsioni Quotazione

EOS può essere un’opzione di investimento redditizia. Il Prezzo EOS è pari a 12.304 USD al 2018-05-31. Se acquisti oggi EOS per 100 dollari, riceverai un totale di 8,127 EOS. Sulla base delle nostre previsioni, è previsto un aumento a lungo termine, la previsione dei prezzi per il 2023-05-30 è di 102.180 dollari USA. Con un investimento di 5 anni, le entrate dovrebbero essere intorno al + 730,46%. Il tuo attuale investimento da $ 100 potrebbe arrivare a $ 830,46 nel 2023.

Domande e risposte più comuni sul prezzo quotazione EOS

Qual è il prezzo EOS oggi?
Il prezzo attuale di EOS è oggi di 12.304 USD.

Il prezzo EOS crescerà / aumenterà / salirà?
Sì. Il prezzo EOS può salire da 12.304 USD a 30.242 USD in un anno.

È redditizio investire in EOS?
Sì. Il potenziale di guadagno a lungo termine è + 145,79% in un anno.

Il prezzo di EOS diminuirà / diminuirà?
No (vedi sopra).

Quanto varrà EOS in cinque anni (2023)?
Il prezzo futuro EOS (EOS) sarà di 102.180 USD.

EOS sostituirà / sorpasserà / sorpasserà Bitcoin?
Secondo le nostre previsioni, questo non accadrà nel prossimo futuro.

EOS scomparirà?
Secondo la nostra analisi, questo non accadrà.

EOS raggiungerà 100 USD in un anno?
Non entro un anno (vedi sopra).

EOS arriverà a 200 USD in un anno?
Non entro un anno (vedi sopra).

EOS raggiungerà 500 USD in un anno?
Non entro un anno (vedi sopra).

Come comprare EOS Guida

Diamo dunque uno sguardo alla pratica per investire in EOS. Abbiamo deciso di utilizzare la piattaforma di eToro per descrivere tutti i passi per acquistare la criptovaluta dell’EOS facilmente e senza troppi problemi.

Si tratta di un’operazione estremamente semplice con eToro. Grazie a questo social investment network è possibile investire in EOS con un semplice tap.

Per iniziare con EOS, clicca qua per aprire subito un conto di trading online con la piattaforma di eToro >>

Dove Comprare EOS Coin Step 1

Cliccando sul link di prima, ti troverai davanti alla home page della piattaforma di eToro. Dovrai semplicemente cliccare sul bottone “Iscriviti Subito”.

Dove Comprare EOS Coin Step 2

A questo punto ci si troverà davanti ad un form da compilare. Inserire tutti i dati richiesti e cliccare su crea account alla fine.

Dopo essere entrati all’interno del conto appena creato, basterà selezionare l’EOS tra le criptovalute disponibili.

Dove Comprare EOS Coin Step 3

Per effettuare quindi il “BUY” ovvero comprare (o il SELL, il  vendere) di EOS Crypto basterà dunque cliccare sul bottone di EOS.

Dove Comprare EOS Coin Step 4

Una volta fatto ciò, si aprirà un nuovo menù a tendina dove sarà possibile impostare ulteriori impostazioni come lo Stop Loss ed il Take Profit.

L’investimento con la piattaforma di eToro è completamente esente da commissioni con le criptovalute (e le altre tipologie di mercati finanziari), e consente dunque di ottenere il massimo dell’affidabilità possibile immaginabile. Senza dubbio è la soluzione più idonea per chi desidera investire in EOS.

Lascia un commento