Criptovalute

The Ethereum Code Opinioni: truffa o soldi facili? Recensioni 2018

The Ethereum Code funziona veramente? Fa guadagnare soldi facili oppure è truffa? In questi giorni molti lettori ci chiedono informazioni su Ethereum Code, un metodo miracoloso che sarebbe in grado di far guadagnare a tutti 10.000 euro a settimana grazie alla criptovalute Ethereum. E’ davvero possibile?

Sono tanti coloro che hanno visto la pubblicità (purtroppo ingannevole) di The Ethereum Code. Il sito web, davvero ben fatto e corredato di un video, spiega che tutti gli iscritti a Ethereum Code possono guadagnare facilmente 10.000 euro a settimana grazie al trading online di criptovalute come l’Ethereum. Anzi, secondo il video pubblicitario, 10.000 euro a settimana sono davvero il minimo perché secondo loro ci sono utenti che guadagnano anche milioni di euro.

The Ethereum Code è una truffa?

E’ veramente possibile guadagnare 10.000 euro a settimana con Ethereum Code? Abbiamo esaminato a fondo il sito web ufficiale di The Ethereum Code e la risposta è che no, purtroppo non è assolutamente possibile ottenere questo tipo di guadagno con il metodo. Anzi, in verità abbiamo fatto un’analisi di tutte le recensioni e opinioni apparse online su The Ethereum Code e il risultato è davvero tragico. Coloro che hanno provato ad utilizzare Ethereum Code non solo non hanno guadagnato nulla ma hanno anche perso tutto quello che hanno depositato, fino all’ultimo centesimo.

The Ethereum Code è quindi una truffa?
Non affermiamo che si tratta di una truffa perché non c’è ancora una sentenza della magistratura passata in giudcato, anche se in molti hanno già sporto denuncia alle autorità competenti (Polizia Postale e Gruppo Antifrode della Guardia di Finanza). In ogni caso la probabilità di recuperare il denaro è praticamente nulla perché l’organizzazione che sta dietro a Ethereum Code trasferisce subito tutti i soldi in paradisi fiscali dove la magistratura italiana non può arrivare.

The Ethereum Code promette guadagni veloci e sicuri con il trading di criptovalute, in particolare con il trading di Ethereum. Ethereum è una criptovaluta, simile al Bitcoin, che effettivamente ha generato profitti elevati per chi ha investito.

Il problema sta nel fatto che The Ethereum Code promette profitti elevatissimi e sicuri
, senza fare nulla. Ed è matematicamente impossibile. Abbiamo già detto che la criptovaluta Ethereum può generare profitti elevati e in fondo non è nemmeno difficile ottenere risultati positivi. Ma Ethereum Code non è lo strumento giusto per farlo: tutti coloro che lo hanno provato, infatti, affermano di aver perso tutti i soldi, fino all’ultimo centesimo.

Per fare trading sui mercati finanziari, per prima cosa, ci vuole una piattaforma che sia legale (autorizzata e regolamentata) perché questa è l’unica vera garanzia contro le truffe. Inutile dire che The Ethereum Code non è regolamentato (possiamo immaginare che i soldi finiscano velocemente in qualche paradiso fiscale).

Come esempio di piattaforma autorizzata e regolamentata che consente di fare trading su Ethereum prendiamo 24option (clicca qui per il sito ufficiale).

24option è una piattaforma che offre la massima garanzia di sicurezza e affidabilità: 24option non truffa i suoi clienti! Da notare che mentre The Ethereum Code promette soldi facili (10.000 euro a settimana garantiti come minimo) 24option avverte i suoi clienti dei possibili rischi di trading. Quale delle due piattaforme è più seria?

24option è davvero facile da utilizzare, anche per un principiante. Non solo la piattaforma è estremamente semplice e intuitiva ma tutti gli iscritti possono richiedere l’assistenza gratuita di un vero esperto di criptovalute. Grazie ai consigli e alle indicazioni di questo esperto è facile raggiungere il successo.

Chi vuole approfondire, può anche scaricare gratuitamente un ebook molto completo che spiega nel dettaglio come si fa a guadagnare con le criptovalute e anche con tutti gli altri mercati finanziari (puoi scaricare gratis l’ebook cliccando qui).

24option è una piattaforma completamente gratuita e senza commissioni o costi nascosti. Il profitto di 24option è generato esclusivamente dagli spread di mercato, quindi la piattaforma ha tutto l’interesse che gli investitori siano soddisfatti e ottengano profitti elevati.

24option non offre alcun servizio di trading automatico come sembra fare The Ethereum Code ma offre eccellenti segnali di trading, sempre gratuitamente. Questi segnali sono indicazioni su situazioni di mercato che possono essere molto redditizie per gli investitori. Non c’è nulla di automatico: è il trader che, una volta ricevuta la notifica, decide cosa fare.

Il servizio di segnali di 24option è considerato uno dei migliori in assoluto. Analizzando i segnali distribuiti in passato, infatti, si nota che il livello di affidabilità delle previsioni è veramente impressionante. Molti investitori principianti riescono a ottenere risultati straordinari utilizzando i segnali di 24option.

Servizi di segnali come quello di 24option hanno di solito costi molto elevati, ad esempio possono prevedere un abbonamento del costo di 5.000 euro al mese. Nel caso di 24option non si paga nulla, è tutto completamente gratuito. Tutto quello che bisogna fare è cliccare qui e inserire i propri dati.

24option è una piattaforma facile, sicura e che consente risultati positivi anche ai non esperti, grazie al materiale didattico e al servizio di notifiche di trading.

Puoi aprire un conto gratis con 24option cliccando qui. Puoi approfondire leggendo la nostra recensione di 24option.

The Ethereum Code: Giacomo Testi e Banca LGT

Il metodo miracoloso The Ethereum Code sarebbe stato elaborato da un fantomatico Giacomo Testi che avrebbe lavorato per anni per la banca svizzera LGT. La Banca, interpellata da noi a riguardo, ha negato categoricamente di aver mai avuto questo fantomatico Giacomo Testi tra i suoi impiegati e ci ha comunicato che il suo ufficio legale sta verificando la situazione per procedere ad un’eventuale denuncia.

Per quanto riguarda l’identidà di questo Giacomo Testi, è facile verificare che si tratta di un fake esaminando la versione in inglese di The Ethereum Code. In questo caso, infatti, il creatore è un tale Jed Baker. Potremmo continuare verificando le versioni nelle altre lingue (hanno fatto le cose in grande effettivamente) ma il risultato è sempre lo stesso: sono tutti nomi falsi, creati per cercare di rendere più verosimile la storia dei 10.000 euro a settimana guadagnati grazie ad un metodo miracoloso rubato ad una banca svizzera…

The Ethereum Code recensioni e opinioni

Ethereum Code Recensioni Opinioni

Ethereum Code Recensioni Opinioni

Abbiamo accennato, all’inizio di questo articolo, alle tante recensioni e opinioni scritte da utenti veri di Ethereum Code. Come sono queste recensioni? Pessime. In molti casi si segnala, tra l’altro, che è già stata fatta una denuncia alle autorità competenti. Tutti coloro che hanno provato Ethereum Code segnalano chiaramente (in verità, spesso accompagnando il discorso con ogni tipo di improperi) che non solo non rispetta le promesse fatte (i famosi 10.000 euro a settimana) ma fa sparire rapidamente tutti i soldi depositati.

Molte opinioni su Ethereum Code segnalano chiaramente che si tratta di una vera e propria truffa. Non ci risulta che nessuno sia stato in grado di recuperare il capitale investito inizialmente.

L’analisi delle recensioni e delle opinioni su Ethereum Code è stata difficile per noi anche dal punto di vista emotivo. Molte delle persone che hanno perso tutto, infatti, sono in gravi difficoltà economiche e hanno provato questo sistema miracoloso per provare risollevare la propria situazione. Alcuni si sono addirittura indebitati per entrare dentro il sistema. Tutti coloro che ci hanno provato per migliorare la loro condizione economica alla fine si sono trovati peggio di prima!

The Ethereum Code funziona?

The Ethereum Code 1500 euro in 24 ore

The Ethereum Code 1500 euro in 24 ore

The Ethereum Code funziona? Dipende molto dai punti di vista. Se consideriamo il punto di vista degli illusi che sperano di guadagnare 10.000 euro a settimana e invece perdono tutto, allora possiamo dire chiaramente che Ethereum Code non funziona e che la pubblicità fatta è scorretta e ingannevole. Ma se consideriamo The Etheum Code dal punto di vista dei suoi creatori, allora possiamo dire che non solo funziona ma è una perfetta macchina da soldi: stanno guadagnando milioni e milioni di euro che stanno facendo sparire in paradisi fiscali con la quasi assoluta certezza di impunità.

The Ethereum Code forum

Consigliamo a tutti i nostri lettori di stare alla larga da The Ethereum Code: ovviamente non depositare denaro ma anche evitare di lasciare i propri dati personali a questa gente. Consigliamo anche di stare lontani dai forum finanziari. Su questi forum, infatti, spesso ci sono utenti fasulli che affermano di guadagnare somme incredibili grazie a metodi miracolosi. Una volta contattati in privato, si fanno convincere a comunicare il loro segreto, che è appunto Ethereum Code.

Chi vuole leggere recensioni su Ethereum Code dovrebbe ricercare su siti affidabili e indipendenti.

Soldi facili non esistono: occhio alle truffe

La verità è che i soldi facili non esistono: non c’è la possibilità di guadagnare 10.000 euro a settimana per chi non è esperto di trading. Molti truffatori sfruttano spesso la necessità di soldi delle persone in difficoltà per promettere guadagni elevatissimi che in realtà non esistono. Basti pensare ad alcune truffe famose che hanno derubato milioni di persone come 1k Daily Profit e Quantum Code

Il trading online, su criptovalute o su qualunque altro asset finanziario, può garantire profitti elevati ma ci vuole una piattaforma legale come 24option, un minimo di impegno e di tempo da dedicare….

The Ethereum Code Italia Italiano

Ethereum Code Italia

Ethereum Code Italia

I creatori di The Ethereum Code hanno deciso di sviluppare una versione tutta italiana di The Ethereum Code. In realtà si tratta di un semplice sito “copia e incolla” che non è nient’altro che la traduzione degli altri siti dedicati ad Ethereum Code. Ovviamente questo non significa che il metodo funziona, ma che anzi i creatori hanno deciso di espandersi anche al mercato italiano, nella speranza di riuscire ad attirare qualche pesce all’interno della rete.

Non consigliamo assolutamente di registrarsi ad Ethereum Code in Italia, Francia, Svizzera o qualsiasi altra nazione al mondo.

The Ethereum Code Recensione

Non esiste alcuna elité finanziaria globale che ha tenuto nascosto il metodo The Ethereum Code, semplicemente perché questo metodo è solo fuffa, che non funziona.

Vengono fatte promesse di guadagnare migliaia e migliaia di euro a settimana senza fare nulla, ma queste promesse verranno sistematicamente disattese. Nessun membro di The Ethereum Code guadagna queste cifre a settimana, ma bensì ha invece perso tutti i suoi fondi.

The Ethereum Code Strategie

The Ethereum Code Strategie

Non esiste nessuna febbre dell’oro di questa generazione e questa di The Ethereum Code non è nemmeno classificabile come strategia di investimento. Sono soltanto parole campate in aria da parte di questi signori che hanno avuto la fantasiosa idea di mettere sul  sito theethereumcode(punto)site/it(punto)html una quantità di fesserie infinita.

The Ethereum Code Ragazza

The Ethereum Code Ragazza

Non consigliamo quindi assolutamente di registrarsi all’interno di questa piattaforma di trading non seria, che non custodisce assolutamente alcun “santo graal” o “sistema segreto” che i più ricchi vogliono gelosamente conservare ma anzi, rappresenta un pericoloso metodo per perdere tutti i propri soldi nel modo più veloce possibile. Consigliamo piattaforme di trading serie e regolamentate come 24option (clicca qui per il sito ufficiale) per fare trading su Ethereum realmente e legalmente.

Clicca qua per aprire un conto di trading demo GRATUITO con 24Option >>

Ethereum Code e gli altri metodi per guadagnare

Purtroppo Ethereum Code non è nemmeno l’unico metodo che promette soldi facili. Ce ne sono anche altri, forse pubbliccizzati in modi ancora più aggressivi. Un esempio? Crypto Code. Tra l’altro possiamo notare che i creatori di Crypto Code non hanno perso nemmeno tempo a cambiare la grafica o il video pubblicitario. Sanno già che il sistema funziona e ci hanno cambiato solo il nome.

In generale, possiamo consigliare di evitare qualunque sistema che prometta guadagni facili e sicuri: non esistono!

The Ethereum Code
  • Demo
  • Piattaforma
  • Asset
  • Supporto
1

Riassunto

Altro giro altra truffa. Ma ci penserà la Magistratura a dire la sua sul The Ethereum Code. Metodo non funzionante progettato sulla falsa riga del The Bitcoin Code, Ethereum Code non è niente di nuovo: promette le solite cifre irrealizzabili, lasciando sistematicamente le proprie vittime con “il cerino in mano”.

Leggi la nostra recensione completa, per capire realmente le falle del metodo, apprendendo inoltre anche delle soluzioni valide ed affidabili per investire in serenità con l’Ethereum ed Ether.

Lascia un commento