Trading

eToro rinnova il programma Popular Investor

Avete mai sentito parlare del programma “Popular Investors” di eToro? Ebbene, ci sono nuove notizie per tutte quelle persone che stanno facendo trading su questa piattaforma. Infatti, il broker con uffici in tutto il mondo ed oltre 10 milioni di clienti attivi è pronto a dare una rispolverata al suo celebre programma Popular Investor. 

Prima di iniziare la nostra guida, diciamo subito che eToro è la soluzione giusta per fare trading online in maniera automatica, sicura e senza rischi. Alcuni sistemi di investimento automatico fanno le stesse promesse ma alla fine non fanno guadagnare assolutamente nulla, anzi fanno perdere soldi.

eToro è l’unica occasione che funziona veramente per guadagnare con il trading automatico sui mercati finanziari. Inoltre, è una piattaforma completamente gratuita e consente di fare trading automatico senza costi e senza pagare commissioni:

Clicca qui per visitare la Home Page di eToro

Analizziamo quindi il nuovo programma proposto da eToro, buona lettura.

eToro Popular Investor Cos’è

Il Team di eToro è sempre alla ricerca per fornire la migliore esperienza di Social e Copy trading migliore possibile. Proprio per questo sono stati migliorati i nuovi requisiti per il Copy Trading. Sono cambiate le condizioni, ma non i premi, e questo è certamente un aspetto molto importante.

Ecco subito un quadro generale di tutte le condizioni:

eToro popular investor

Inoltre, quali sono i nuovi requisiti per diventare un Popular Investor? Eccoli:
 
eToro popular investor
 
Adesso, tutti i Popular Investor che vorranno passare al livello successivo, ad esempio da Champion a Elite oppure da Cadet a Rising Star dovranno rispettare punto per punto le condizioni presenti nella tabella. Il cosiddetto AUM (capitali in gestione) deve essere quindi rispettato, insieme al deposito minimo, capitale medio mensile e numero di copiatori minimo. Se i nuovi requisiti non verranno raggiunti, non sarà più possibile essere copiati.
 
Secondo la tabella quindi, è possibile copiare ogni Social Trader purché sia verificato e non è più necessario che rispetti un punteggio di rischio prestabilito (consigliamo tuttavia un punteggio di rischio inferiore a 6, in modo da rischiare il meno possibile).
 
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 200€
Licenza: Cysec
  • Social Trading (Copia i migliori)
  • Semplice ed intuitivo
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    *Si applicano termini e condizioni

    Come diventare eToro Popular Investor

    Quando si avrà il primo copiatore che soddisfa i requisiti di ammissione, si è pronti per essere accettati come Popular Investor. Con il programma eToro popular investor è possibile fare trading letteralmente gratis, guadagnando una commissione di gestione fino al 2% e godendo di una riduzione dello spread fino al 100%. Tutti i premi vinti con il Popular Investor sono in soldi veri e non in bonus, questo significa che possono essere prelevati subito.

    Si tratta quindi di nuovi requisiti molto importanti per garantire la serietà del trader professionista, che adesso dovrà avere a che fare con molte più regole, garantendo però la sicurezza degli investitori. La modifica principale riguarda il fatto che prima era possibile copiare qualsiasi trader, quindi i rischi erano ben maggiori, adesso le cose sono cambiate in favore della sicurezza della community.

    Non sarà più possibile infatti copiare tutti quei trader che:

    • Non hanno ancora fatto un deposito
    • Non hanno i requisiti di deposito minimo
    • Non hanno mantenuto un capitale minimo richiesto.

    Sempre ai fini della sicurezza, non sarà possibile copiare i Popular Investor di Livello Champion che non sono stati approvati dal team di eToro. Ogni Popular Investor dovrà avere un’esperienza minima di due mesi prima di andare al livello successivo.

    eToro sta inoltre implementando livelli di sicurezza migliori per quanto riguarda coloro che assumono comportamenti rischiosi: se il trader non può essere contattato, oppure se fa trading ad alto rischio, il suo profilo rischierà di essere chiuso.

    eToro sta quindi migliorando costantemente la sua piattaforma di trading, sviluppando nuovi strumenti e continuando a seguire la strada giusta del trading sociale, mercato di cui è leader. I miglioramenti apportati sono palesemente validi e di grande aiuto per il grande pubblico (su eToro ci sono oltre 10 milioni di utenti attivi).

    popular investor

    eToro Popular Investor Quanto si guadagna

    Con il programma Popular Investor si può guadagnare svariate migliaia di euro l’anno, e un revenue share di oltre il 20%, oltre a vari rimborsi spread. Sicuramente rappresenta un’ottima seconda entrata mensile che vi permetterà di fare molti più soldi dal vostro trading online.

    Virtualmente, non vi è alcun limite sulla quantità di denaro che si può guadagnare, con più opportunità di guadagno, rimborsi dello spread, un maggiore revenue share e molto altro. Per completezza di informazione, elenchiamo tutti i vantaggi del programma Popular Investor per ogni categoria.

    Cadet

    In questa fase si è ancora sotto osservazione, per questo motivo i vantaggi principali saranno una riduzione dello spread e condizioni di mercato vantaggiose. Questa “gavetta” dura due mesi e bisogna ottenere almeno un copiatore con $500 di capitale in gestione per poter essere considerato un Cadet.

    Al termine dei due mesi, se le condizioni verranno soddisfatte, ecco che si inizierà a guadagnare davvero, scopriamo come.

    Rising Star

    Già questo Step prevede il pagamento di $500 mensili da parte di eToro. Soldi che finiranno direttamente nelle nostre tasche! Nessun Broker al mondo offre un servizio simile.

    I requisiti sono quelli elencati in precedenza, ovvero almeno 10 copiatori ed una serie positiva di risultati per altri due mesi (oltre ai primi due mesi nel Cadet). Insomma, se siamo trader capaci già dopo 4 mesi eToro ci garantirà un salario fisso oltre a percentuali sulle performance.

    Champion

    In questo Step ci sono veri esperti di trading, ottimi investitori che si sono guadagnati la stima e la fiducia di tanti altri Trader presenti nella piattaforma.

    Sempre con “solo” 10 copiatori ed un patrimonio minimo di $5.000 sarà possibile far parte di questa categoria ambita e soprattutto ricevere la bellezza di $1.000 cash ogni mese da parte di eToro. Un salario vero e proprio che fa gola a molti. I vantaggi non sono finiti, infatti c’è ancora un altro Step da analizzare.

    Elite

    I veri professionisti del Trading, i migliori al mondo, fanno parte della cerchia denominata Elite. I vantaggi non si traducono solo al pagamento di un salario mensile di $1.000 oltre al 2% del patrimonio gestito. Infatti si riceveranno riduzioni sullo spread, abbonamenti gratuiti a prestigiose riviste come il Financial Times e tanti altri vantaggi riservati ai migliori Trader mondiali.

    Certo, il percorso per arrivare ad essere un trader “elite” non è semplice. Tuttavia, abbiamo visto che già dal secondo Step si può iniziare a guadagnare soldi veri, un fisso mensile che fa gola a molti!

    Conclusioni

    Questo articolo ha illustrato tutte le principali novità del programma Popular Investor di eToro, un sistema che ha riscosso un successo planetario con oltre 10 milioni di clienti attivi.

    Noi di Mercati24 ci rivolgiamo quindi ai nostri lettori, chiedendo: sei un bravo trader? Svolgi questa attività con profitto? Ebbene, non ti resta che iscriverti su eToro e prendere parte al programma Popular Investor per iniziare a guadagnare un bel fisso mensile oltre a percentuali sulle performance!

    In definitiva, per avviarsi alla carriera da Trader, non c’è niente di meglio che entrare come Cadet nel percorso di eToro e tentare la scalata. Per iniziare, ecco il Link per la registrazione gratuita:

    Iscriviti qui su eToro e diventa un Popular Investor

    Chi sono i Popular Investor di eToro?

    Trader molto bravi e performanti (alti profitti, basso rischio) che possono essere copiati su eToro.

    Che cosa guadagnano i Popular Investor?

    Vengono pagati da eToro in base al numero di copiatori. Ovviamente incassano anche i loro normali profitti di trading.

    Che vantaggio hanno i trader che copiano i Popular Investor?

    Possono ottenere da subito i loro stessi risultati e possono imparare il trading osservando in diretta quello che fanno.

    Da dove iniziare per diventare un Popular Investor?

    Basterà registrarsi su eToro, richiedere l’accesso al programma ed avere per due mesi il conto in positivo.

    Il nostro voto
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]

    1 Commento

    • Sono un trader professionista, e adesso posso affermare che eToro è veramente interessante. Quindi se deposito 10k me ne date altre 10k? Ottimo! Mi registro subito, grazie!

    Lascia un commento