eToro tocca quota 100 milioni di trades

eToro è senza dubbio il più grande broker presente nel mondo e in italia. Sono numerosi infatti i traders o semplici investitori, che hanno deciso di iscriversi al broker israeliano, che offre numerose tecnologie, atte a semplificare il mondo del trading e dei guadagni online.

Perché con eToro è così semplice guadagnare?

Su eToro è semplice guadagnare perché è possibile copiare i migliori, in maniera completamente automatica, guadagnando rendite completamente passive.

Come si fa a guadagnare rendite passive?

Per avere rendite passive, basta registrarsi ad eToro e copiare, anche con soli 50 euro, i migliori. Se loro faranno il 50% in un mese, anche noi lo faremo. E’ davvero semplice, e grazie a questa semplicità, eToro sta raggiungendo numeri da capogiro.

Molto probabilmente neanche se tutti gli altri broker si fondessero insieme, riuscirebbero a tenere testa ai numerosi clienti e mercati che eToro ha. E’ una vera superpotenza del trading, ma non si diventa dei leader per caso. eToro è online da una decina di anni ormai, e sempre sulla cresta dell’onda grazie alle innumerevoli innovazioni.

Soltanto 6 anni fa, eToro aveva raggiunto il 50% di questa pietra miliare. Sembrano passati soltanto alcuni giorni, ma sono già 6 anni, e il broker forex più famoso al mondo ha raggiunto finalmente i 100 milioni di trades. Vediamo insieme cosa significano questi 100 milioni di trades per eToro, numeri spettacolare per un broker altrettanto spettacolari.

Di questi 100 milioni di posizioni, il 58% sono posizioni copiate, e il 42% sono posizioni manuali.

L’84% di persone utilizza eToro Openbook, eToro Webtrader è utilizzato il 12%, Android 2.5 e iOS 1.5%.

La crescita del mobile è al 38%, e questo rappresenta una grossa fetta dell’utenza di eToro, che è sempre più mobile.

Per quanto riguarda il rischio invece, il 59% preferisce un medio rischio, il 18% l’alto e il 25% quello basso.

Il 78% sono maschi, e il 22% femmine. Maggioranza della fascia di età tra i 30 e i 60 per eToro, che rappresentano il 65% della torta.

La lingua è per il 68% inglese, per il 15% tedesco, 6 spagnolo, 4 francese, russo 3.5 e italiano 3%. L’Italia è la sesta lingua su eToro.

Da queste statistiche si evince chiaramente quanto eToro sia in aumento nella società, negli abitudini degli investitori di tutto il mondo.

eToro è cresciuto del 100% in soltanto 5 anni, sempre più italiani utilizzano eToro con il proprio telefonino.

Per aprire subito un conto su eToro puoi cliccare qui: avrai la possibilità di copiare, in modo totalmente automatico, le posizioni aperte da altri trader e potrai comunque avere a disposizione le condizioni di trading più convenienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *