Fare trading copiando, cercando i trader giusti

eToro Persone

Avete sempre sognato di guadagnare, ma senza sforzarvi più di tanto, senza avere la necessità di dover stare davanti a quel computer guardando grafici e piazzando trades su trades. Beh, forse abbiamo trovato la soluzione che fa per voi.

Da qualche anno ormai, il Network d’Investimenti eToro si è fatto strada tra i migliori broker di trading online, prima di tutto con il sigillo CONSOB, che ha permesso al broker e a tutti gli appassionati di operare anche in Italia.

CONSOB-Etoro-Regolamentazione

Da qualche anno su eToro, è inoltre presente una piattaforma che permette di copiare automaticamente le trades dei professionisti, è sufficiente cliccare su Copia, per poter replicare tutte le posizioni sul proprio conto. Si tratta di una sorta di rivoluzione, in quanto attualmente in italia nessuno permette di fare trading in questa maniera, permettendo quindi anche agli investitori inesperti di fare profitti sui mercati finanziari. Come funziona? E’ molto semplice, basta prima di tutto registrarsi al network d’investimenti eToro, per poi andare sulla pagina del trader scelto, e copiarlo con almeno 100 dollari (è il quantitativo consigliato, in quanto con cifre più basse guadagnerete pochissimo). Inizia oggi a fare trading automatico su eToro, ti aspetta un network di italiani incredibilmente esteso e caloroso, pronto a fare trading che genera rendite passive con te ogni giorno.

Ma come fare per trovare i migliori trader da copiare?

Per poter trovare i migliori da copiare su eToro, c’è uno strumento semplicissimo, e si chiama Persone. Questo strumento in pratica consente di farti guadagnare, con milioni di trader disponibili. Ecco qua lo strumento:




Essenzialmente, scegliendo uno dei traders da questa lista, andrete a copiare il fior fiore del network di eToro: ovvero i popular investor che si sono comportati in maniera migliore negli ultimi anni, traders che garantiranno ottimi profitti sul vostro conto in quanto hanno una comprovata storia di trading che ha portato grande successo sia a loro che ai loro copiatori.

Perché copiare le persone giuste è importante? Copiare le persone giuste è di fondamentale importanza. Nessuno vuole avere un portafoglio con traders che fanno trading non profittevole, oppure che non fanno trading per niente. Copiare i migliori Popular Investor, significa guadagnare seriamente. Ma per guadagnare seriamente è necessario sforzarsi moltissimo, in quanto è necessario trovare i traders più efficaci. Fare trading con eToro è semplice, non bisogna fare nulla in quanto la piattaforma copia in automatico le trades. Se vuoi iniziare a vedere come si fa clicca qua per copiare su eToro adesso.

Fortunatamente siamo riusciti a creare questa lista aggiungendo tutti i migliori filtri, e quindi ordinando i traders più profittevoli ed affidabili degli ultimi 12 mesi, che vi forniranno un rendimento sicuro, e a basso rischio.

Perché copiare i migliori?

Gran parte degli investitori di successo, sono sempre alla ricerca dei migliori traders da copiare, proprio nel modo in cui si diversificano gli investimenti nel nostro portafoglio. E’ infatti inutile investire solo nelle valute, ma è necessario bensì investire anche nelle azioni e nelle materie prime, in modo da diversificare il proprio investimento. Il principio base è quello di spalmare i rischio, spostando quindi i fondi e bilanciando le perdite e i profitti. Proprio come suggerisce Harry Markowitz, vincitore del premio Nobel per l’economia nel 1990:

etoro-diversificare-investimenti

Investire quindi nei migliori, diversificando il proprio portafoglio, vi permetterà dunque di spalmare il rischio sul vostro portafoglio. Facciamo un esempio, se mettiamo che sul vostro conto ci sono 1000 euro, e decidete di investire questi fondi in cinque traders differenti, la situazione del portafoglio sarà la seguente:

  • Trader 1: 200 dollari
  • Trader 2: 200 dollari
  • Trader 3: 200 dollari
  • Trader 4: 200 dollari
  • Trader 5: 200 dollari

Ogni trader deve avere ovviamente uno stile differente da quegli altri, in modo che in caso di fallimento di un trader, il vostro portafoglio subirà massimo il 20% di perdita. Importante poi aumentare la sicurezza del proprio account con il Copy Stop Loss.

Copy Stop Loss, il modo migliore per massimizzare la sicurezza della diversificazione

Il copy stop loss è certamente quel tocco in più che potrebbe far comodo al vostro portafoglio. Vi consente infatti di impostare un limite massimo di drawdown sulla copia di uno dei vostri Popular Investor. Questo significa  che se metterete un copy stop loss al 50% del Trader 1, significherà che sarete disposti a perdere soltanto il 50% massimo su quel 20% di portafoglio (considerando ovviamente l’assetto di portafoglio dell’esempio precedente). Metti in copia i migliori fin da subito cliccando qua, ti registrerai su eToro e ti forniremo un bonus del 100% sul primo deposito.

Altri consigli per copiare i migliori nel migliore dei modi

Adesso che avete più o meno tutte le precauzioni, ecco alcuni consigli extra per copiare i migliori nel migliore dei modi.

  1. Accertatevi che i Popolar Investor  che avete intenzione di copiare sia uno dei migliori, scegliendolo dalla lista che abbiamo inserito ad inizio articolo.
  2. Utilizzate massimo l’1% del patrimonio per aprire posizioni manuali. Ricordatevi sempre che siete dei principianti e che è bene non forzare troppo il polso quando si tratta di fare di testa propria.
  3. Dialogate sempre con i Popular Investor, facendo domande sensate sulla loro pagina di eToro.
  4. Se non ve la sentite di investire denaro reale, utilizzate la piattaforma demo.
  5. 20% su ogni trader è sinceramente il massimo che vi consiglio di utilizzare, in modo da diversificare il portafoglio. Non investite più di quello che non sei disposto a perdere.
  6. Ricordatevi che il minimo per investire in un trader è di 100 dollari. Il massimo numero di traders in cui puoi investire è di 20 dollari. Il massimo quantitativo che puoi investire in un trader è di 500 mila dollari. La trade minima è di 1 dollaro.
  7. Goditi i profitti fatti in maniera automatica grazie a Copytrader di eToro!

In conclusione

eToro-Copytrader

eToro è certamente uno dei migliori metodi per diversificare, grazie alla quantità di ottimi Popular Investor che ogni giorno macinano profitti negli account di milioni di investitori, i clienti su eToro sono circa 4 milioni, una quantità incredibilmente grande, ma che non è una sorpresa in quanto su eToro si guadagna davvero. Incredibile vedere anche che l’80% dei traders è vincente, e attualmente sono investiti nella piattaforma ben 124 milioni di euro. Inizia a guadagnare facendo trading con eToro sin da oggi.

One Response to Fare trading copiando, cercando i trader giusti

  1. Trading Relax ha detto:

    Ma non vi vergognate, non mi avete menzionato tra i trader da copiare! Copiatemi su eToro! Questo sì che è un broker!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *