FinTech LTD ti fa guadagnare o ti truffa?

finantech

In questi giorni sembra essere in atto un’intensa campagna di marketing messa in opera da FinTech Limited, azienda tedesca che promette guadagni elevatissimi grazie ad un metodo di trading automatico miracoloso. Milioni di italiani hanno ricevuto mail indesiderate (vero e proprio spam) e anche molti siti, più o meno seri, hanno cominciato a mostrare pubblicità di questa Fintech LTD. Si tratta di una proposta seria per guadagnare oppure è una vera e propria truffa?

La risposta è molto semplice: non esiste al mondo un metodo che possa far guadagnare decine di migliaia di euro con il trading online in poco tempo. Attenzione: non stiamo dicendo che non è possibile guadagnare con il trading online e nemmeno che non si possono guadagnare TANTi soldi con il trading online. Quello che è materialmente impossibile è che un principiante assoluto, una persona che non sappia magari nemmeno che cosa è il trading online, si iscriva al servizio offerto da FinTech e diventi ricco.

I trader che riescono a diventare ricchi ci mettono anni e anni di impegno, studio e lavoro. Non è qualcosa che si possa ottenere facilmente. FinTech LTD sta quindi promuovendo una truffa? Per ragioni legali non possiamo dire che quella di FinTech Limited sia una vera e propria truffa, sono le autorità che lo dovrebbero stabilire. Quello che possiamo affermare con certezza è che la promessa fatta dalla pubblicità di FinTech LTD è assolutamente irrealizzabile. Le mail, i video pubblicitari, i siti web dove si afferma che FinTech Limited può far diventare ricco chiunque in poco tempo trasmettono un messaggio non vero.

Ma allora è impossibile guadagnare con il trading online? No, non è impossibile, anzi. Una persona che non abbia mai fatto trading, può guadagnare? Certo, si possono ottenere buoni risultati anche partendo veramente da zero ma è meglio andare con ordine.

Il trading online e i principianti

Il trading online è un’attività seria. Grazie al trading online è possibile ottenere elevati profitti ma si possono anche perdere dei soldi. In effetti per avere successo ci vuole esperienza, pazienza, impegno, tempo, studio. Prima di tutto, per avere successo con il trading online è assolutamente necessaria una buona piattaforma di trading.

Quali sono le caratteristiche di una piattaforma di trading che fa guadagnare veramente? Per prima cosa, deve essere autorizzata e regolamentata dalla CONSOB. Solo queste piattaforme, infatti, sono adeguatamente garantite e possono essere considerate affidabili. FinTech Limited, purtroppo, non rientra nell’elenco delle piattaforme registrate CONSOB e, già solo per questo motivo, sarebbe bene starne alla larga.

Non è sufficiente che una piattaforma sia registrata e autorizzata CONSOB perché sia adatta a fare trading online: una buona piattaforma di trading deve essere gratuita e non deve applicare commissioni. Se poi offre anche dei bonus gratis ai trader ancora meglio.

Una delle migliori piattaforme di trading attualmente disponibili sul mercato è 24option. Si tratta di una piattaforma assolutamente sicura e onesta, registrata CONSOB e senza commissioni.

24option è una piattaforma di trading particolarmente apprezzata dai principianti e anche da coloro che non hanno mai fatto trading online. Il motivo di questa preferenza è duplice: da una parte 24option è veramente facile e intuitiva da usare, anche un principiante ci riesce con successo da subito. Dall’altra 24option offre un servizio gratuito di segnali che consente anche ai principianti di guadagnare da subito.

Che cosa sono i segnali? Sono suggerimenti su operazioni da fare che vengono inviati ai trader. Questi segnali sono elaborati dagli esperti analisti di 24option e sono disponibili a tutti coloro che si iscrivono (è possibile iscriversi a 24option cliccando qui) .Nessuno ha la bacchetta magica e infatti 24option, a differenza di FinTech, non promette che usando i suoi segnali si diventa ricchi in poco tempo. Anzi, in effetti 24option avverte dei rischi connessi al trading online. Tuttavia se analizziamo lo storico dei segnali di 24option, possiamo affermare che la grande maggioranza delle operazioni suggerite da 24option si chiudono con un profitto. In pratica, chi segue i segnali di 24option può ottenere buoni profitti.

Per approfondire il funzionamento dei segnali di trading offerti da 24option clicca qui.

Concludiamo la nostra parentesi sui segnali di trading di 24option osservando che servizi analoghi hanno di solito un costo che può arrivare a centinaia o migliaia di euro mensili. 24option lo offre gratis a tutti i suoi iscritti.

24option è una piattaforma di tradign molto apprezzata a livello europeo, è considerata da molti la piattaforma numero uno in Europa e offre anche generosi bonus di benvenuto sui depositi. Per aprire un conto gratuito clicca qui.

Finantech opinioni

Quali sono le nostre opinioni su FinTech? Possiamo riassumere dicendo che Finantech non ci piace affatto. Non ci piace, per cominciare, il fatto che invii mail non richieste. Anche noi abbiamo ricevuto una mail in cui si pubblicizza il metodo di FinTech Limited per guadagnare con il trading. Anzi, confessiamo che la nostra investigazione è partita proprio da questa mail.

Non ci piace, poi, il messaggio pubblicitario che FinTech trasmette: non è possibile diventare ricchi in poco tempo con il trading online. Noi di Mercati24.com stiamo combattendo da anni una battaglia culturale per difendere l’idea del trading online come attività seria, da condurre con gli strumenti e la preparazione adeguata. Ecco perché ci teniamo a ribadire che programmi e software come quelli offerti da FinTech non funzionano assolutamente.

Anche sui segnali di 24option, che funzionano molto bene, ci teniamo a fare una precisazione: l’uso migliore che si può fare di questi segnali è usarli per imparare a fare trading. Usarli solo per guadagnare qualche soldo porterà sicuramente a buoni guadagni. Ma se oltre a guadagnare si ragiona su questi segnali, si potrà arrivare ad una conoscenza del trading online che porterà nel tempo a profitti molto superiori.

Ci vuole impegno, determinazione, passione, è vero. Ma le cose migliori della vita non sono mai le più facili.

FinTech recensioni

Se fino ad ora abbiamo espresso la nostra opinione sul sistema FinTech, passiamo ad esaminare quello che del sistema FinTech si dice su internet. Quali sono le recensioni di FinTech LTD che troviamo su Facebook, sui siti o sui gruppi di discussione? Se eliminiamo le recensioni a pagamento (si vede subito che sono smaccatamente promozionali) tutte le recensioni sono profondamente negative.

In pratica sembra che tutti quelli che usano il software FinTech Limited non rivedano più i propri soldi. Ecco perché poi le recensioni autentiche di FinTech più che recensioni sono una sequenza di offese (sempre piuttosto pesanti e talvolta anche volgari) rivolte ai creatori di FinTech.

FinTech Ltd è un programma che promette guadagni elevati esattamente come il metodo italiano di Giovanni Berti: ed esattamente come il metodo di Giovanni Berti non fa guadagnare praticamente mai!

Basta cercare le recensiondi i 24option per rendersi conto che quando la piattaforma è seria, invece, le recensioni sono veramente molto positive.

Che cosa possiamo dedurre? Che è molto meglio non fidarsi di FinTech e non effettuare alcun deposito. Anzi, visto il fatto che il metodo si pubblicizza con mail spam, è molto meglio non lasciare loro nemmeno i propri dati personali, non si sa mai che cosa potrebbe succedere.

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
FinTech LTD
Voto
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *