Giocare in Borsa? Iq Option ti guida tra i segreti del trading di opzioni binarie

giocare in borsa

Il tuo collega d’ufficio ha la tua stessa mansione, il tuo stesso stipendio eppure ha uno stile di vita migliore del tuo: viaggi, regali, cene in ristoranti alla moda. Ma come fa? Che cosa ti distingue da lui? E’ forse più intelligente di te? E’ nato in una famiglia più ricca della tua. Probalbilmente no.

Dice di giocare in borsa, effettivamente è un tipo sveglio ma è laureato in lettere!

Eppure il vostro il vostro collega potrebbe aver semplicemente scoperto che oggi è possibile giocare in borsa anche per chi non può vantare una laurea in scienze delle finanze! Ma come? La risposta è: con le opzioni binarie!
L’opzione binaria è uno strumento finanziario semplice e allo stesso tempo rivoluzionario. Si caratterizza di pochi elementi:

    un asset sottostante
    un valore
    una scadenza
    una previsione
    un rendimento

Quando compriamo opzione binarie, di fatto, individuiamo un asset (che può essere una materia prima, un indice, un azione o una coppia di valute), scegliamo un importo per l’investimento, la scadenza dell’opzione (può andare da 60 secondi a una settimana) e la nostra previsione (la più semplice, ad esempio, è capire se il prezzo dell’asset alla scadenza sarà salito o sceso). A questo punto basterà aspettare il termine della scadenza e controllare se il mercato si è comportato secondo la nostra previsione; in tal caso, incasseremo il rendimento (di media l’85%, ma per le opzioni one touch si può arrivare al 650%).

Una volta capito cos’è un’opzione binaria e che queste rappresentano una concreta e seria opportunità di guadagnare operando in Borsa ci tocca passare al passo successivo: scegliere una piattaforma su cui aprire un conto e iniziare la nostra esperienza col trading.

Quella che può sembrare una banale formalità è invece la scelta fondamentale che farete nella vostra esperienza con le opzioni binari
e. Sono molti gli aspetti da considerare nella scelta del broker: il possesso delle certificazioni e il rispetto delle normative vigenti in materia di strumenti finanziari (ad esempio la direttiva comunitaria Mifid, nda); il livello di sicurezza dei conti; la quantità di asset su cui potremo operare, i rendimenti… C’è un aspetto molto importante, però, su cui vorrei che vi soffermaste: la formazione.

I broker si dividono tra quelli che guadagnano sulle perdite dei propri clienti (guadagni tu, perdono loro e viceversa) e quelli che, invece, hanno scelto di guadagnare solo se i propri clienti realizzano profitti (trattenendo una piccola percentuale sui guadagni). E’ quasi superfluo che io sottolinei che vi consiglio vivamente di scegliere tra questa seconda categoria di piattaforme, le quali, per vincere la concorrenza di broker meno onesti, stanno investendo soldi e risorse per creare e perfezionare gli strumenti dedicati alla formazione dei propri clienti. Tra questi, quello che è riuscito meglio nell’intento è di certo Option Web. L’offerta formativa di Iq Option è la più vasta e organica; permette sia l’acquisizione delle competenze fondamentali per chi si avvicina per la prima volta al trading di opzioni binarie, sia il perfezionamento di quelle di trader che operano già da tempo sul mercato. Tra gli strumenti che potrete utilizzare ci sono:

Webinar: grazie a questi seminari on line tutti i trader possono migliorarsi e perfezionare le proprie competenze, sempre sotto la stretta osservazione dello staff tecnico.

OW School: rappresenta una vera e propria scuola di formazione interattiva grazie alla quale i clienti OW possono partecipare e seguire i corsi di trading per essere preparati al meglio ad operare con serenità sui mercati

Videoteca di trading: è una funzione che consente di poter rivedere tutti i corsi svolti in precedenza direttamente sul sito del broker; questa funzione è particolarmente apprezzata dai trader che non riescono a seguire i corsi dal vivo.

La guida “Le 10 trappole più comuni nel trading di opzioni binarie”: Di tutti gli strumenti messi a disposizione da Iq Option questo è il più funzionale ed organico a disposizione. Si tratta di un pratico ebook strutturato in 10 capitoli interconnessi ma indipendenti tra loro: tutti contribuiscono a formare la preparazione generale del trader ma ciascuno capitolo fornisce una nozione di cui si può usufruire singolarmente e che ci aiuterà sin da subito ad operare con oculatezza sul mercato. Basterà anche una sola ora di studio al giorno perché concetti come esposizione del capitale, diario di trading, money managment non avranno più segreti per voi e sarete capaci di operare come trader navigati. Chi ha detto che giocare in Borsa non è una cosa per laureati in lettere?

Vuoi cominciare a guadagnare anche tu con le opzioni binarie? Allora clicca qui e apri subito il tuo conto gratuito. Le condizioni sono le migliori del mercato, sicurezza e convenienza sono garantite. Cominciare a guadagnare in Borsa non è mai stato così facile: Iq Option ti garantisce la migliore formazione che puoi trovare oggi su internet sulle opzioni binarie in modo completamente gratuito!

One Response to Giocare in Borsa? Iq Option ti guida tra i segreti del trading di opzioni binarie

  1. Gabri ha detto:

    Ciao raga, io vorrei entrare nel mondo delle opzioni binarie, ma non so quasi nulla della finanza.. Mi hanno detto che per i principianti ci sono servizi di segnali che fanno guadagnare.. Voi raga come e quando e come avete cominciato a fare i primi soldi da principianti? Quanto guadagnavate?.. Comunque ottimo articolo questo di mercati24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *