Golden Goose Method: truffa per i trader

metodo golden gooseAbbiamo preso molto sul serio il compito che ci siamo dati, quello di segnalare le truffe nel trading online. Oggi è il turno del Golden Goose Method, una truffa che ha già mietuto parecchie vittime tra i trader più ingenui o tra coloro che si fanno abbagliare dai miraggi di facili guadagni. La truffa Golden Goose Method è particolarmente pericolosa perché è stata ben congeniata a livello di marketing, con vari accorgimenti che la rendono più devastante.

Questa analisi parte da una serie di segnalazioni che purtroppo abbiamo ricevuto e da cui sono partite le nostre ricerche. Il metodo utilizzato per promuovere il Golden Goose Method è l’email. Probabilmente sono stati acquistati (non si sa se legalmente o meno, andrebbe approfondito) migliaia di indirizzi email a cui viene spedito questo messaggio:

Ciao Nome Reale,

In poco tempo questa applicazione di trading ha avuto un successo travolgente sul mercato.

Scopri qui perché

Con una precisione quasi del 90%, i non c’è da meravigliarsi gli utenti di questo app guadagnano profitti giornalieri medi di 521 euro.

Si potrebbe ancora essere uno dei pochi fortunati che si sono registrati in anticipo, e ha ancora diritto di iniziare a utilizzare il vostro conto Gratuito – ma solo per un periodo di tempo limitato.

Avere accesso istantaneo ora.

Saluti

Valentina Contino

Il primo accorgimento di marketing è quello di aver acquistato delle email da qualche elenco pubblico e di utilizzare poi il nome reale della persona nella email stessa. Cliccando su Avere accesso istantaneo ora o su Scopri qui perché si accede alla pagina della truffa vera e propria, il Golden Goose Method.

E qui c’è il secondo, pericolosissimo accorgimento di marketing in grado di disorientare molti sprovveduti. Questo Golden Goose Method sarebbe un software automatico per fare trading e già qui bisognerebbe vedere che cosa ne pensa la CONSOB di questo tipo di software. Anzi, sappiamo bene che cosa ne pensa la CONSOB e che cosa dice il Testo Unico sulla Finanza: non vanno bene. Comunque, tralasciando questo particolare, la pagina sembra vendere il software, ad un prezzo anche piuttosto elevato. Ma c’è un’offerta: il software è gratis per un periodo limitato.

E qui purtroppo casca l’asino.

Perché se chi legge è uno sprovveduto, potrebbe convincersi a provare questo software di trading così buono e che viene persino regalato. Ma c’è un inganno: per usarlo bisogna aprire un conto su di un broker ed effettuare un deposito. Inutile continuare: si immagina facilmente che i soldi depositati finiscono in un buco nero e il trader speranzoso si ritrova con un pugno di mosche in mano.

Golden Goose Scarpe

Un modello di scarpa Golden Goose

Questa nuova truffa è molto più pericolosa di altre perché viene promossa con maggiore intelligenza. Il tocco finale è davvero forte: le Golden Goose sono delle scarpe molto famose e ricercate! Perché è stato usato questo nome? Semplice, perché così chi volesse cercare informazioni su Google non troverebbe gli articoli (come quello che state leggendo) che spiegano come il metodo Golden Goose sia una vera e propria truffa ma solo migliaia di pagine dove vengono vendute le scarpe Golden Goose. Veramente diabolico.

Insomma, possiamo riassumere dicendo chiaramente che il Metodo Golden Goose non funziona e non produce i profitti sperati. Il sofware Golden Goose è solo uno specchietto per le allodole che viene dato gratis a tutti (non è vero che si tratta di una promozione limitata) e che serve poi a convincere la vittima del raggiro ad aprire un conto su di un broker. I soldi depositati su questo conto, purtroppo, non saranno più restituiti. Tutte le opinioni sul golden goose method sono concordi nel descrivere il meccanismo che abbiamo illustrato. A questo punto non possiamo far altro che invitare i lettori a stare molto attenti. Per i trucchi di marketing utilizzati, la truffa è più pericolosa rispetto ad altre. Per questo, in via del tutto eccezionale, chiediamo a chi dovesse leggere questo articolo di diffonderlo con tutti i mezzi possibili (Facebook, Twitter, blog) per consentire al massimo numero di persone di conoscere la verità.

E per chi vuole fare trading automatico?

Ma allora chi vuole cominciare a fare trading online e non ha conoscenze di trading che cosa potrebbe fare? Una delle alternative più sicure e affidabili è quella di utilizzare i segnali di trading. Ad esempio, il broker 24option offre gratuitamente a tutti gli iscritti dei segnali che indicano che cosa fare sul mercato. Osserviamo che 24option è un broker per il trading online autorizzato e regolamentato CONSOB e quindi sicuro.

I segnali di trading, poi, sono molti diversi da un software automatico (o presunto tale). Un software automatico è una specie di scatola chiusa dove il cliente viene invitato a mettere dei soldi con la promessa che ne avrà indietro molto di più. Di solito, non rivede indietro nemmeno un centesimo. I segnali di trading vengono invece spediti per email e indicano che cosa si può fare sui mercati per guadagnare. E’ il trader che decide se seguire il consiglio oppure no. I segnali di trading di 24option si sono rivelati nel tempo molto affidabili, la maggior parte delle operazioni suggerite si chiudono in profitto. Ma attenzione: non tutte.

Non esiste nessuno al mondo in grado di garantire che il 100% delle operazioni si chiudono in profitto. Nessuno. 24option fornisce segnali buoni, in grado di generare buoni profitti. Ma non sperare di diventare ricco in 7 giorni: è impossibile.

Per aprire subito il tuo conto con 24option e ricevere segnali gratis, clicca qui.

24option è un broker autorizzato e regolamentato CONSOB, molto conveniente in termini di bonus e di rendimenti.

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
Golden Goose Method
Voto
1

7 Responses to Golden Goose Method: truffa per i trader

  1. Conte Zio ha detto:

    A me di questi asini che si fanno truffare da metodi sciocchi non frega nulla. Sono dei cretini. E’ ovvio che non esistono questi software automatici, è ovvio che chi ci mette soldi dentro poi non li rivede più. Ma si tratta di persone con poco cervello, persone che si fanno truffare su internet come si facevano truffare da Vanna Marchi.

    Queste truffe secondo me svolgono un ruolo importante: separano i soldi dai cretini. Quasi quasi dovreste smetterla di segnalarle 😀

  2. Mirko90 ha detto:

    Ragazzii purtroppo leggo troppo tardi questo articolo 🙁 ci sono cascato in pieno

  3. Maria Procacci ha detto:

    Perché ce l’avete con gli asini? L’asino è un animale forte e molto intelligente. Secondo me se gli asini potessero navigare su internet non cadrebbero nella truffa Golden Goose.

  4. Proxy80 ha detto:

    Sono stato truffato da Golden Goose, ci ho rimesso 500 euro. Ragazzi state attenti, golden Goose è una brutta truffa che rovina i pollastri che ci cadono.

  5. Disperato90 ha detto:

    E’ proprio vero mi sono fatto infiocchettare per bene. Ho visto la parola “gratis” e non ci ho visto più. Questi sono dei truffatori belli e buoni. State attenti, io ci ho rimesso dei soldi.

  6. Andrea ha detto:

    Io mi fido solo di mercati24 e di quello che consiglia, il resto è truffa.

  7. Andrea ha detto:

    Segnalo anche a quelli che stanno leggendo, la truffa Bo not bs scovata da mercati: https://www.mercati24.com/bo-not-bs-bonotbs-com-truffa-o-e-legale/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *