Harvad signals? Non funziona

harvad signalsMolti trader ci hanno scritto, negli ultimi giorni, per chiederci un’opinione riguardo ad Harvad Signals. Non avevamo mai sentito parlare di questo servizio prima di adesso e siamo quindi andati a verificare sul sito web per dare una risposta a tutti quelli che ci chiedono: ma Harvad Signals funziona o meno?

Il sogno di fare trading automatico, di fare soldi facili senza fare nulla e senza sapere nulla di trading online, è sempre presente in tutti coloro che si affacciano per la prima volta al mondo della finanza. Ed è proprio per l’esistenza di questo sogno che si moltiplicano i servizi come Harvad Signals.

Ma che cosa è in pratica Harvad Signals? Si tratta di un servizio di segnali di opzioni binarie. Ora abbiamo visitato il sito web e ci ha colpito subito un particolare inquietante: Harvad Signals promette ufficialmente a tutti i suoi iscritti di trasformare 250 euro in 12.000 euro in due settimane. E’ una follia pura, è praticamente impossibile.

Ora ai tanti che ci chiedono se Harvad Signals sia una truffa o meno, non sappiamo che rispondere perché abbiamo deciso di non provare il servizio. Tuttavia possiamo affermare che la promessa di trasformare 250 euro in 12.000 euro in 2 settimana è sicuramente una truffa. Non è materialmente possibile fare una cosa del genere in maniera sistematica, per tutti.

Insomma, da servizi come quelli di Harvad Signals è molto meglio stare alla larga: chi fa questo tipo di promesse non è mai affidabile.

Ma che cosa dovrebbe fare un trader che vuole operare con le opzioni binarie e vuole ottenere risultati positivi con un servizio di segnali? Se l’obiettivo è di trasformare 250 euro in 12.000 euro in due settimane, l’unico consiglio che possiamo dare è di andare a giocare al SuperEnalotto (o ad altro gioco a piacere) ma non rientrebbe più nelle nostre competenze visto che ci occupiamo di trading, non di gioco.

Se invece l’obiettivo è realistico allora possiamo consigliare di scegliere i
segnali di trading binari di 24option. In effetti sono segnali che funzionano davvero, garantiscono buoni risultati ma sicuramente non rendono milionari in pochi mesi.

Se vuoi diventare milionario in pochi mesi senza sapere nulla di trading online, allora nemmeno i segnali di 24option funzionano. Come abbiamo già detto, dovresti andare a giocare al SuperEnalotto se hai questo obiettivo. Se il tuo obiettivo è fare profitti sui mercati finanziari utilizzando un servizio di segnali, allora 24option è la scelta vincente.

I segnali di 24option sono disponibili per tutti gli iscritti:
puoi scoprire tutti i dettagli cliccando qui.

24option è un broker sicuro e affidabile, autorizzato e regolamentato da CONSOB. Tutti gli iscritti ricevono un bonus del 100% sui depositi. Inoltre i rendimenti offerti da 24option sono realmente elevati, i più elevati del mercato.

Per aprire subito un conto con bonus, clicca qui.

Ricordati che i soldi non crescono sugli alberi, ci sono servizi finanziari che possono farti guadagnare (anche molto) ma non diventerai mai ricco in poche settimane. Chi te lo sta promettendo ti sta truffando. Poi magari se cominci a fare trading online diventi come Warren Buffet che con il trading è diventato uno degli uomini più ricchi del mondo. Ma ci ha messo una vita intera, non due settimane.

E tutte le recensioni e le opinioni positive che si trovano su Harvad Signals? Le testimonianze di persone che dicono che grazie ad Harvad Signals sono riuscite a diventare ricche? Noi pensiamo che siano recensioni false, testimonianze inventate. Ma saremmo veramente felici se qualcuno ci smentisse.

4 Responses to Harvad signals? Non funziona

  1. Conte Zio ha detto:

    E io che ho sempre pensato che bastasse seppellire una monetina nel campo dei miracoli per veder crescere un albero carico di soldi! Così mi rompete il cuore

    • Gio88 ha detto:

      Conte Zio a te hanno appena rotto il cuore. A chi ha usato Harvad Signals invece hanno rotto il culo visto che li hanno ripuliti completamente. Scusami se te lo dico, ma meglio il cuore che il culo 😀

  2. Claudio Bianchini ha detto:

    12.000 euro in 2 settimane partendo da 250 euro? Certo, certo. E poi c’era la marmotta che incartava la cioccolata

  3. Sandro Biraghi ha detto:

    Secondo me qui va fatto un discorso sociologico. E partiamo dal culo che qualcuno citava: è vero, farsi rompere il suddetto culo per la maggior parte delle persone è qualcosa di negativo ma ci sono persone che provano piacere a subire questa pratica. A noi che importa? Nulla, che ognuno si diverta come ritiene opportuno.

    Allo stesso modo ci sono persone che si iscrivono a questi servizi (sono tantissimi oltre ad Harvad Signals, personalmente ricevo 3 mail minimo al giorno con promesse di facile guadagno sui mercati) e gli piace pure. Alla fine i 250 euro non li rivedranno più (è ovvio) ma credo che in fondo anche chi si iscrive a questi servizi lo sappia che sono truffe. Solo, pagano 250 euro per illudersi di poter scappare dalla propria vita. In fondo se a loro piace, che possiamo farci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *