Trading

Uno dei migliori broker di opzioni binarie: 24option

Una recensione completa di Investous, uno dei broker di opzioni binarie più popolari in Italia. Su questo portale, di solito, non diamo consigli operativi e non parliamo dei singoli broker ma ci limitiamo sempre ad un discorso di carattere generale. Tuttavia riteniamo opportuno fare almeno un’eccezione a questo tipo di politica per parlare di uno dei broker di opzioni binarie più popolari in Italia: Investous, in fondo è uno dei broker preferiti da coloro che vivono di trading.

Dopotutto la qualità di Investous può essere toccata con mano: l’interfaccia è facile da usare, comoda e sicura ed un account con il quale è possibile fare pratica.

Dal punto di vista economico, 24option garantisce fino all’88% di pay-out (rendimento) per ogni trade chiusa in profitto. Inoltre 24option garantisce a tutti gli iscritti la possibilità di ricevere gratis segnali di trading elaborati dalla famosa Faunus Analytics, uno dei centri di analisi finanziaria più prestigiosi al mondo. Per scoprire i segnali di 24option, clicca qui.

Approfondisci: Diventare Trader

I segnali di trading vanno sempre usati come un suggerimento, non come un modo per fare trading automatico: alla fine è il trader che prende la decisione finale, quella di utilizzare il segnale oppure no. Chi produce il segnale diffonde solo una sua opinione, non fa trading online.

Per tutti coloro che vogliono fare trading con le opzioni binarie è Investous la scelta giusta. Clicca qui per iscriverti subito.

Attenzione: il trading binario può comportare dei rischi e può portare alla perdita del capitale.

Conto Demo con Investous. Clicca qua per averlo
Il nostro voto
Clicca per lasciare un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento