Il modo più facile per cominciare il trading di opzioni binarie: IqOption

IQOption Imparare a fare trading

Il trading binario diventa ogni giorno più popolare e ci sono sempre più persone che vogliono operare sui mercati usando le opzioni binarie. Il trading online di massa è nato già da qualche anni, in effetti: sono anni che sentiamo parlare di forex e di trading di azioni.

Le opzioni binarie hanno solo reso ancora più semplice operare sui mercati. Oggi vogliamo segnalare un’ulteriore semplificazione, offerta dal broker IqOption. IqOption è un broker di opzioni binarie che è nato solo da alcuni mesi e che abbiamo osservato con attenzione per questo periodo. I risultati sono stati molto buoni: le opinioni e le recensioni che abbiamo raccolto online sono stati davvero molto positivi e quindi diciamo che IqOption è davvero una soluzione consigliata per tutti coloro che fanno trading online di opzioni binarie.

Ma perché IqOption è così buono per i principianti? Che cosa lo distingue dagli altri broker di qualità? Per prima cosa diciamo che cosa accomuna IqOption alle migliori piattaforme di opzioni binarie: IqOption è un broker autorizzato e regolamentato CONSOB, sicuro e affidabile con un bonus di benvenuto del 100% sui depositi. Esistono anche altri broker di altissima qualità che hanno le medesime caratteristiche, basti pensare a 24option.

Che cosa distingue allora IqOption? Per prima cosa, è l’unico broker dove è possibile depositare solo 10 euro per cominciare a fare trading. Ebbene, con IqOption è possibile fare trading online con soldi veri con un capitale iniziale di soli 10 euro. Nessun altro broker, di nessun tipo, ha questa caratteristica.

Che cosa significa questo? Significa che con IqOption tutti, ma proprio tutti possono entrare nel meraviglioso mondo del trading finanziario passando per la porta principale, operando con soldi veri. Chi non vuole depositare nemmeno 10 euro, ha poi la possibilità di utilizzare un conto demo illimitato, senza vincoli e senza limiti.

Per capire la differenza tra il conto demo di IqOption e quello di altre piattaforme di opzioni binarie, dobbiamo ricordare che spesso le altre piattaforme impongono di effettuare un deposito prima di rendere disponibile la demo. Questo deposito non viene intaccato in nessun modo ed è sempre e comunque a disposizione del trader, che può riprenderselo quando vuole. Effettuare questo deposito non è un problema, è vero, ma qualche volta può essere fastidioso. Con IqOption non è necessario: appena si completa l’iscrizione, inserendo i propri dati, si ha subito accesso al conto demo, in maniera illimitata e senza necessità di fare niente.

L’interfaccia di IqOption è facilissima da usare: anche chi non sa nemmeno cosa sia il trading online riesce a capire in maniera intuitiva come si opera. E infine il personale di supporto è sempre disponibile, 24 ore su 24. A questo proprosito, dobbiamo potuto verificare che si tratta di ragazzi veramente molto preparati e capaci ma soprattutto si tratta di persone che parlano in maniera semplice, in modo che tutti possono capire, anche chi non ha mai fatto trading online.

Il consiglio che diamo è di provare IqOption (puoi cominciare qui) se non hai mai fatti trading online o comunque se hai un’esperienza molto limitata.

Sommario Articolo
Nome articolo
Il modo più facile per cominciare il trading di opzioni binarie: IqOption
Descrizione
Il modo più facile per cominciare il trading di opzioni binarie: IqOption.
Autore
Nome editore
Mercati24
Logo editore

One Response to Il modo più facile per cominciare il trading di opzioni binarie: IqOption

  1. Elisa Cenci ha detto:

    Ottimo sistema per cominciare il trading, iqoption è un’isola felice per chi decide di cominciare. Niente difficoltà inutili, niente inutili tecnicismi, si va al sodo e si può persino guadagnare. Ovvio che il deposito di 10 euro è per chi vuole fare una prova, a mio parere per chi vuole cominciare con un minimo di serietà sarebbe opportuno metterci almeno 100 euro. Ma questo probabilmente è solo un parere personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *