Il sistema per operare con le opzioni binarie

sistema per guadagnare

Molto spesso leggiamo di sistemi per guadagnare con le opzioni binarie: di solito chi dice di avere questo sistema dice anche di aver scritto un ebook e quindi ne consiglia l’acquisto. Su Mercati24 abbiamo già insistito più volte sul fatto che non esistono trucchi o falle che fanno guadagnare con le opzioni binarie. Ma un sistema per operare con le opzioni binarie esiste ed è anche molto efficace. Vediamolo passo a passo: ovviamente non parleremo di trucchi e non parleremo della falla delle opzioni binarie. Anzi, prima di continuare diciamolo una volta per tutte: la falla delle opzioni binarie non esiste, evitate dunque per spendere i vostri soldi per comprare ebook o video-corsi che vi dovrebero spiegare come utilizzare la falla per guadagnare soldi. In effetti, operare soldi con le opzioni binarie è molto più facile di quello che si pensa.

Scelta del broker per il trading

Il primo passo per operare con le opzioni binarie è la scelta del broker. La scelta di un broker di opzioni binarie autorizzato CySEC. Scegliere un broker che non sia affidabile, che non sia autorizzato o che non sia conveniente (anche se autorizzato) significa iniziare con il piede sbagliato.

Opzioni binarie cosa sono

Tutto dovrebbe partire infatti dalla domanda: opzioni binarie cosa sono? Perché se uno pensa che le opzioni binarie siano un gioco allora è destinato a perdere, se pensa che sono un modo efficace e semplice per investire nei mercati finanziari allora si capisce perché è necessario che il broker deve essere di elevata qualità. Un broker deve essere autorizzato CySEC perché parliamo di investimenti (affideresti i tuoi soldi ad una banca che non abbia l’autorizzazione della Banca d’Italia? ) e deve essere conveniente perché altrimenti i rischi sono altissimi.

Opzioni binarie forum

E qui torniamo alla vexata questio dei forum: anche se ci sono forum che sembrano affidabili come finanzaonline, non credete mai a quello che viene scritto sui forum a proposito delle opzioni binarie. Non sapete, infatti, se chi sta scrivendo è un trader esperto oppure un uzzone in vena di pavoneggiarsi sui forum. Certo sui forum possono esserci anche cose interessanti, persino utili qualche volta, ma vanno lette sempre con il beneficio di inventario.

Strategia opzioni binarie 60 secondi

Una volta appurato che il broker è fondamentale, passiamo all’analisi delle migliori strategie per operare con le per opzioni binarie. Tra le migliori strategie dobbiamo assolutamente considerare le strategie opzioni binarie a 60 secondi. Il fatto che la scadenza sia così breve consente di operare a ripetizione (trading ad alta frequenza).

Strategia opzioni binarie 5 minuti

Alcuni trader, soprattutto tra coloro che sono ancora all’inizio, non amano operare con frequenze così elevate come quella dei 60 secondi. Ecco perché preferiscono avere delle scadenze leggermente più lunghe, meno stressanti anche dal punto di vista psicologico. In questo caso è perfetto investire con scadenza 5 minuti ed è quindi importante conoscere strategie di opzioni binarie a 5 minuti.

Opzioni binarie opinioni

Le opzioni binarie non sono un gioco, non sono una macchina miracolosa per stampare soldi, sono un modo serio e intelligente per speculare sui mercati finanziari. La parola speculazione ha oggi un accezione negativa ma in realtà anche la speculazione ha un suo fondamentale ruolo economico e cioè quello di garantire l’allocazione più efficiente delle risorse. Quindi chi ha un’opinione negativa delle opzioni binarie perché le considera un attività facile ma parassitaria. Si tratta di un’opinione sbagliata. In ogni caso, bisogna ricordare che il trading di opzioni binarie potrebbe comportare delle perdite.

One Response to Il sistema per operare con le opzioni binarie

  1. Copperfield78 ha detto:

    Articolo molto completo e soprattutto molto adatto a far capire alle tante teste di rape da forum che cosa sono le opzioni binarie. In effetti queste teste di rape non hanno capito nulla e scrivono a vanvera, voi di Mercati24 siete tra i pochi in Italia che fanno informazione corretta sulle opzioni binarie.

    Mi è piaciuto molto l’articolo e condivido anche la vostra scelta di favorire banc de binary rispetto a 24option. 24option ha fatto la storia delle opzioni binarie, se in Italia facciamo trading di opzioni binarie lo dobbiamo proprio a 24option. 24option avrà la nostra eterna gratitudine non ci sono dubbi. Ma 24option è il passato del trading, banc de binary è il futuro, su questo non ci sono proprio dubbi.

    Io da quando è uscito banc de binary ho abbandonato tutti gli altri broker che utilizzavo, sono rimasto letteralmente spiazzato dalla rivoluzione di banc de binary. Che poi, detto in parole più semplici, tradare con banc de binary significa guadagnare più soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *