Il trading di opzioni binarie funziona?

Opzioni Binarie

Il trading con le opzioni binarie è un modo intelligente, facile e sicuro per trarre profitto dai mercati finanziari.

Le opzioni digitali sono una nuovissima forma di derivati finanziari, che ha suscitato moltissimo interesse ma anche moltissimi dubbi. Il problema centrale è: il trading di opzioni binarie funziona?

È una domanda che sui forum dedicati alla opzioni binarie troviamo spesso, con risposte discordanti tra di loro. La risposta è sì, il trading binario funziona ma bisogna scegliere broker affidabili, sicuri e convenienti. Broker autorizzati e regolamentati come Iq Option (clicca qui) o 24option (clicca qui)

Ma prima di proseguire sarebbe bene fare mente locale su cosa sia il trading di opzioni binarie e su che cosa sono le opzioni binarie.

Su questa pagina dedicata al trading opzioni binarie troviamo una definizione completa di cosa significhi fare trading binario. Troviamo anche molti consigli e tecniche per ottenere il massimo. Perché la verità, che riassumiamo subito, è che il trading di opzioni digitali funziona e funziona anche piuttosto bene.

Che cosa significa fare trading con le opzioni binarie?  Fare trading con le opzioni digitali significa investire nei mercati finanziari attraverso questa particolare tipologia di opzioni digitali, dove l’esito può essere soltanto di due tipologie: “In The Money” e “Out of the Money” e i guadagni possono raggiungere anche percentuali abbastanza alte. Se si opera con intelligenza e razionalità i guadagni arriveranno. Se si scelgono broker affidabili e autorizzati CONSOB, allora i guadagni ci sono e saranno molto elevati.

Il fatto che il trading di operazioni digitali possa anche causare delle perdite non significa che non funzioni, anzi. È bene ricordare che qualunque forma di trading finanziario ha sempre un certo grado di rischio intrinseco. Tuttavia, nel caso delle opzioni digitali, anche la gestione del rischio risulta estremamente chiara e cristallina.

A differenza di altri strumenti finanziari, con le opzioni binarie non ci sono sorprese. Quando infatti si opera con le opzioni digitali si sa sempre, in ogni momento, quale è la perdita massima che si può subire.

Trading opzioni binarie forum

Ma da dove nascono i dubbi sul trading di operazioni digitali? Dai forum, naturalmente.

È li che molti trader inesperti vanno a porre le loro domande. Ed è li che ottengono risposte contrastanti come ho detto.

Perché sui forum scrivono tutti, senza filtri. Non c’è alcuna garanzia di professionalità o di correttezza, non c’è alcun tipo di filtro.

Chiunque può creare un account (tanto è sempre gratis) e atteggiarsi a guru della finanza. E magari dare giudizi, traendo in inganno gli sprovveduti.

Ed è proprio analizzando i dibattiti che si svolgono sui forum che si può capire la genesi della domanda se le opzioni binarie funzionano.

Per prima cosa c’è un livello piuttosto elevato di ignoranza. Molto spesso si pensa che le opzioni digitali siano una specie di macchinetta per stampare i soldi. E che basta aprire il conto su un broker qualsiasi per cominciare a incassare soldi a valanga. Mi dispiace ma non funziona così e chi fa trading lo sa.

Però chi si aspetta una situazione del genere, quando si rende conto che il trading binario è qualcosa di serio, non un gioco, pensa che non funzioni. In realtà quello che non funziona è il cervello di chi pensa che il trading sia un gioco. Ma questa è un’altra storia, in questo momento non ci interessa. Quello che invece ci interessa è che sono proprio questi individui che poi vanno a scrivere sui forum che le opzioni digitali sono una fregatura.

Ovviamente si capisce subito che sono dei bimbominkia, che quello che dicono non ha alcun senso. Più subdole, invece, sono le discussioni contro le binarie iniziate da esperti (o autoproclamati tali) del trading online. In questo caso infatti le argomentazioni appaiono più razionali.

E quindi c’è veramente il rischio che i trader più ingenui possano perdere fiducia nelle opzioni binarie. Ma che cosa spinge questi lestofanti a esprimere giudizi così negativi sulle opzioni digitali? Il loro business che è messo in pericolo. Questa gente, infatti, si dedica in maniera professionale all’organizzazione di corsi forex o sul trading online. E’ evidente che le opzioni binarie, con la loro straordinaria semplicità, sono un grave pericolo per i loro corsi.

Nessuno ha bisogno di pagare un corso per fare trading di opzioni digitali. I migliori broker di opzioni binarie, inoltre, organizzano eccezionali corsi gratuiti per tutti gli iscritti. Uno dei più famosi corsi di opzioni binarie è quello di Iq Option, lo puoi seguire gratis cliccando qui.

Ecco quindi che il loro scopo è semplicemente continuare a guadagnare. visto che un corso di poche lezioni può costare anche 1000 euro, si capisce facilmente che cosa li spinge a seminare falsità sui forum. Alcuni broker hanno recentemente annunciato di aver presentato regolare denuncia presso l’autorità giudiziaria competente contro questi venditori di fumo.

Trading opzioni binarie wikipedia

Anche esaminando la pagina di Wikipedia dedicata alle opzioni binarie si ricevono impressioni simili. Ma come si sa, tutti possono scrivere su Wikipedia. E quindi gli stessi lestofanti di cui abbiamo parlato al punto precedente hanno operato anche lì.

In ogni caso Wikipedia non dovrebbe essere la fonte di informazione privilegiata per coloro che vogliono imparare tecniche di trading.

Molto meglio rivolgersi a portali specializzati, dove l’informazione è più accurata e oggettiva. Ma soprattutto non ci sono conflitti di interesse così marchiani.

Trading opzioni binarie demo

trading binario

Un modo molto semplice per rendersi conto che il trading binario funziona esiste. Si tratta di provare il conto demo di una piattaforma di trading per operazioni digitali.

È evidente che è solo una simulazione del trading, ma i meccanismi sono identici a quando si fa trading reale.

Si vede subito come si guadagna (o si perde) in base alle decisioni prese. Si vede anche che se si ragiona in maniera razionale, i risultati arrivano. A questo servono le demo: non a giocare. Fanno bene dunque i broker di opzioni digitali che bloccano l’accesso al conto demo a coloro che non hanno effettuato un deposito.

Non si può pensare di considerare il trading online come un gioco, anche perché se ci si abitua a giocare con la demo, poi un giorno si giocherà anche con i soldi veri. E saranno dolori. La migliore demo per le opzioni binarie è quella offerta dal broker Iq Option. La demo di Iq Option è completamente gratuita e non bisogna effettuare alcun deposito per accedervi. Inoltre non ci sono vincoli o condizioni di nessun tipo. Tutto quello che bisogna fare per accedere alla demo gratis di Iq Option è cliccare qui e iscriversi. Bastano pochi secondi per cominciare a operare con una delle migliori demo per opzioni binarie attualmente disponibili sul mercato.

Il bello di Iq Option è che è facilissima da usare, anche per un principiante che non ha mai fatto trading sui mercati finanziari. Inoltre, Iq Option offre materiale didattico di altissima qualità e facile comprensione, sotto forma di video corsi e ebook. Infine, quando si decide di iniziare a operare con soldi reali, Iq Option richiede un deposito di appena 10 euro. Per questo motivo, la maggior parte dei trader inizia con la demo di Iq Option (clicca qui).

Che cosa significa che il trading di opzioni binarie funziona

Ora che abbiamo analizzato la genesi delle opinioni fuorvianti che girano su internet a proposito delle opzioni binarie possiamo andare avanti e chiederci che cosa significa che le opzioni digitali funzionano. Il trading binario funziona perché:

  1. E’ in grado di generare elevati rendimenti: in effetti nessun altra forma di trading finanziario genera rendimenti superiori all’85%;
  2. E’ molto semplice da comprendere. Di fatto il trader deve semplicemente indicare se la direzione del prezzo è verso l’alto o verso il basso. Almeno nel caso più semplice che è quello consigliato a coloro che cominciano il trading online;
  3. Il rischio è sempre controllato: il bello del trading di opzioni digitali è che in ogni momento si sa precisamente qual è la cifra massima che si può perdere. E questo in maniera assolutamente naturale, senza necessità di trading system o altre complicazioni fuori dalla portata della maggior parte dei trader;
  4. Il trader di opzioni digitali è al sicuro. I broker che offrono il servizio di negoziazione binario sono autorizzati, sicuri e affidabili, e garantiscono sempre la massima trasparenza, in accordo con la direttiva MIFID.

È importante ricordare che con il trading binario si possono anche perdere soldi. Si tratta di un’attività ad altissimo livello speculativo.

Chi ha paura delle perdite farebbe meglio a stare lontano dal trading di qualunque tipo, ma possiamo affermare che le opzioni digitali sono molto meno rischiose di altre attività speculative non fosse altro che per il fatto che è molto semplice comprendere il funzionamento del trading binario.

Guadagnare con le opzioni binarie

Ma allora è facile guadagnare con le opzioni binarie? Dipende. Dipende tutto da te: se operi con broker autorizzati, convenienti e affidabili, se ti impegni seriamente, se studi e approfondisci, se consideri il trading come una cosa seria e non come un passatempo o peggio un gioco d’azzardo, allora sì che si guadagna.

Se invece non rispetti queste condizioni (fai attenzione, tutte!) allora non guadagni o guadagni molto poco. Un principiante può guadagnare? Assolutamente sì, non ci sono dubbi. Ma dipende, in fondo, tutto da lui!

Segnali opzioni binarie

Molti trader di opzioni binarie operano grazie alle notifiche di trading. Che cosa sono le notifiche di trading? Sono indicazioni su eventi finanziari particolarmente significativi, con forti impatto sulle quotazioni. Le notifiche di trading non sono consigli di investimento e non costituiscono un modo per fare trading in automatico perché è sempre il trader che decide se seguire la notifica o meno. Possiamo anche affermare che le notifiche di trading servono a indicare situazioni di mercato molto interessanti.

Attenzione: non c’è alcuna garanzia di ottenere un guadagno utilizzando i segnali. Ma analizzando i grafici a ritroso dei fornitori si possono scoprire i rendimenti ottenuti.

Chi ha guadagnato nel passato molto probabilmente continuerà a farlo anche nel futuro. Anche se non c’è nessuna garanzia che questo succeda.

Uno dei migliori servizi di notifiche di trading in assoluto è quello fornito da 24option. Le notifiche di 24option sono elaborate da primari centri di analisi finanziaria. Aprendo un conto con 24option, si ottiene gratuitamente l’iscrizione ad un servizio di notifiche di trading.

Per ottenere gratuitamente i segnali di trading di 24option, clicca qui e iscriviti gratis. Ricordati che il trading può comportare rischi di perdita sul capitale. Le notifiche di trading non devono essere considerate come consigli di investimento e il trader ha sempre la responsabilità delle decisioni di trading.

Oltre alle notifiche, 24option offre anche una formazione 1 a 1 e webinar online di alta qualità: il modo migliore per cominciare a fare trading di opzioni binarie in modo consapevole e con una preparazione adeguata.

Trading binario e strategie

Utilizzare le notifiche offerte gratuitamente da 24option significa copiare la strategia di trading impostata da esperti. In ogni caso, non si tratta di consigli di investimento e il trader deve avere sempre presente che è lui che prende tutte le decisioni. L’importanza delle notifiche di trading sta soprattutto nel fatto che aiutano il trader principiante a capire meglio i mercati finanziari e quindi a migliorare le sue strategie di trading.

Quando si opera con le opzioni binarie è importantissimo avere chiara una strategia operativa. Ogni strategia operativa, inoltre, deve essere accompagnata da un’adeguata strategia di money management. Che cosa è una strategia di money management per opzioni binarie?

Abbiamo affermato più volte che quando si fa trading di opzioni binarie bisogna tener presente che c’è un rischio di perdita sul capitale. A rischio, ovviamente, è solo e soltanto il capitale che si utilizza per la singola operazione, non il capitale totale che si ha sul conto. In pratica, se un’operazione va male è possibile perdere il capitale legato a quell’operazione (o una parte di esso).

Nessuna strategia garantisce che il 100% delle operazioni chiudano in maniera positiva. Se si punta tutto il capitale su una singola operazione, e questa va male, si perde tutto. Fare money management significa suddividere il capitale in piccole quote e utilizzare una quota per ogni operazione. In questo modo anche se un’operazione va male le perdite sono piccole rispetto al capitale complessivo.

In ogni caso utilizzare il servizio di notifiche di trading è consigliato. Quello di 24option è un ottimo modo per capire come funzionano le strategie di trading e per impararle. Un motivo in più per scegliere uno dei broker migliori al mondo per fare trading binario.

Opzioni binarie falla

Purtroppo ancora oggi si parla di falla delle opzioni binarie. Pare che nel lontano 2011, i primissimi broker di opzioni digitali avessero dei problemi di gestione. Questi problemi, consentivano qualche volta di guadagnare dei soldi sicuri.

Si trattava di una falla nel software di gestione che probabilmente durò massimo poche settimane. Questa falla consentì a qualche trader di guadagnare pochi spiccioli.

Da qual piccolo errore nacque la grande leggenda della falla delle opzioni binarie. I forum finanziari sono letteralmente pieni di post che inneggiano ai guadagni della falla. Guadagni stratosferici che si possono fare grazie a questa falla.

E i principianti del trading binario corrono a comprare guide. Queste guide spiegano come utilizzare la falla delle opzioni binarie per guadagnare.

La verità è che la falla non esiste! E ci sono persone che guadagnano soldi vendendo guide su come utilizzare la falla delle opzioni binarie. E sono le stesse persone che alimentano continuamente la leggenda della falla scrivendo sui forum finanziari. La cosa più curiosa di tutta questa storia è che sicuramente si guadagna di più facendo trading in maniera intelligente. Con un buon broker e qualche buona strategia, piuttosto che ricercando errori (che non esistono più da anni) nel software di trading dei broker.

Se volete tuttavia guadagnare con le falle, è possibile scovarle con un pò di pazienza. Sono moltissime le persone che cercano la “Opzioni Binarie Falla”. Molti vogliono capire se esiste veramente una falla nelle opzioni binarie, o meglio, una falla che esiste nei broker di opzioni digitali.

Le falle possono esserci nel caso in cui il broker di opzioni digitali utilizzi delle quotazioni “ritardate” rispetto al reale prezzo di mercato. Questo quindi significa che questo “lag” potrebbe essere sfruttato a proprio favore.

Facciamo un esempio con le opzioni di Google. Il loro vero valore di mercato è di 800 dollari, ma il broker di opzioni digitali è leggermente in ritardo, in quanto visualizza il prezzo a 799, prima quindi che il prezzo salisse a 800 dollari.

Questo significa che basterà piazzare una opzione binaria di tipo CALL, con una scadenza pari o leggermente superiore al lasso di tempo in cui il titolo ha raggiunto gli 800, per guadagnare su questa differenza!

Questo è un esempio di falla sulle operazioni digitali, che può essere sfruttata in maniera molto pratica, guadagnando in maniera molto semplice e veloce. Tuttavia, le falle opzioni digitali sono molto difficili da trovare, in quanto i broker lavorano per sistemarle ogni giorno, e oggi è sempre più difficile scovare delle falle opzioni binarie.

Piuttosto che perdere tempo a cercare le falle, meglio dedicarsi a migliorare la propria preparazione come trader: sicuramente i risultati sono migliori!

Opzioni Binarie Opinioni

Opzioni Binarie Opinioni

Opzioni Binarie Opinioni

Quali sono le opinioni dei trader e degli esperti di finanza sulle opzioni binarie? Cosa ne pensano le altre persone, gli altri trader, i siti e i forum delle opzioni binarie?

Prima di tutto, possiamo dire che le opzioni binarie sono uno strumento finanziario di tipo derivato, quindi questo significa che le opzioni digitali dipendono da uno strumento finanziario chiamato sottostante, e che può dunque essere un indice, un titolo azionario, una azione, una coppia forex e molte altre tipologie di mercati.

Le opzioni binarie, furono inventate in Inghilterra, come strumento puramente speculativo, quindi non adatto per l’investimento sul lungo termine, ma semplicemente per guadagnare sul breve/medio termine. Le opinioni e caratteristiche principali sulle opzioni digitali sono le seguenti:

Le Opzioni Binarie hanno una scadenza

La scadenza delle opzioni digitali, è il cosiddetto “prezzo di esercizio”, ovvero una data, scelta direttamente dal trader, entro cui la previsione fatta deve verificarsi, in modo da poter sbloccare il guadagno. Le scadenze sono davvero tante, possono durare minuti, giorni o anche settimane. Tuttavia, le più diffuse sono le seguenti:

  • Scadenza a 30 secondi
  • Scadenza a 60 secondi
  • Scadenza a 5 minuti
  • Scadenza a 15 minuti
  • Scadenza a 30 minuti
  • Scadenza ad 1 ora

Ovviamente più dura la scadenza, più la previsione è difficile da fare, e quindi più è alto il Payout. Esistono inoltre anche tanti altre tipologie di scadenze, che tuttavia riteniamo trascurabili in quanto sono presenti su pochissimi broker, e vengono utilizzate molto raramente.

Il mercato sottostante delle opzioni binarie

Le opzioni digitali possono avere un sottostante, che può essere un titolo azionario, una coppia forex, indice, materie prima e molto altro ancora.

Fare trading online con le opzioni binarie, è un business che tutti possono iniziare a fare, senza troppi problemi. Anche le persone che non hanno alcuna conoscenza del mondo delle opzioni digitali o della finanza, possono iniziare a fare trading online.

Soltanto qualche anno fa, senza la rete e le commissioni bassissime, era impensabile per una persona comune poter iniziare a fare trading in borsa. Adesso, grazie alle opzioni digitali, è possibile iniziare a fare trading online in maniera molto semplice, e in questi anni tutti stanno traendo benefici da questa modalità di investimento.

La crisi economica, sta colpendo moltissime famiglie, e la necessità di poter iniziare a sfruttare delle entrate economiche alternative è sempre più stringente, e proprio per questo il trading binario è diventata la soluzione più adatta.

Le opinioni sulle opzioni binarie, sono che, se sfruttate in maniera adeguata, non possono certamente permettere di diventare ricchi in una sera, ma possono tuttavia permettere di guadagnare delle somme extra, che a fine mese possono sommarsi ad un capitale di tutto rispetto. Tuttavia, serve molta disciplina per poter inanellare una serie di vincite consistenti.

Quanto si guadagna con le opzioni binarie? Beh, con le opzioni si guadagna moltissimo. Se si utilizza in maniera idonea le opzioni digitali, è possibile guadagnare altissime percentuali sul capitale investito. Queste percentuali, possono facilmente toccare cifre che vanno anche oltre il 70% del proprio investimento, fino a superare anche l’80%. Per alcune particolari tipologie di opzioni digitali, come ad esempio le Opzioni Binarie One Touch, è possibile anche guadagnare fino al 500% del proprio investimento.

Gli altissimi guadagni che è possibile fare con le opzioni binarie, hanno portato moltissimi trader a sfruttare questa opportunità molto importante, che possono iniziare a sfruttare tutti, non è necessario possedere un master in finanza per iniziare a guadagnare al meglio con le opzioni digitali.

Opzioni binarie forum

Opzioni Binarie Forum

Opzioni Binarie Forum

Sono in moltissimi i forum che parlano di opzioni binarie. Tuttavia, le modalità con le quali gli utenti di questi siti “social” si esprimono, sono tra le più disparate. Abbiamo notato che esistono due tipologie di utenti: quelli entusiasti delle opzioni binarie, e quelli delusi dalle opzioni binarie.

Quelli delusi, sono solitamente quelli che con le opzioni binarie hanno perso, spesso a causa della loro negligenza e mancanza di money management. Quelli che invece vincono e sono entusiasti delle opzioni binarie, sono quelli che con le operazioni digitali fanno sistematicamente soldi, e possiamo affermare che sia noi, che la maggioranza delle persone che conosciamo, fanno soldi con le opzioni binarie, in maniera totalmente sistematica.

Investire con le ooperazioni digitali, è molto semplice. È sufficiente scegliere le strumento sottostante desiderato, fare la previsione circa l’andamento del prezzo, decidere la quantità di capitale che si desidera investire, e all’infine è sufficiente attendere la scadenza dell’opzione binaria.

Per spiegare come funzionano le opzioni binarie, non c’è niente di meglio che di un esempio pratico:

Mario lavora in banca, e ha deciso di mettere da parte 1000 euro da investire in investimenti redditizi, come ad esempio le opzioni binarie. Vuole far fruttare il suo capitale nel migliore dei modi, e proprio per questo ha deciso che le operazioni digitali sono la miglior soluzione possibile. Grazie alla sua analisi crede che il Dollaro USA, grazie all’innalzamento ormai imminente dei tassi d’interesse, andrà verso l’alto. Quindi decide di investire 200 euro sull’innalzamento del Dollaro nella coppia USD/JPY, con una opzione binaria CALL, che permette quindi di guadagnare quando i prezzi salgono. Il sottostante scelto è la coppia USD/JPY (una coppia di valute), la scadenza dell’opzione binaria è di 24 ore. Dopo le 24 ore quindi, se la coppia USD/JPY è salita, Mario si porterà a casa l’80% del capitale investito, quindi questo significa che guadagnerà 160 euro in meno di 24 ore. Queste sono le opzioni binarie, ed è proprio grazie a questa grande semplicità, che sono diventare lo strumento di investimento più amato nel web e nel mondo del trading in generale.

Opzioni binarie strategie

Vediamo quindi un esempio di operatività delle opzioni binarie. Prima di tutto, per far partire la propria strategia di operazioni digitali, è necessario scegliere prima di tutto il mercato. In questo caso, sono state scelte le azioni Google, e si crede che le azioni Google (Alphabet) scenderanno nel breve termine. Viene quindi aperta una opzione binaria PUT, cliccando dunque sul tasto “Down”.

Opzioni Binarie Strategie

Opzioni Binarie Strategie

Dopo aver cliccato sul tasto Down, compare un menu sulla destra, dove è possibile impostare la dimensione della posizione. È poi sufficiente cliccare su ESEGUI, per aprire la posizione. È veramente così facile, in quanto le operazioni digitali sono diventate famose proprio grazie alla loro grande semplicità.

Come è possibile vedere dall’esempio, all’apertura dell’opzione sono presenti tutte le informazioni principali, come ad esempio:

  • Ora e data di scadenza
  • Tasso (il prezzo delle azioni al momento attuale)
  • Investimento (i soldi che si desidera investire)
  • Profitto in caso l’opzione fosse “In the Money”
  • Profitto nel caso l’opzione fosse “Out of the money”

Esistono moltissime strategie per fare trading le opzioni binarie. Una di queste è comprare le azioni sottovalutate, e vendere le azioni (o qualsiasi altra tipologia di mercato) sopravvalutate.

Strategie Opzioni Binarie

In questa sezione della nostra guida sulle opzioni binarie vogliamo trattare nel dettaglio cosa sono e quali sono le migliori strategie opzioni binarie, ovvero dei sistemi per fare trading e guadagnare con le opzioni binarie, seguendo e rispettando per filo e per segno una serie di regole ben precise sulle opzioni binarie.

Vediamo quindi una serie di strategie opzioni binarie assolutamente valide e funzionanti che è possibile mettere in pratica fin da subito. Ti consigliamo di continuare a leggere in ogni sezione per approfondire e saperne di più sulla strategia, grazie al nostro approfondimento dedicato.

Strategia Double Up Opzioni Binarie

Strategia Double Up Opzioni Binarie

Strategia Double Up Opzioni Binarie

Questa strategia è disponibile su gran parte delle piattaforme di trading online con le opzioni binarie. Con questa strategia è possibile incrementare del 100% il proprio investimento iniziale.

Senza Dubbio la Strategia Double UP è una delle più interessanti strategie opzioni binarie. Attraverso questa strategia è quindi possibile guadagnare il doppio.

Questa strategia è possibile metterla in pratica su gran parte delle piattaforme di opzioni binarie oggi presenti sul mercato. Si tratta di una strategia di operazioni digitali estremamente semplice da utilizzare che porta un guadagno raddoppiato. Vediamo dunque insieme come funziona questa strategia nel dettaglio, in modo da capire come è possibile metterla in pratica.

Opzioni Binarie: la strategia Double UP

Double Up in inglese significa letteralmente “Raddoppio”. Una strategia Double UP è quindi una strategia che permette di guadagnare in una modalità alquanto semplice.

Questa strategia permette al trader di una aprire un’altra posizione della stessa tipologia di quella precedente. Ciò porterà quindi ad un innalzamento dei profitti, con un semplice raddoppio del proprio investimento iniziale.

Possiamo capire che questa strategia possa risultare in realtà alquanto difficile da capire. Vediamo dunque come metterla in atto in maniera pratica.

Double UP: come funziona

Ecco dunque come funziona in pratica la strategia Double UP.

Facciamo un esempio di acquistare una opzione binaria con un valore di 50 dollari. Si tratta di un’opzione BUY (CALL) sulle azioni di Google, con una scadenza di 10 minuti. Al momento dell’apertura le azioni di Google hanno un valore di 459 dollari.

Successivamente, dopo qualche minuto, notiamo che il trend rispetta la previsione, continua quindi a salire e va a 460 dollari. Visto che la previsione sta andando “nel verso giusto” decidiamo di mettere in atto la strategia Double Up. Questo significa dunque che andremo a “raddoppiare” il proprio investimento, aprendo un’altra trade nella stessa direzione di un valore di altri 50 dollari.

Questa strategia consente quindi di aumentare la propria esposizione aprendo una posizione dall’importo identico rispetto alla precedente, con scadenza uguale ma con un valore di apertura differente, nel nostro caso di a 460.

Con questo esempio possiamo dunque capire che se alla scadenza il titolo azionario si trova al di sopra di 459 è possibile chiudere tutte e due le opzioni binarie realizzando un guadagno (che è a tutti gli effetti doppio rispetto rispetto a se avessimo aperto una posizione anziché di due).

Se invece il prezzo si troverà tra 459.00 e 460.00 una posizione verrà chiusa in profitto e l’altra in perdita.

Se invece il prezzo si troverà al di sotto di 459 tutte e due le posizioni verranno chiuse con una perdita.

Ecco dunque un riepilogo di come funziona la strategia Double Up per Opzioni Binarie:

  • Viene aperta una posizione CALL/PUT ad X prezzo;
  • La direzione è la stessa della previsione;
  • Viene aperta una posizione della stessa dimensione e direzione della precedente (Double Up);
  • Se quindi il prezzo di esercizio sarà superiore a quello delle due aperture, si guadagnerà il doppio.

Strategia Double UP Opzioni Binarie vantaggi e svantaggi

Questo ci porta dunque a considerare i vari vantaggi e svantaggi di questa strategia di trading online con le opzioni digitali.

VantaggiSvantaggi
Raddoppio dei profitti, possibilità di sfruttare le fasi di calo e rialziste dei mercatiSe il trend cambia direzione completamente è possibile incorrere in perdite

Strategia Pivot Point Opzioni Binarie

I punti pivot (Pivot Point in inglese) sono tutti quei punti dove il prezzo può cambiare direzione cambiando il suo trend. Questo significa quindi che investendo in tali punti è più possibile avere un’alta probabilità di successo. Vediamo insieme dunque come trarre vantaggio con questa ottima strategia.

Vediamo insieme adesso la strategia Pivot Point Opzioni Binarie: che cos’è, come funziona e come si può mettere in pratica guadagnando semplicemente.

I Pivot Point (punti di Pivot) sono delle aree di prezzo, dei veri e propri punti di svolta, che vengono calcolati in base ad un indicatore molto semplice che può essere impostato direttamente sopra ad i grafici di prezzo, proprio come si impostano gli altri indicatori tecnici.

I tipi di Pivot Point possono essere essenzialmente di quattro tipologie. Due Pivot Point per quanto riguarda la resistenza e due pivot point per quanto riguarda il supporto.

I Pivot Point sono senza dubbio una grande base sia per i propri investimenti nel mondo del trading online e ovviamente anche per le opzioni digitali.

Le regole che rappresentano le fondamenta dei punti di pivot point sono molto simili a quelle che possiamo ritrovare nelle resistenze e nei supporti.

Segnali Pivot Point

Vediamo quindi come muoversi con i punti di Pivot.

Un segnale di acquisto, che ci porta ad acquistare una opzione binaria di tipo Call, avviene quando il prezzo rimbalza su un punto pivot di supporto oppure infrange un punto pivot di resistenza.

Un segnale di vendita, che ci porta dunque ad acquistare una opzione binaria di tipo Put, avviene quando il prezzo rimbalza su un punto pivot di resistenza oppure infrange un punto pivot di supporto.

Si tratta quindi di regole estremamente semplici da rispettare. È sufficiente scegliere il timeframe dove operare. Dobbiamo tuttavia specificare che i Punti Pivot possono fornire moltissimi segnali se utilizzati con timeframe molto bassi. Per questo consigliamo a tutti di utilizzare almeno un timeframe di 1 ora per i Pivot Point.

Che cos’è un Punto Pivot

Vediamo adesso graficamente che cos’è un Punto Pivot e come è possibile identificarlo.

Pivot Point Punto Pivot

Pivot Point Punto Pivot

Come è possibile notare nella foto sopra il Tasso di cambio rimbalza dal pivot point di supporto (linea viola) e inverte quindi la sua direzione.

Successivamente il prezzo si trova di fronte ad una resistenza R1, che lo ferma e lo fa rintracciare di nuovo verso il Pivot Point.

I punti in cui il prezzo tocca il Pivot Point sono quindi dei segnali di entrata al mercato di tipo CALL, con scadenza a 60 minuti aspettando che la candela successiva al segnale confermi l’andamento.

Operando in questo modo si hanno dunque molte probabilità che il movimento segua la tendenza individuata.

Consigliamo di utilizzare lo strumento di analisi tecnica Pivot Point integrato all’interno della propria piattaforma di trading online opzioni binarie, in modo da non perdersi in inutili calcoli.

Strategia TrendLine DeMark Opzioni Binarie

Con la strategia TrendLine DeMark è possibile utilizzare questo indicatore tecnico che traccia le trendline in maniera assolutamente affidabile, trovando i punti di inversione in un modo estremamente semplice.

La Strategia per azioni binarie (opzioni) Trend Line De Mark è molto probabilmente una delle strategie per opzioni binarie più famose in assoluto. In questa sezione ci occuperemo di analizzare questa strategia molto utilizzata dai trader professionisti ma adatta anche per i principianti grazie alla sua semplicità di applicazione. Questa strategia viene spesso anche chiamata come Strategia Trend On Line, tutta via il vero nome è Trend Line di DeMark.

Le Trend Line possono fornire ottimi spunti per fare trading con le azioni digitali. Andiamo però subito al sodo e vediamo insieme come funzionano le opzioni binarie con le Trend Line.

Cosa sono le TrendLine?

Le Trend Line sono essenzialmente delle rette che vengono sfruttate per capire e circoscrivere l’andamento di una tendenza all’interno di una asset finanziario.

Tracciare una trendline è quindi un compito alquanto semplice da portare a termine, l’importante è decidere da dove partire: da livelli più datati oppure più recenti. Questa scelta determina l’andamento e l’inclinazione della trendline, quindi è bene ponderare bene questo aspetto anche in relazione al proprio stile di trading. Tuttavia con le opzioni binarie l’orientamento di trading è prevalentemente a breve termine quindi crediamo sia più adatto partire da prezzi più recenti.

Per tracciare una trendline è sufficiente unire i punti di prezzo minimo, oppure unire i punti di prezzo massimo.

Esistono due tipologie di Trend Line: quelle rialziste e quelle ribassiste. Ovviamente in quelle rialzista le linea andrà dal basso verso l’alto mentre in quelle ribassiste andrà dal basso verso l’alto.

Trend Line De Mark

Adesso che abbiamo capito bene che cosa sono le Trend Line, passiamo ad analizzare la Strategia Operazioni Digitali Trend Line De Mark.

Si tratta di una strategia azioni binarie estremamente semplice da utilizzare e può essere sfruttata su qualsiasi tipologia di time frame. Tuttavia consigliamo l’utilizzo di questa strategia su timeframe ad un giorno in quanto secondo i nostri test abbiamo avuto maggiori vincite con questo particolare timeframe.

Quindi dopo aver impostato il grafico giornaliero e l’indicatore De Mark sulla propria piattaforma di trading, sarà possibile visualizzare sia una trend line di resistenza (in alto) e una trend line di supporto in basso. A questo punto sarà necessario attendere che il prezzo rompa al rialzo o al ribasso una di queste due linee.

Strategia TrendLine DeMark Opzioni Binarie

Strategia TrendLine DeMark Opzioni Binarie

Nel grafico è possibile vedere che è presente una trendline di supporto (riga rossa) e una trend line di resistenza (riga verde). Nel grafico in questione, la linea verde viene rotta da una candela. Una volta che la sessione daily arriva al suo termine e il prezzo si trova sulla trend line verde è possibile acquistare una opzione binaria di tipo Call con scadenza a 24 ore. Se invece il prezzo avesse rotto al ribasso la trendline rossa (di supporto) avremmo dunque investito in una opzione binaria di tipo put con scadenza a 24 ore.

Si tratta di un’ottima strategia che consente di guadagnare cifre abbastanza consistenti che può funzionare sia con il trading in opzioni binarie ma anche con il trading forex. Consigliamo inoltre di non investire mai più del 2-3% per posizione.

Strategia Macroeconomia Opzioni Binarie

Le notizie finanziarie e i dati macroeconomici ed economici rilasciati sui calendari economici, sono senza dubbio uno dei modi più utilizzati per cercare di anticipare i movimenti dei mercati finanziari. I dati “macro” sono quindi un aspetto a dir poco fondamentale per muoversi all’interno dei mercati finanziari in maniera efficace. Vediamo quindi come funziona questo metodologia di investimento.

Per Strategia Macroeconomia Opzioni Binarie si intende la strategia Opzioni Binarie che sfrutta le news di mercato per generare dei segnali di trading online.

I dati macroeconomici (o dati macro) sono una delle più grandi risorse per qualsiasi trader, che possono fornire un grande accrescimento economico per i propri investimenti. Tuttavia devono essere utilizzati nel modo giusto e vi possiamo assicurare che non è così semplice utilizzare questo strumento, che è gestito sapientemente da chi il trading lo mastica da anni.

Senza dubbio “l’arma” più importante di un trader che utilizza i dati macroeconomici, è il cosiddetto “Calendario Economico”. Attraverso il calendario economico è possibile tenere traccia di tutte le notizie e dati macro che vengono pubblicati ogni giorno dai governi, aziende etc.

Il calendario economico è così strutturato:

Opzioni Binarie Calendario Economico

Opzioni Binarie Calendario Economico

Sono presenti come è possibile vedere numerose informazioni circa le news:

Data e ora, Regione, Impatto , Evento , Punto Precedente, Previsione, Attuale e molti altri dati.

Sicuramente uno dei fattori più importanti è l’impatto della news. Maggiore è l’impatto e più importante è la news in quanto può portare più movimentazioni in termini di oscillazioni del prezzo.

Dati Macroeconomici: istruzioni per l’uso

I dati macroeconomici possono andare ad influenzare l’asset per qualche minuto oppure ora (short term) oppure anche per diversi mesi, oppure per tutti e due i casi. Un innalzamento del tasso d’interesse ad esempio, è un dato che ha sia un impatto a breve termine che a lungo termine sul forex, azioni e molti altri asset.

Per le opzioni binarie a breve termine consigliamo di utilizzare un grafico H1 con opzioni binarie alto/basso con scadenza 50 minuti. Dopo aver settato il proprio grafico ideale con il timeframe più idoneo, sarà possibile aspettare l’orario della pubblicazione della news macro. Successivamente sarà possibile considerare alcuni aspetti alquanto importanti come:

  1. Reazione Del Mercato
  2. Movimento del mercato

È quindi molto importante valutare come il mercato può reagire per poi far l’investimento in base al trend che si è appena instaurato. Consigliamo quindi di acquistare opzioni binarie CALL quando il mercato reagisce al rialzo. Consigliamo quindi di acquistare opzioni binarie PUT quando il mercato reagisce al ribasso.

Strategia One Touch Opzioni Binarie

Questa è una strategia che può portare a guadagni molto elevati, ma ha anche un rischio superiore alla media. Vediamo cos’è e come funziona.

Strategia One Touch Opzioni Binarie

Le opzioni binarie One Touch sono senza dubbio le opzioni binarie più convenienti in quanto hanno delle percentuali di rendimento che risultano mediamente superiori rispetto alla media. I guadagni che possono dunque essere ottenuti attraverso le opzioni binarie One Touch sono senza dubbio le opzioni binarie che possono fornire dei guadagni altissimi. I rendimenti delle opzioni binarie One Touch sono infatti altissimi, e possono arrivare dal 300 al 600%.

Questo significa che con soli 100 euro soltanto di investimento è possibile guadagnare anche fino a 600 euro. Con 1000 è possibile guadagnare ben 6000 euro. Con 10 mila euro è possibile guadagnare 60 mila euro, e così via. Più è grande l’investimento e i guadagni potenziali aumentano (come con tutti gli investimenti). Tuttavia è importante cercare di investire mai più di quello che si è disposti a perdere.

Queste opzioni binarie nell’esempio hanno una scadenza settimanale (oppure possono essere solitamente anche più corte o lunghe) ed è possibile acquistarle sia durante i giorni festivi che feriali, quindi sia a mercato aperto che a mercato chiuso.

Opzioni Binarie One Touch Strategia

Opzioni Binarie One Touch Strategia

Le opzioni binarie riescono a fornire alte percentuali di rendimento grazie al fatto che la previsione da dover fare è molto difficile.

Come funzionano le opzioni binarie One Touch

Le opzioni binarie One Touch funzionano molto semplicemente. Per guadagnare con le opzioni binarie One Touch, il prezzo deve toccare la quota prefissata dal broker. Il prezzo non si dovrà necessariamente trovare al di sopra della quota prefissata, ma l’unica cosa importante è che il prezzo “barriera” venga raggiunto e toccato anche per un solo attimo, entro e non oltre la data di esercizio dell’opzione binaria One Touch (la data di scadenza).

Per investire nel migliore dei modi con le opzioni binarie One Touch, è molto importante raccogliere tutte le informazioni he servono sull’asset in questione, tra cui:

  • Volatilità
  • Rilascio di notizie macroeconomiche durante la settimana
  • Tendenza del mercato
  • Price Action su grafico come supporti e resistenze

È molto importante conoscere il mercato in questione, che può essere quello delle azioni, forex, materie prime e molto altro ancora.

Con le Opzioni Binarie One Touch è il broker stesso che imposta la soglia sulla quale investiamo. Il broker, con una opzione binarie one touch ci chiede quindi di effettuare un investimento ben preciso. Ecco un esempio:

Riuscirà Alphabet a raggiungere il suo obiettivo a 800 dollari per azione entro e non oltre due giorni?

Alphabet, al momento dell’investimento, aveva un prezzo di 799 dollari per azione. Il broker quindi ci chiede di investire se crediamo che le azioni di Google toccheranno l’obiettivo di 800 dollari entro 2 giorni.

Il payout può essere molto alto, anche pari al 600%. Questo significa che è possibile guadagnare ben 600 euro/dollari con un semplice investimento di 100 euro/dollari.

Strategia 60 Secondi Opzioni Binarie

Le opzioni binarie a 60 secondi sono senza dubbio le opzioni digitali più diffuse e comuni. Vediamo come sfruttarle al massimo e nel migliore dei modi.

60 Secondi >>

Strategia Long Candle Opzioni Binarie

Vediamo insieme come funziona la Strategia Opzioni Binarie Long Candle. Con l’antica saggezza delle candele giapponesi è possibile oggi guadagnare in maniera effettiva con le opzioni binarie. Approfondisci questo argomento cliccando quindi sul titolo.

Long Candle >>

Strategia Supporti e Resistenze Opzioni Binarie

I supporti e le resistenze sono senza dubbio due degli elementi fondamentali per l’analisi tecnica e sono le fondamenta di tutto il trading online. Con questi strumenti è possibile scoprire quali sono quei livelli di prezzo nel grafico dove il prezzo potrà cambiare il suo trend. Sarà sufficiente seguire quindi il trend che andrà a crearsi per guadagnare.

Supporti e Resistenze >>

Strategia Bande di Bollinger ed RSI Opzioni Binarie

Questi due indicatori tecnici se utilizzati insieme possono risultare un’arma molto efficace per chi vuole guadagnare sui mercati finanziari attraverso qualsiasi fase.

Bande di Bollinger RSI >>

Strategia Media mobile Opzioni Binarie

La strategia con Media Mobile è molto efficace perché permette di ottenere degli ottimi guadagni grazie a questo semplice indicatore che è molto utilizzato dai trader con le opzioni binarie.

Media Mobile >>

Cosa serve per fare trading opzioni binarie?

Per fare trading con le opzioni binarie, non sono necessari troppi requisiti, ma si può iniziare fin da subito a fare trading con le opzioni digitali. Quello che serve per iniziare subito è:

  • Uno smartphone (o tablet o computer);
  • Una connessione dati 3G oppure 4G (oppure una connessione ADSL o Fibra);
  • Un broker opzioni binarie regolato CONSOB.

Per cominciare a fare trading in opzioni binarie serve solo questo. Senza dubbio, l’aspetto più importante è quello del broker, in quanto crediamo che tutti abbiano almeno uno smartphone e una connessione internet.

Il broker è così importante, perché può decretare il proprio successo, o in casi estremi, anche l’insuccesso. Un broker che non è regolamentato da società di regolamentazione come CYSEC o CONSOB, è da evitare, in quanto è necessario che il broker dove si innestano i propri soldi, sia prima di tutto ben regolato dall’Unione Europea.

La piattaforma trading è infatti un aspetto molto importante del trading opzioni digitali. Una piattaforma di trading online con le opzioni digitali, consente con qualche click, di iniziare subito ad investire nel mondo del trading online. Una piattaforma di trading online con le opzioni digitali, ha solitamente un aspetto di questo tipo:

Piattaforma Trading Opzioni BInarie

Piattaforma Trading Opzioni Binarie

Si tratta di una piattaforma per le operazioni digitali che permette di fare trading direttamente dalla pagina web, senza scaricare nessuna App. Il fatto che la piattaforma di trading online sia “web-based” è senza dubbio un bel vantaggio, in quanto consente di fare trading da qualsiasi luogo e qualsiasi postazione, senza installare app o software sul proprio dispositivo, e non ci sono problemi di sovraccarico del proprio computer. Tuttavia, sono disponibili anche moltissime App per il proprio smartphone, in modo da fare trading online direttamente dal proprio iPhone o Android:

Opzioni Binarie Trading Mobile iPhone iPad Android

Opzioni Binarie Trading Mobile iPhone iPad Android

24Option

Inutile dire che il broker di binary options 24Option, è senza dubbio uno dei migliori broker per opzioni binarie. 24option è autorizzato e regolamentato CySEC, con registrazione CONSOB, offre ai suoi iscritti notifiche di trading gratuite e formazione 1 a 1, oltre a webinar.

Le recensioni che parlano di 24Option sono senza dubbio tra le migliori: l’interfaccia è molto semplice da utilizzare ed è possibile persino ricevere dei notifiche di trading in maniera totalmente gratuita.

Grazie alle notifiche di trading, è possibile prendere decisioni di trading più consapevoli. per approfondire il discorso dei segnali di trading di 24option, clicca qui. Il trading può comportare perdite sul capitali. Le notifiche di trading per opzioni binarie non devono essere considerate come consigli di investimento e il trader ha sempre la responsabilità delle operazioni eseguite.

25 Responses to Il trading di opzioni binarie funziona?

  1. Conte Zio ha detto:

    Complimenti per l’articolo, davvero ben fatto e dettagliato come sempre. A questi lestofanti che scrivono sui forum vorrei dire due paroline io in privato, magari riesco a farli rinsavire a suon di schiaffoni. Ma questa gente, poi, che organizza i corsi per il trading online e il forex, dice di essere ricchissima, sui siti mettono foto di ville e auto di lusso. Ma se sono così ricchi come dicono che interesse hanno a guadagnare 1000 euro dal poveraccio che si iscrive ai loro corsi? Se sono milionari, e per avere una ferrari o una villa ai caraibi come da foto devi essere milionario, perché non si godono la ricchezza accumulata e lascino in pace i comuni mortali?
    Ecco, il problema è che non sono milionari. Vivono di corsi di trading, non di trading. E sono il peggio perché anche in questi corsi riempiono la testa delle persone di teoria per non spiegare nulla di pratico.

    • egidio ha detto:

      Finalmente qualcuno con del sale nella zucca.Complimenti Zio per le considerazioni esplicate in poche righe…Egidio Peruch Conegliano Veneto.

  2. Eliana ha detto:

    Conte Zio hai proprio ragione! io sono una delle sprovvedute che ha fatto questi corsi di forex da uno di questi personaggi (che adesso poi ho trovato che scrive su internet che le opzioni binarie sono una fregatura). Ebbene, pagato il corso salato, tre giorni di mente riempita di stronzate e chiedo scusa per il francesismo ma quando ci vuole ci vuole. Apro un conto su un broker forex, ci metto sopra 2000 euro e inizio a fare trading. Il disastro più assoluto: applicando quello che avevo imparato (o pensato di imparare) durante il corso ho perso tutto in una settimana. 2000 euro in una settimana, per capirci. E sono andata dritta dritta sul forum di finanzaonline a scrivere che quel particolare broker forex da me utilizzato era una truffa. Ma avevo torto marcio, ero io che non sapevo fare trading online.
    Ho avuto una specie di rifiuto, durato anni, per il trading online e solo 6 mesi fa ho ripreso la mia vecchia passione grazie alle opzioni binarie. In questi sei mesi mi sono rifatta della perdita di due anni fa, del costo del corso e ci ho aggiunto anche qualcosina. Ho molto da imparare ma devo dire che le operazioni digitali sono molto più semplici e immediate, vanno molto meglio rispetto a qualunque altro strumento. La cosa bella è che il trading di opzioni binarie mi ha fatto anche capire meglio i meccanismi di base dei mercati e se oggi ritornassi a fare trading di contratti per differenza sul forex sicuramente non perderei tutto rapidamente come l’altra volta. Ma visto che le opzioni binarie funzionano, perché cambiare?

    • maurizio ha detto:

      Ciao mi chiamo Maurizio e anch’io vorrei iniziare con le opzioni binarie e come te ho perso parecchi soldi con il forex. Mi dai qualche consiglio per iniziare. Grazie

  3. Carlo Joe ha detto:

    Certo che il trading binario funziona, ma funziona ancora meglio se si scelgono broker di elevata qualità, come ad esempio 24option. Con 24option in effetti non ci sono paragoni, si guadagna alla grande!

  4. Darling Kor ha detto:

    Il trading di opzioni binarie funziona? La mia esperienza con le opzioni binarie è iniziata nel lontano 2012 e devo dire che non sempre funziona. Funziona quando si utilizza la piattaforma di qualità, quando si conoscono le strategie e quando si ha la consapevolezza di quello che è il trading.
    Diciamo che a me all’inizio non ha funzionato, utilizzavo una piattaforma non proprio eccezionale, diciamo che da quando ho scoperto 24option le cose sono cambiate. Poi da quando 24option si è messa a distribuire segnali, le cose sono migliorate ancora.

    In ogni caso occhio che ci sono piattaforme che non funzionano bene come 24option…

  5. Luigi Minervini ha detto:

    Apprezzo particolarmente il servizio di segnali gratis di 24option, diciamo che è il migliore che ho provato tra tutti quelli gratuiti. Io lo consiglio, è sufficientemente affidabile da fare buoni profitti, e poi 24option è una delle garanzie migliori che abbiamo oggi come oggi nel mercato delle opzioni binarie. Con 24option è proprio vero che il trading binario funziona

  6. Claudio Vercellino ha detto:

    Eccezionale questo articolo, io dico sì il trading binario funziona con 24option che è un broker che funziona. Se scegli il broker truffaldino che non avevi mai sentito nominare prima, allora è ovvio che non funziona niente. Ma è più che ovvio!!1!!

  7. Giuseppe ha detto:

    Può essere una buona opportunità senza montarsi la testa e stare attenti ai movimenti e rischiare un poco alla volta senza esagerare mai nessuno a costruito una fortuna tutto in una volta.

  8. Koleman ha detto:

    Bellissimo articolo, completo e semplice da leggere, bello anche il fatto che vengano sfatate alcune leggende dure a morire per quanto riguarda le opzioni binarie. Per quanto riguarda il broker da utilizzare per il trading binario io sono per 24option che è l’unico che mi ha sempre soddisfatto veramente anche se devo ammettere che ci sono altri broker come banc de binary o optiontime che danno risultati più che egregi

  9. Lidia Sacerdoti ha detto:

    il trading binario funziona se fai funzionare la testa (e questo lo puoi fare solo tu) e se scegli un broker che a sua volta funziona. Io mi sono trovata sempre benissimo sia con banc de binary che con 24option, se dovessi fare una scelta sceglierei 24option ma giusto se avessi una pistola puntata alla testa 😀 perché altrimenti li prenderei tutti e due infatti faccio trading sia con uno che con l’altro

  10. Jenny ha detto:

    Io sono stata truffata da un broker che non nomino nel passato, un broker di opzioni binarie che ha truffato parecchio ero tentata di smettere di fare trading ma poi ho scoperto 24 option e devo dire che il loro comportamento è cristallino. Non voglio essere una voce dal coro ma dico che secondo me è meglio non fare trading binario a meno che non si abbia la certezza più che assoluta che il broker sia onesto. E a parte 24option, optiontime, topoption o banc de binary di broker onesti non ne conosco più.

    chiedo scusa per il mio pessimismo cosmico 🙁

  11. Memole ha detto:

    Il punto di partenza, secondo me, sta nelle recensioni dei broker di opzioni binarie. Solo partendo da buone recensioni è possibile arrivare a buoni risultati e questo dovrebbe essere ovvio.
    Ma quanti trader o autoproclamati trader iniziano a fare trading binario senza aver letto nemmeno la recensione di un broker? I risultati sono negativi, in questo caso, ma sono risultati negativi più che meritati 😉

  12. DonOmar ha detto:

    la verità è che ho sempre pensato che il trading binario fosse una truffa per alcune esperienze negative che ho avuto in passato e invece non lo è affatto, il trading binario funziona bene.

  13. PostGuest ha detto:

    Un ottimo articolo, avevo sempre sentito parlare di questo trading binario ma non avevo mai capito che cosa fosse veramente. Adesso le opzioni binarie mi sono più chiare, sto anche pensando di provare a fare qualche operazioni perché molti dei miei amici le usano e dicono di guadagnare, anche online trovo un sacco di persone che dicono di fare soldi. Quello che ho capito è che devo scegliere bene il broker per ottenere risultati positivi perché ci sono broker che arrivano anche a truffare gli utenti ma so già che con 24option o banc de binary vado sul sicuro (sono i broker che usano i miei amici)

  14. Damerino ha detto:

    Per me trading binario e 24 option sono praticamente sinonimi, con 24option il trading binario funziona ed è garantito…

  15. Maria Memmi ha detto:

    Tutti parlano sempre molto bene di 24option e non voglio certo dire che non sia un ottimo broker, ma personalmente si sono trovata meglio con banc de binary 😀

  16. Mladic ha detto:

    Secondo me si trascura troppe volte il valore delle recensioni delle opzioni binarie. Ci sono persone che si iscrivono a broker di opzioni binarie senza averne prima letto la recensione, con il risultato che alla fine si iscrivono a broker di bassa qualità. Ma che ci perdete, dico io, a dedicare 10 minuti alla lettura di una buona recensione di un broker di opzioni binarie?

  17. Ing. Roberto Scapi ha detto:

    Allora diciamolo subito chiaramente LE OPZIONI BINARIE FUNZIONANO. Ma le truffe ci sono, perché esistono broker NON REGOLATI. BISOGNA registrarsi su broker REGOLATI, è quello il trucco. Io fortunatamente sulle vostre pagine ho SEMPRE trovato broker regolati, e questo mi fa piacere. Saluti

  18. Gae ha detto:

    Il trading opzioni binarie funziona, però come avete detto, serve dello studio. Sicuramente non è un business dove bisogna aver fortuna. Qui bisogna lavorare duro. Complimenti per la guida opzioni binarie!

  19. Carlo ha detto:

    Grazie per avermi confermato i sospetti che bisogna stare in guardia sulle proposte di facili guadagni operando il trading binario!

  20. Giuseppe ha detto:

    Salve mi chiamo Giuseppe vorrei sapere se la piattaforma expert option è autorizzata dalla Consob Italiana ad operare e che broker mi consigliate per aprire un conto reale per le opzioni binarie attualmente sto provando in demo con iqoption e ig market un ultima cosa ora che l inghilterra uscirà dall europa noi Italiani avremo problemi ad utilizzare broker che depositano i soldi di noi traderin banche Inglesi Grazie per la vostra collaborazione e buon lavoro

  21. Edo Levi ha detto:

    Mi posso permettere di dire che questa è una guida monumentale? Complimenti per questa guida opzioni binarie. Cosa ne pensate di Fineco? Secondo me truffano, molto meglio 24Option!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *