Investimenti binari

Investire in trading binario è una scelta che molti italiani stanno facendo. Possiamo dire che ogni giorno aumenta il numero di persone che scelgono questo tipo di investimenti e lo fanno per un motivo semplice: le opzioni binarie funzionano, il trading binario fa guadagnare soldi.

Il trading binario è semplice


Per prima cosa è bene ricordare che una delle ragioni di fondo per cui il trading binario è così apprezzato dagli italiani è che è davvero semplici. Anche chi comincia con 0 esperienza, 0 capacità, intelligenza anche sotto la media, può ottenere risultati buonissimi. I profitti dei mercati finanziari sono da sempre appannaggio di una ristrettissima elite. Le opzioni binarie hanno cambiato le carte in tavola: non è più complesso ottenere profitti dai movimenti dei mercati finanziari, anzi. Tutto quello che bisogna prevedere è se il mercato andrà su oppure giù. Anzi, se proprio dobbiamo essere sinceri non è necessario nemmeno questo: il servizio offerto dal broker 24option garantisce di poter investire in opzioni binarie anche a chi non sa davvero nulla, è sufficiente seguire le indicazioni inviate dal broker stesso, i segnali di trading.

Grazie a questo servizio di segnali, davvero rivoluzionario, moltissimi giovani trader hanno davvero fatto fortuna, con guadagni mensili sorprendenti: per sottoscrivere il servizio di 24option, clicca qui e insierisci i tuoi dati.

Come funziona il servizio? Molto semplice. Una volta aperto il conto di trading e aver effettuato il deposito minimo, si riceveranno direttamente da 24option indicazioni precise su come investire con successo. Anche se non esiste nessuna garanzia di risultato, fino ad oggi tutto quello che hanno investito con questi segnali hanno ottenuto sempre risultati eccezionali.

24option è il primo broker di opzioni binarie a livello europeo, è sicuro, onesto e affidabile e garantisce a tutti gli iscritti un bonus elevato e rendimenti da record. Per aprire un conto con un bonus del 100% sul deposito, fai click qui. Per ogni euro che decidi di investire con 24option ne riceverai un altro in regalo, sempre da investire.

Il trading binario è sicuro

opzioni binarieIl trading binario è così apprezzato anche perché è sicuro, molto sicuro. La costante vigilanza della CONSOB e degli altri organi di vigilanza europea garantisce il rispetto assoluto e rigoroso della direttiva MIFID a tutela del consumatore. Inoltre il fatto che i broker di opzioni binarie non facciano riferimento alla lobby bancaria è un elemento di trasparenza in più: la CONSOB ha i fari sempre puntati contro i broker binari perché non fanno riferimento ai poteri forti, quindi al primo sbaglio, interviene con la mano pesantissima.

Gli investimenti binari sono perfetti per diversificare

Il piccolo risparmiatore ha sempre assoluta necessità di diversificare gli investimenti. Una buona diversificazione è alla base del successo negli investimenti e su questo non ci sono dubbi. Ebbene, le opzioni binarie sono perfette per diversificare perché sono facilissime da utilizzare e perché garnatiscono rendimenti molto elevati anche con capitale molto basso. Per dirla in parole semplici, è possibile investire in opzioni binarie anche solo 250 euro e ottenere comunque rendimenti molto allettanti. Anzi, con il fatto che i rendimenti sui titoli di stato sono ormai negativi, il piccolo investimento binario rischia di avere un rendimento superiore a quello di somme 100 volte più elevate investite in altri tipi di strumenti.
Un altro aspetto delle opzioni binarie che le rende molto appetibili è il fatto che possono essere gestite in prima persona, senza passare per le rapaci mani di consulenti finanziari, promotori o banche. Insomma, da una parte si evitano le ruberie continue che questi soggetti mettono in atto ai danni dei piccoli risparmiatori, dall’altro il piccoli risparmiatore è anche responsabilizzato a seguire direttamente i propri investimenti. Perché con le opzioni binarie è necessario investire tempo e attenzione, più che denaro. Un effetto collatterale interessante è che poi si capisce come funzionano i mercati finanziari (davvero) e si potrà rispondere con parolacce alla successiva proposta di furto mascherata da investimento allettante fatta da un consulente finanziario.

2 Responses to Investimenti binari

  1. Mario Dibiase ha detto:

    Apprezzo molto il vostro sito perché è uno dei pochi che dice le cose come stanno e soprattutto che da suggerimenti utili a far guadagnare soldi ai lettori…bravissimi, continuate così!
    Per quanto riguarda le opzioni binarie, ho aperto un conto di trading con 24option con un deposito di 500 euro e ho ricevuto il mio bonus, sto facendo poche operazioni al giorno utilizzando i segnali e fino ad ora sono più che soddisfatto. purtroppo il mio lavoro di sviluppatore software non mi lascia molto tempo, quindi ho al massimo 20 minuti al giorno da dedicare alle opzioni binari ma già così mi sono tolto più di uno sfizio proprio con i soldi guadagnati con 24option…

  2. Conte Zio ha detto:

    Quanto sono d’accordo con voi!
    Le opzioni binarie sono perfette anche a fini didattici. Conosco personalmente uomini di 60 anni che si sono fatti rubare tutta la vita dai consulenti e promotori finanziari. Poi hanno provato per gioco a fare trading di opzioni binarie e hanno finalmente capito dopo decenni come funzionano i mercati finanziari. Qualcuno di questi poi è andato a cercare direttamente a casa il consulente / promotore finanziario e lo ha picchiato a sangue perché si è finalmente reso conto di quello che ha subito per decenni 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *