Investire in Azioni Apple nel 2016

azioni apple

Ultimo aggiornamento: 26 Agosto, 2016 La Apple è la società con più grande capitalizzazione al mondo. Soltanto questo dovrebbe essere il motivo principale per investire in azioni Apple, che continua a sfornare ottimi prodotti e a dominare il settore dei tablet e a fare molto bene in quello degli smartphone. E’ ormai di dominio pubblico che la Apple sia presente con il suo iPad nel 50% del mercato dei tablet, e con circa il 20% nel mercato degli smartphone, con il suo iPhone. Per essere un’azienda che presenta, più o meno, un prodotto per ogni segmento, soltanto una volta all’anno, sono numeri abbastanza clamorosi. Apple però non fa soltanto il suo software e hardware, ma anche dei servizi molto interessanti, che permettono all’azienda di incassare non pochi profitti. Un esempio è Apple Music, che ha totalizzato 10 milioni di utenti in 6 mesi, pensate che Spotify per totalizzare 10 milioni di utenti, ci ha messo circa 6 anni.

Apple è quindi un ottimo strumento di investimento, in quanto quello che fa, raramente è un fallimento. Il 2015 è stato un anno incredibile per Apple, che ha totalizzato record su record, pur presentando prodotti ancora “in beta” e alla loro prima uscita, come MacBook 12, Apple Watch, iPad Pro.
Investire in azioni Apple è dunque una buona scelta?

Acquistare le azioni apple

Mercati24+Plus500 Apple

Per acquistare le azioni Apple, è molto semplice: andate sul sito del nostro partner Plus500 (clicca qui), riscattate il nostro bonus esclusivo di 25 euro, e cliccate su ACQUISTA nella pagina del titolo Apple, è veramente molto semplice.

Plus500

Acquistare i titoli apple

Perché acquistare i titoli Apple? Apple è il leader nel mondo della tecnologia, fornendo dei prodotti di alta qualità che si svalutano molto più lentamente rispetto alla concorrenza. L’assistenza Apple permette una grande fidelizzazione e soddisfazione del cliente, che raramente passa alla concorrenza. Fattori come questo hanno permesso alle azioni Apple di aumentare negli anni.

Azioni Apple Previsioni

Screenshot 2016-01-10 21.01.15

Le azioni Apple sono in uptrend. La recente correzione è dovuta alla crisi Cinese, ma crediamo che il 2016 possa essere l’anno in cui Apple batterà nuovamente ogni aspettativa.

Comprare azioni apple

Per acquistare azioni Apple è molto semplice con i CFD, non c’è bisogno di avere grandi disponibilità monetaria, affidatevi al nostro partner ufficiale Plus500, che attraverso questa pagina vi permetterà di fare trading con ben 25 euro gratuito.

Azioni Apple Costo

Il costo delle azioni Apple è di circa 96 dollari per azione. Apple è quotata al NASDAQ con il simbolo di AAPL.

Azioni Apple Yahoo

Sicuramente le azioni di Apple sono migliori di quelle di Yahoo!, i profitti di Apple sono estremamente superiori a quelli di Yahoo!.

One Response to Investire in Azioni Apple nel 2016

  1. Damiano Ponti ha detto:

    Investire in azioni Apple è un’ottima idea, io sono andato al ribasso con Plus500 e ho guadagnato circa 20.000 euro nel 2015. Farò lo stesso nel 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *