IQ Coin Opinioni e Recensioni Piattaforma Criptovalute IQ Option

IQCoin

IQ Option è sicuramente una delle piattaforme più innovative negli ultimi anni, e lo dimostra il fatto che continua a rinnovarsi proponendo nuovissime soluzioni. Oggi parleremo di IQ Coin, la nuova soluzione ad-hoc per il mercato delle criptovalute.

In questa guida contenente le nostre opinioni e recensioni circa questa piattaforma di trading online per le crittovalute, vi spiegheremo in maniera semplice e dettagliata le opinioni su come IQ Coin funziona e tutte le recensioni ed opinioni da parte del team di IQ Option, il broker che ha creato questa nuova app di criptovalute.

IQ Coin IQ Option

IQ Coin IQ Option

In questa semplice guida cercheremo di spiegare in modalità estremamente semplice e dettagliata IQ Coin di IQ Option. Ricordiamo che la piattaforma di trading IQ Option è dal 2013 che continua ad innovare ogni mese, proponendo una soluzione di trading online al passo coi tempi ed estremamente valida.

Sin da subito, questa piattaforma riuscì a distinguersi dalle altre alla creazione di piattaforme assolutamente adatte a qualsiasi tipologia di computer (Linux, Mac, PC e quant’altro) ed alle app per smartphone e tablet.

IQ Coin: cos’è e come funziona

Come è possibile vedere dal video qui sopra, la nuova piattaforma è completamente dedicata alla criptovalute, l’investimento che sta avendo più successo nell’ultimo periodo.

La piattaforma di IQ Option può contare addirittura su ben 200 sviluppatori che ogni giorno lavorano ai nuovi prodotti di trading online, fornendo continuamente nuove ed innovative soluzioni di trading online.

IQ Coin: la nuova rivoluzione nelle criptovalute

IQ Coin

IQ Coin

Inutile dire che nell’ultimo periodo il mondo del trading online sta subendo una ristrutturazione a dir poco audace. Le opzioni binarie non sono più regolamentate, e c’è stato uno spostamento dei fondi graduale verso i mercati CFD e delle Criptovalute.

IQ Coin la nuova piattaforma delle criptovalute

Ma andiamo subito al sodo e parliamo della piattaforma IQ Coin. La piattaforma di trading online IQ Option ha sempre riservato una grandissima attenzione per creare un prodotto che sia assolutamente affidabile, unito ad un’esecuzione di trading online sempre al passo coi tempi e sempre in linea con le richieste dell’utenza.

IQ Coin è l’ultimissima novità di Ottobre 2017 da parte di IQ Option. Il marketing di questo broker ha sempre avuto un grande successo, grazie prima di tutto alle vantaggiose condizioni di trading offerte: ricordiamo infatti il conto di trading demo gratuito, oppure la possibilità di un deposito minimo pari a soli 10 euro/dollari.

Negli ultimi mesi inoltre, la piattaforma di trading di IQ Option ha sempre investito moltissimo nel mercato delle criptovalute e delle criptomonete, creando un prodotto altamente affidabile.

IQ Coin è l’ultimissima novità del pluripremiato broker di trading online IQ Option, che ultimamente sta spopolando moltissimo all’interno del mercato del trading online.

La piattaforma di trading di IQ Coin sarà la grande novità di questo autunno del 2017.

IQ Coin Login

Noi di mercati24 diamo a disposizione di tutti i nostri lettori un accesso esclusivo alla piattaforma di trading online di IQ Coin. È semplicemente necessario iscriversi per poter entrare in lista. Soltanto le persone che si registreranno qui potranno entrare in anteprima e testare le nuove funzionalità della piattaforma.

L’iscrizione consente di provare in demo tutte le piattaforme messe a disposizione da IQ Option.

Che cosa sono le criptovalute?

Ma che cosa sono le criptovalute?

Le criptovalute sono un modo tutto nuovo per inviare e ricevere pagamenti online. Tra le più famose criptovalute troviamo il Bitcoin, Ethereum, Litecoin e molte altre ancora.

La particolarità di gran parte delle criptovalute è che sono essenzialmente anonime, in quanto consentono di inviare e ricevere pagamenti criptati senza il bisogno di utilizzare nomi veri o carta di credito.

Inoltre gran parte delle criptovalute sono decentralizzate, quindi questo significa che il potere non è in mano ad un unico potere centrale (come avviene per l’Euro con la Banca Centrale Europea). Questo garantisce più potere per gli utenti, unito ad una velocità e sicurezza delle transazioni senza precedenti.

Non solo è possibile utilizzare le criptovalute per comprare e vendere, ma è anche possibile investire in esse, guadagnando in base alla crescita o meno del prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *