Iq Option paga? Come prelevare

iq option paga

Iq Option paga? E’ una domanda fondamentale perché Iq Option è una delle piattaforme di trading in assoluto più utilizzate a livello europeo: sono centinaia di migliaia i clienti che ogni giorno utilizzano Iq Option per operare con successo sui mercati finanziari ed è fondamentale capire se ci sono problemi quando si devono ritirare i profitti ottenuti. Insomma, Iq Option paga o è un’altra truffa?

E’ inutile perdere tempo: Iq Option paga sempre, in modo rapido e senza problemi. Altri broker, di cui non facciamo il nome per motivi legali, quando si richiede un prelievo creano mille difficoltà nel tentativo di scoraggiare il cliente che vuole riavere indietro i suoi soldi. Nel caso di Iq Option, invece, i pagamenti sono veramente veloci e non ci sono mai problemi.

Insomma: Iq Option è una piattaforma che funziona, una piattaforma di cui veramente ci si può fidare senza problemi.

Iq Option come prelevare

Prelevare con Iq Option è molto semplice e sicuro. Per prima cosa, non ci sono assolutamente limiti al prelievo, è possibile prelevare sia i profitti di trading che il capitale investito inizialmente, senza nessun tipo di vincolo. In qualunque momento è possibile richiedere il proprio denaro con una procedura veloce.

Come si fa a prelevare? Basta cliccare sulla voce di menu Preleva fondi, scegliere l’importo che si desidera e scegliere il metodo di pagamento. Si può scegliere tra:

  • Bonifico bancario
  • Carta di credito /debito (anche carta Postepay)
  • Skrill
  • Neteller
  • Webmoney

Prelevare con Iq Option è completamente gratuito, nel caso del bonifico è possibile che sia richiesta una commissione dovuta ai costi tecnici del trasferimento bancario.

Per ricevere il pagamento bisogna semplicemente verificare il conto. Questa operazione andrebbe fatta appena si comincia a operare con Iq Option e consiste, semplicemente, nell’inviare la copia del proprio documento di identità o passaporto. Si tratta di un obbligo imposto dalla normativa europea contro il riciclaggio di denaro. Iq Option è una piattaforma di trading particolarmente attenta al rispetto rigoroso della normativa. Questo è un vantaggio immenso per il cliente perché il suo capitale è sempre tutelato ma comporta anche il piccolo fastidio di dover inviare questa semplice documentazione.

I tempi di prelievo sono sempre rapidissimi, ad eccezione del bonifico che ha dei tempi leggermente più lunghi ma la colpa non è di Iq Option ma di solito delle banche italiane.

Iq Option prelievo massimo

Qual è il prelievo massimo che si può richiedere su Iq Option? Il prelievo massimo ammonta a 1.000.000 di euro (sì, un milione) ma il numero di prelievi disponibili è illimitato. Quindi se un trader ha un capitale superiore al milione di euro da prelevare, non deve far altro che richiedere diversi pagamenti, ognuno da un milione.

In questo caso, probabilmente, il bonifico bancario è l’unica soluzione adeguata e il trader dovrebbe mettere in conto anche una piccolissima commissione per ogni bonifico (commissione che su un milione di euro è davvero infinitesima).

Iq Option pareri

Il fatto che Iq Option paga senza nessun tipo di problema e senza perdite di tempo inutili è noto ed è confermato anche dai molti pareri che possiamo trovare sui forum o sui gruppi di Facebook. Gli utenti di Iq Option sono contenti, e non è solo perché i pagamenti arrivano in orario e non ci sono perdite di tempo o scuse fastidiose.

I pareri, in effetti sono estremamente positivi perché la piattaforma funziona bene dal punto di vista tecnico e perché è veramente user friendly. Ovviamente la grande serietà delle procedure di pagamento non fa altro che rafforzare le opinioni positive dei trader che usano Iq Option.

Ci sono pareri negativi su Iq Option sui forum? Ce ne sono, è vero, ma sono davvero pochi e la maggior parte delle volte sono scritti da concorrenti (magari piattaforme che applicano commissioni sull’eseguito, per dire). Giusto per fare un esempio, alcuni pareri negativi segnalano problemi nel prelevare con Paypal. Peccato che Iq Option non consenta affatto di prelevare con Paypal.

Questi pareri negativi, dunque, sono stati scritti da persone che non si sono nemmeno prese la briga di aprire un conto su Iq Option, giusto per rendere le loro recensioni negative un po’ più veritiere.

In ogni caso, tutti possono rendersi conto dell’elevata qualità della piattaforma di Iq Option: basta aprire un conto (puoi farlo cliccando qui). Scoprirai facilmente che non solo Iq Option paga ma è anche user friendly e offre un servizio nettamente superiore rispetto a quello della maggior parte delle altre piattaforme di trading.

Iq option forum

Ma che cosa si dice di Iq Option sui forum? La grande maggioranza delle opinioni e dei pareri che abbiamo potuto leggere sui principali forum finanziari sono estremamente positivi. Ci sono, è vero, pareri negativi ma in molti casi sono pareri fasulli. Abbiamo visto prima che ad esempio fanno riferimento a metodi di pagamento che Iq Option nemmeno supporta, come Paypal, giusto per attirare l’attenzione dei lettori.

C’è da dire che sui forum possono scrivere davvero tutti, basta creare un indirizzo di posta elettronica falso e iscriversi con quello per iniziare a scrivere falsità su questo o quel broker.

Il consiglio che diamo ai trader, soprattutto ai meno esperti, è di ragionare sempre con attenzione prima di prendere per vero un commento, positivo o negativo che sia. Sarebbe forse anche meglio stare lontani dai forum e scegliere fonti di informazione più oggettive e controllate.

Iq option trucchi

Ci sono trucchi per ottenere il massimo da Iq Option? Iq Option è una piattaforma seria, una piattaforma che paga e offre servizi veramente innovativi. Questo significa che non servono assolutamente trucchi per operare con Iq Option. Certo, ci vuole impegno e studio: Iq Option mette a disposizione corsi che possono aiutare a migliorare moltissimo come trader.

Per ottenere risultati è possibile proprio partire da questi corsi
. E’ anche possibile fare pratica grazie al conto demo gratuito Iq Option che è illimitato. Insomma, invece che stare alla ricerca di trucchi per Iq Option, è molto meglio rimboccarsi le maniche e cominciare a operare in modo serio.

Chi vuole fare esperienza può utilizzare la demo che è gratuita. Anche chi vuole operare con soldi veri, poi, ha la possibilità di cominciare con un capitale veramente basso, appena 10 euro. Si tratta del capitale iniziale in assoluto più basso per cominciare a fare trading con una piattaforma autorizzata e regolamentata.

One Response to Iq Option paga? Come prelevare

  1. Giuseppe Parodi ha detto:

    Iq Option mi ha sempre pagato, ormai ho superato i 100.000 euro di pagamenti ricevuti in due anni, quindi posso testimoniare che pagano e sono puntuali.

    Come correttamente riportato nell’articolo, c’è una piccola commissione da pagare per i bonifici, per questo io aspetto di accumulare 10.000 euro prima di richiedere il prelievo ma è solo un mio trucco per ridurre veramente all’osso le spese (sono genovese che volete farci).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *