La promozione di Natale di TopOption:



I broker di opzioni binarie ci hanno ormai abituato con le loro promozioni che rendono il trading binario ancora più conveniente e allettante per gli utenti. Oggi però vogliamo segnalare una fantastica promozione lanciata da TopOption, uno dei migliori broker di opzioni binarie per il mercato italiano ed europeo.

TopOption garantisce un bonus del 125%, una vera e propria enormità, su tutti i versamenti fatti tra il 1 e il 31 Dicembre. Un pratica versando 100 euro si ricevono in regalo 125 che si possono utilizzare per il trading binario senza vincoli ne condizioni di nessun tipo. TopOption è infatti un broker molto serio, non impone vincoli nel momento in cui regala bonus ai propri iscritti.

bonus top optionMoltissimi trader hanno cominciato da subito ad approfittare di questa straordinaria promozione: bisogna fare in fretta perché la promozione scade rapidamente (dura solo 1 mese) ed è davvero conveniente. Per capire quanto è conveniente, basta ricordare che il bonus in assoluto per le opzioni binarie è quello di 24option ed ammonta al 100%. Il bonus di TopOption invece arriva addirittura al 125%.

TopOption è uno dei broker di opzioni binarie migliori in assoluto, affidabile e sicuro, ed è autorizzato e regolamentato direttamente dalla CONSOB. E’ un broker molto amato dagli italiani, non solo per le sue promozioni, i bonus, i rendimenti ma anche perché è veramente molto affidabile e ha fatto dell’affidabilità la sua ragione stessa di esistere.

Per dirne una, TopOption non solo è onesto, ma adotta anche una piattaforma software molto sicura, praticamente impenetrabile. Ma non è finita qui: se è sicuro dal punto di vista legale e tecnico, lo è ancora di più dal punto di vista finanziario. Il denaro degli utenti è conservato in conti fiduciari rigorosamente separati che sono stati aperti presso primari istituti bancari tedeschi. In questo modo il denaro è al sicuro dalle tempeste finanziarie che purtroppo colpiscono (e colpiranno nel prossimo futuro) le banche italiane e anche dal prelievo forzoso che sicuramente sarà effettuato nel 2015 a danno dei conti correnti di tutti gli italiani. In pratica, chi deposita il proprio denaro su un conto di trading di TopOption lo conserverà sicuramente meglio di chi lo lascia sul conto corrente in Italia.

TopOption è dunque una soluzione eccezionale per fare trading di opzioni binarie, conviene davvero approfittare della promozione natalizia per cominciare con un bonus ancora più generoso.

Clicca qui per aprire un conto e ricevere lo straordinario bonus di Natale del 125%!

L’offerta è valida solo fino al 31 dicembre 2014, approfittane subito prima che finisca…

2 Responses to La promozione di Natale di TopOption:

  1. Giulia Spinelli ha detto:

    Mamma mia che regalone che mi ha fatto topoption questo natale, ieri ho fatto un deposito di 500 euro e ne ho ricevuti in regalo 750 e devo dire che i risultati già li comincio a vedere, sono entusiasta veramente di questo broker che mi sta facendo guadagnare un sacco…consiglio a tutti di provarlo, mi piace perché è facilissimo da usare, è veramente un miracolo 😀

  2. Marcantonio Colonna ha detto:

    Un broker da 10 e lode, poi con questa storia del bonus stanno facendo salire i guadagni di tutti i trader, credo che saranno in parecchi a stappare bottiglie di champagne in anticipo quest’anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *