Le azioni di Intel rimbalzano dai minimi, è arrivato il momento di investire?

Azioni Intel Salgono

Le azioni di Intel (INTC) sono al rialzo in questi giorni, dopo che l’azienda ha creato un nuovo interessante progetto, atto a contrastare l’hacking delle autovetture. La Intel ha infatti creato l’Automotive Security Review Board, che combatte contro i crimini hacker delle cosidette autovetture “connesse”. Autovetture molto sviluppate dal punto di vista informatico ed elettronico che sono di conseguenza molto soggette all’hacking. Come ad esempio le nuove automobili elettriche.

Possiamo, e dobbiamo innalzare il livello di sicurezza contro i cyberattacchi nelle automobili” Ha affermato Chris Young, il general manager del comparto di Sicurezza di Intel.

Per cercare di ridurre i rischi di Cybersicurezza, la Intel metterà insieme un team composto da massimi esperti di sicurezza che condurranno test di sicurezza, permettendo alle industrie automobilistiche di creare automobili appositamente fatte per evitare questo tipo di attacchi.

La compagnia si sta impegnando enormemente in questo settore, in quanto già nel 2020, ci saranno circa 150 milioni di vetture connesse sulla strada, e la maggior parte di essere creeranno e condivideranno dati sul web.

La Intel è una società con sede a Santa Clara, California. Progetta, crea e vende tecnologia integrata in tutto il mondo.

Molti analisti stanno suggerendo di comprare senza pensarci su due volte la Intel, azienda che si sta comportando sempre meglio sul mercato.

Le azioni di Intel andranno verso l’alto grazie a diversi fattori positivi, che riteniamo dovrebbero avere un impatto maggiore rispetto a tutte le altre debolezze, e dovrebbe dare agli investitori una migliore opportunità di ottime prestazioni rispetto maggior parte degli stock contenuti negli indici tecnologici.

I punti di forza dell’azienda possono essere trovati in più aree
, come ad esempio la sua posizione finanziaria sostanzialmente solida con livelli di debito ragionevoli nella maggior parte delle misure, i livelli di valutazione sono ancora molto attraenti, il notevole rendimento del capitale e l’espansione dei margini di profitto sono dei fattori molto interessanti per l’investimento nelle azioni Intel. Ci sentiamo di dire che i punti di forza superano il fatto che la società mostra un debole flusso di cassa operativo.

E’ possibile fare trading con le azioni di Intel in maniera facile e gratuita attraverso il broker Plus500. Fare trading con le azioni intel attraverso Plus500 è totalmente gratuito in quanto se vi registrerete attraverso questa pagina, riceverete ben 25 euro per fare trading con le azioni Intel, senza impegno.

Plus500

Plus500 è uno dei broker leader nel mondo delle azioni online. E’ sensibilmente più economico di Fineco per fare trading CFD, e grazie al bonus che offre, tutti possono fare trading con Plus500, dal businessman fino allo studente. Non è mai sta così semplice fare trading azioni Intel con Plus500. Registrati oggi con noi e ti forniremo un mega bonus di 25 + un nuovo bonus sul primo deposito. Clicca sul link e registrati in meno di 3 minuti!

One Response to Le azioni di Intel rimbalzano dai minimi, è arrivato il momento di investire?

  1. Condè ha detto:

    Ottima segnalazione, buon titolo e buone opportunità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *