London Capital Group broker CFD trading azioni senza commissioni

broker-CFD-zero-commissioni

London Capital Group (LCG) ha stupito tutti, proponendo un’offerta che va ad agevolare tutte quelle persone che fanno trading con le azioni, facendo moltissima concorrenza agli altri broker Forex del settore.

Durante la fine del 2015, e l’inizio del 2016, una serie di broker provenienti dall’inghilterra hanno attraversato una pesante ristrutturazione: molti hanno eseguito un aggiornamento al loro sito internet, altri invece hanno addirittura migliorato le loro piattaforme, per cercare di semplificare la vita agli investitori.

Uno di questi è proprio il rinomato broker London Capital Group (LCG). La concorrenza in UK per il mercato Europeo è molto, e quindi stanno venendo fuori sempre più promozioni per i clienti, ma quella di di LCG le batte tutte: “Trading di azioni UK e USA senza commissioni”.

London Capital Group trading azioni con 0% commissioni*

Questa promozione parte da oggi fino alla fine di Aprile 2016. Vediamo quindi una parte dei termini e condizioni:

1. La commissione si applica a tutti quelli che faranno trading dal 15 Febbraio 2016 al 30 Aprile 2016.
2. L’offerta di applica ai CFD e allo spread petting sul FTSE 100 e sulle azioni contenute nell’indice US 30.
3. I dipendenti di LCG non potranno godere di questa promozione.
4. Questa offerta non può essere usata insieme a nessun’altra offerta, a meno che non sia specificato nei termini e condizioni di quella particolare offerta.
5. LCG si riserva il diritto di cambiare o eliminare l’offerta senza preavviso.

Perché questa offerta è molto importante?

In un momento del genere, dove gli investimenti classici sono estremamente fallimentari, è di cruciale importanza avere l’opportunità di investire al rialzo o al ribasso in maniera “mordi e fuggi”, oppure di creare una sorta di hedging per i propri investimenti tradizionali. E l’unico modo per farlo a basso costo è quello di fare trading con i CFD, e l’offerta di London Capital Group è certamente molto competitiva, perché un trading con commissioni pari a zero è molto raro da trovare, sopratutto quando si parla di azioni. Da sottolineare anche il fatto che lo spreadbetting è incluso nella promozione.

Per cominciare subito con London Capital Group clicca qui.

*La promozione è stata inviata in anteprima a partner selezionati. Crediamo che a breve comparirà sul sito internet ufficiale.

One Response to London Capital Group broker CFD trading azioni senza commissioni

  1. Grazie Donati ha detto:

    Eccellente promozione, pagare commissioni per operare in Borsa non è mai una cosa piacevole 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *