Criptovalute

Metodo Adam Peterson TRON truffa? Recensioni e opinioni 2019

Funziona il metodo Adam Peterson per guadagnare con la criptovaluta TRON? Oppure è una delle solite truffe di internet? La domanda è importante perché in questi giorni stiamo ricevendo un numero impressionante di richieste da parte di lettori che si sono imbattuti nella pubblicità di questo metodo. E’ veramente possibile guadagnare soldi facili grazie alla criptovaluta TRON e al genio di questo sconosciuto Adam Peterson?


Sappiamo benissimo che chi investe in criptovalute può ottenere profitti elevati
(molti investitori sono diventati milionari grazie alle criptovalute) ma sappiamo altrettanto bene che per ottenere risultati positivi ci vuole impegno, studio e piattaforme affidabili e sicure come 24option.

Il Metodo Adam Peterson è una truffa?

E’ possibile fare soldi facili, senza sapere nulla e senza fare nulla come promette Adam Peterson? Da subito abbiamo avuto forti dubbi, effettivamente tutte le volte che sentiamo parlare di guadagni troppo elevati o di soldi facili ci insospettiamo.

In ogni caso siamo oggettivi e abbiamo voluto indagare per bene per capire se è possibile guadagnare somme elevate grazie alla criptovaluta Tron e al metodo del sig. Peterson.

La nostra analisi è partita da un dato oggettivo molto importante: le recensioni e le opinioni degli utenti che hanno avuto la sfortuna di investire soldi con questo medodo.

Purtroppo le notizie non sono buone: chi ha investito con il metodo Adam Peterson non è affatto diventato ricco in poco tempo, anzi: nessuno ha guadagnato mai nulla e nessuno è riuscito a recuperare il capitale investito inizialmente.

La grande maggioranza delle recensioni afferma che il metodo Adam Peterson è una vera e propria truffa. Effettivamente è molto simile ad altri programmi simili come Bitcoin Code o Bitcoin Evolution che promettono soldi facili ma che poi fanno perdere tutto il capitale investito.

Qual è la nostra opinione su questo metodo miracoloso per guadagnare soldi con il TRON? Non vogliamo scrivere pubblicamente che sia una truffa, almeno fino a quando la magistratura non si sarà espressa ufficialmente e avrà emesso una sentenza. Moltissimi degli utenti che hanno perso soldi hanno presentato una denuncia, quindi è molto probabile che questa sentenza sarà emessa (compatibilmente con i tempi lenti della giustizia italiana).

In ogni caso, anche dopo la sentenza chi ha perso i suoi soldi non può certo sperare di riaverli indietro: l’organizzazione che sta dietro questo schema trasferisce subito tutti i soldi incassati in un paradiso fiscale dove la magistratura italiana non può arrivare.

Come guadagnare (per davvero) con le criptovalute

Il metodo Adam Peterson promette guadagni elevatissimi con la criptovaluta TRON ma abbiamo già capito che non funziona assolutamente, che non solo non si guadagna nulla ma si perde tutto il capitale utilizzato. Chi ci ha provato pensa che il metodo sia una vera e propria truffa.

Ma le criptovalute non sono una truffa, anzi: basti pensare ai tanti che sono diventati milionari proprio grazie al Bitcoin e alle altre criptovalute. Queste persone però non si sono affidate ad un metodo miracoloso ma hanno investito con una piattaforma seria, autorizzata e regolamentata, e soprattutto hanno dedicato tempo e impegno.

Andiamo nel dettaglio: come si guadagna con le criptovalute? Le criptovalute sono un asset finanziario giovane e molto volatile: questo significa che il prezzo aumenta o diminuisce facilmente.

Esistono molti modi per investire in criptovalute: oltre ai metodi miracolosi che promettono soldi facili (e che non funzionano) ci sono gli exchange di criptovalute e le piattaforme di investimento regolamentate che rappresentano l’unico metodo veramente sicuro.

Le piattaforme autorizzate e regolamentate, infatti, operano con una licenza rilasciata da un’autorità di controllo europeo e devono rispettare una normativa veramente molto severa che protegge il capitale dell’investitore. Queste piattaforme, oltre ad essere sicure, offrono una grande opportunità: consentono di ottenere profitti sia quando il prezzo delle criptovalute sale sia quando scende.

Si tratta di un grande vantaggio perché il prezzo delle criptovalute aumenta o diminuisce facilmente. Grazie a queste piattaforme è possibile comprare la criptovaluta (ad esempio Bitcoin) quando si pensa che il prezzo sta per salire oppure venderla allo scoperto quando si pensa che il prezzo sta per scendere. La vendita allo scoperto è un’operazione finanziaria speculativa che genera profitti quando il prezzo di un titolo finanziario scende.

Investire in criptovalute con 24option

Fino a questo momento abbiamo fatto un discorso piuttosto generico, proviamo a fare un esempio per capire meglio come si investe sulle criptovalute in modo sicuri. Una delle migliori piattaforme di investimento a livello europeo è 24option.

Si tratta di una piattaforma autorizzata e regolamentata, quindi sicura (ovviamente il metodo di Adam Peterson non è assolutamente regolamentato). Con 24option è possibile investire, in modo sicuro e affidabile, su criptovalute ma anche su azioni, valute, materie prime. Si tratta di una piattaforma tradizionale per investire sui mercati finanziari che, visto il grande successo delle criptovalute, ha voluto offrire anche questa opportunità ai suoi utenti.

Perché parliamo proprio di 24option? Dopo tutto di piattaforme per investire con successo sulle criptovalute ce ne sono tante. Il grande vantaggio di 24option è che è veramente molto semplice da utilizzare, anche per un principiante.

Per prima cosa, l’interfaccia è estremamente semplice e intuitiva. In secondo luogo, tutti gli iscritti hanno diritto all’assistenza telefonica gratuita di un vero esperto di criptovalute e investimenti. Grazie ai consigli di questo esperto tutti possono raggiungere il successo (a patto di seguirli questi consigli, ovviamente).

Chi vuole imparare a investire può anche scaricare gratuitamente un’ottima guida veramente molto completa. Effettivamente questa guida ha avuto centinaia di migliaia di download perché é molto semplice da capire (non ci sono parole tecniche complesse) ed è molto orientata alla pratica senza far perdere tempo con la teoria.

La guida agli investimenti è completamente gratuita: tenuto conto che molte altre guide sono a pagamento e costano anche tantissimo (fino a 7.000 euro alcune) si capisce perché così tanti italiani l’hanno già scaricata: puoi scaricarla gratis anche tu cliccando qui.

24option è una piattaforma con cui si può investire sulle criptovalute in modo sicuro e affidabile, senza pagare commissioni ed evitando le fregature di sistemi come il metodo di Adam Peterson.

Puoi iscriverti gratis su 24option cliccando qui.

Attenzione: non si tratta di un metodo per fare soldi facili, per ottenere risultati ci vuole comunque impegno, studio e tempo. Chi vuole i soldi facili, senza fare nulla e senza studiare deve mettersi l’anima in pace: non esistono. E chi promette soldi facili di solito è un truffatore.

Come funziona il metodo di Adam Peterson?

Molti dei lettori che ci hanno contattato ci hanno chiesto come funziona il metodo miracoloso di Adan Peterson per guadagnare con TRON.

Per prima cosa, puntualizziamo che Tron è una criptovaluta emergente che può essere acquistata facilmente su molti exchange (scelta sconsigliata ma conunque possibile), oppure sulla piattaforma eToro che è molto più sicura ed affidabile.

In ogni caso, il medodo Adam Peterson ha poco a che fare con la specifica criptovaluta Tron: il funzionamento è, purtroppo per chi ci casca, estremamente semplice.

L’organizzazione che sta dietro sta facendo un’intensa campagna pubblicitaria per convincere gli utenti che il metodo funziona. In realtà, tutto il denaro che riescono a raccogliere viene immediatamente trasferito su un conto offshore in un paradiso fiscale. Il conto dello sfortunato investitore viene azzerato immediatamente.

Questi personaggi hanno anche la faccia tosta di chiamare le persone che hanno perso tutto per spiegare che sì, si è verificato un problema tecnico ma che niente è perduto, tutto si può recuperare facilmente, basta fare un altro deposito.

Il bello è che molti cadono per la trappola una seconda volta e rifanno il deposito. Ovviamente succede esattamente la stessa cosa che è successa con il primo deposito: il denaro si volatilizza velocemente. Ci sono persone che si sono fatte convincere a mettere soldi 3, 4 o anche più volte. Qualcuno si è anche rovinato.

Sicuramente il metodo di Adam Peterson non è il modo migliore per guadagnare con Tron. Anche la criptovaluta Tron, dopo tutto, non è la migliore delle scelte per chi vuole ottenere risultati in modo semplice e sicuro con le criptovalute.

Con 24option (o eToro) è possibile investire su molte altre criptovalute più conosciute e con capitalizzazione più elevata come Bitcoin, Ethereum, Ripple…

Recensioni e opinioni sul metodo di Adam Peterson

Abbiamo detto che la nostra analisi del metodo di Adam Peterson è partita proprio dalle recensioni e opinioni su questo metodo miracoloso. Che cosa pensano gli utenti che hanno avuto la sfortuna di investire dei soldi? Purtroppo i commenti sono molto negativi.

Siamo rimasti colpiti, anche dal punto di vista umano, dalla lettura di queste opinioni. Il fatto è che molti di coloro che sono caduti nella trappola hanno difficoltà economiche. Evidentemente chi ha disperato bisogno di soldi è disposto anche a credere alle favole per provare a risolvere i suoi gravi problemi economici. Il problema è che seguendo Adam Peterson i problemi economici non si risolvono ma si aggravano pesantemente. Per dire, qualcuno si è pure indebitato per avere i soldi da investire con Adam Peterson…

Anche le recensioni pubblicate sui principali siti di finanza italiana sono pesantemente negative e sottolineano che si tratta di un sistema che non funziona e non può funzionare (in alcuni casi è scritto proprio che si tratta di una truffa).

Chi è il Professor Adam Peterson?

Un’altra domanda ricorrente dei nostri lettori riguarda il professor Adam Peterson. Chi è? Cosa fa? La risposta è molto semplice: abbiamo fatto numerose indagini e questo professor Adam Peterson non esce fuori da nessuna parte. Evidentemente si tratta di un personaggio completamente inventato, un personaggio che non esiste!

I truffatori che hanno creato questo metodo hanno voluto creato questo personaggio per rendere più verosimile il loro sistema. E poi hanno inventato anche il fatto che sia un professore. Perché lo hanno fatto? Studi di psicologia sociale hanno dimostrato che i titoli come Professore o Dottore possono aumentare in modo significativo la possibilità di persuadere il prossimo. Anche se questi titoli sono completamente falsi

Chi ha creato il metodo Adam Peterson conosce le tecniche di persuasione molto bene e probabilmente avrebbe potuto utilizzare il suo talento in modo più onesto e più utile per l’umanità

Conclusioni

Il metodo Adam Peterson promette profitti facili e sicuri grazie al TRON, non si capisce bene come. La nostra analisi, purtroppo, ha dimostrato che coloro che hanno investito hanno perso tutto. Nessuno è mai riuscito a guadagnare.

Chi vuole guadagnare con le criptovalute dovrebbe utilizzare una piattaforma affidabile e sicura come 24option ma dovrebbe, comunque, mettere in conto che ci vuole un pizzico di studio e impegno per raggiungere buoni risultati.

Concludiamo questo nostro articolo con una richiesta: moltissimi italiani purtroppo stanno cadendo nella trappola del metodo Adam Peterson, vorremmo avvisare più persone possibili dei rischi. Per questo ti chiediamo di condividere questo articolo su Facebook, Twitter o qualunque altro social network, sito o blog a cui hai accesso. Con un piccolo gesto, che a te non costa nulla, puoi salvare qualcuno dalla completa rovina finanziaria.

Metodo Adam Peterson
  • Valore
  • Sicurezza
  • Guadagno
  • Onestà
1

Riassunto

Il metodo Adam Peterson promette guadagni facili e sicuri grazie alla criptovaluta TRON ma in realtà non funziona e fa perdere tutto il capitale investito. Assolutamente sconsigliato.

1 Commento
  • Si vede lontano un miglio che è una brutta truffa, ci vuole veramente una stupidità per caderci. Ottima la segnalazione di 24option, una delle poche piattaforme di investimento online che funziona veramente e fa guadagnare anche i meno esperti.

Lascia un commento