Metodo Tesler: truffa o soldi facili?

tesler

Il metodo Tesler funziona davvero? Grazie al metodo Tesler è possibile guadagnare più di 200 euro all’ora, senza fare nulla e senza rischiare nulla come promette la pubblicità che sta girando su internet in questi giorni?

Quando ci si imbatte in pubblicità come quella del metodo Tesler bisogna sempre stare attenti: purtroppo i soldi facili non esistono, sperare di diventare ricchi senza saper fare nulla e senza rischiare nulla è purtroppo un sogno che non si può realizzare. Anzi, purtroppo nella maggior parte dei casi chi insegue questo sogno finisce per perdere tutto.

Questo significa che Tesler è una truffa? Dire che Tesler truffa spetta solo alla magistratura, con una sentenza passata in giudicato. Per il momento possiamo dire esclusivamente che la pubblicità dell’app Tesler è assolutamente ingannevole, perché i risultati promessi sono assolutamente irrealistici.

Tesler trading

Ma che cosa è veramente Tesler? In teoria si tratta di un app che grazie ad un metodo automatico è in grado di generare profitti con il trading. In effetti è vero che il trading può generare profitti anche piuttosto elevati e molti degli uomini più ricchi del mondo hanno acquistato la loro fortuna con il trading. Per fare un esempio, pensiamo a Warren Buffett, che partendo da zero è diventato il terzo uomo più ricco del mondo proprio grazie al trading.

Purtroppo però il metodo Tesler non funziona. Chi vuole guadagnare con il trading deve scegliere gli strumenti giusti e l’app di Tesler non rientra certo in questa categoria. Giusto per fare un esempio, uno degli strumenti migliori per fare trading e guadagnare veramente (senza sorprese) è 24option.

24option è una delle migliori piattaforme di trading online, è sicura e affidabile al 100% perché è registrata CONSOB. Giusto per fare un esempio, Tesler non risulta registrata dalla CONSOB. Altra differenza fondamentale tra 24option e Tesler sta nel fatto che 24option avvisa i suoi iscritti che il trading puàò comportare dei rischi mentre Tesler promette 200 euro all’ora di guadagni. Chi dei due è più serio? La risposta è ovvia.

Ma la differenza fondamentale è che chi fa trading con 24option guadagna, mentre chi si affida all’app Tesler purtroppo perde tutto. Vedremo tra poco le recensioni e le opionini su Tesler che hanno scritto gli utenti che hanno provato Tesler.

24option offre un’interfaccia facilissima da usare, anche per un principiante. Con 24option è possibile fare trading di opzioni binarie o di CFD, a seconda del livello di esperienza o delle preferenze personali. In teoria le opzioni binarie sono la scelta consigliata per i principianti, i CFD sono considerati più complessi.

Come funzionano le opzioni binarie? Un’opzione binaria è un contratto finanziario molto semplice che si usa per speculare su un determinato asset (come un’azione o una materia prima). Il trader deve effettuare una previsione sulla variazione del prezzo dell’asset alla scadenza dell’opzione. Per semplificare, deve prevedere se il prezzo aumenterà o diminuisce. Se la previsione è corretta, incassa subito un rendimento che può superare il 91% della somma inizialmente investita.

Le opzioni binarie sono particolarmente apprezzate dai trader principianti perché molto spesso per fare una previsione basta osservare il grafico del prezzo. Per chi non ha questa capacità, 24option mette a disposizione un eccellente servizio di notifiche di trading. In pratica grazie a questo servizio è possibile ricevere notifiche su operazioni da fare sul mercato a colpo sicuro. Puoi scoprire tutti i dettagli sulle notifiche di 24option cliccando qui.

In ogni caso non è un metodo per fare soldi facili: per dire, non si guadagnano 200 euro all’ora come promette Tesler. Le notifiche di trading di 24option sono utilissime non solo per guadagnare qualcosa da subito ma anche per imparare i segreti del trading online. Anzi probabilmente è questo il vantaggio più grande.

24option è una piattaforma di trading di opzioni binarie sicura, affidabile e onesta. Puoi aprire subito il tuo conto cliccando qui. 24option è completamente gratuita e non applica alcun tipo di commissione.

Tesler recensioni e opinioni

Che cosa ne pensano le persone che hanno avuto la sfortuna di provare direttamente Tesler? Purtroppo la loro esperienza è stata veramente disastrosa. Di fatto, la maggior parte delle recensioni e opinioni che possiamo trovare su internet a proposito dell’App Tesler sono profondamente negative. La maggior parte delle recensioni segnalano che a fronte della promessa di un facile arricchimento, nella realtà non solo non si guadagna nulla ma non è nemmeno possibile prelevare i soldi inizialmente depositati.

Di fatto le recensioni reali su Tesler descrivono un sistema che è molto simile ad un buco nero: moltissime persone sono spinte a depositare il loro denaro con la promessa di facili guadagni ma nella realtà non solo non guadagnano nulla ma non riescono nemmeno a rientrare in possesso dei soldi inizialmente depositati.

Attenzione: su internet si possono trovare anche recensioni fake di persone che affermano di essere diventate milionarie grazie a Tesler. Purtroppo sono recensioni false, come si può facilmente verificare.

Tesler funziona?

Possiamo concludere la nostra analisi su Tesler affermano che l’app Tesler non funziona. Non è possibile diventare ricchi in poco tempo senza fare niente utilizzando l’applicazione Tesler, esattamente come non è possibile diventare ricchi utilizzando il Metodo Italiano. Per chi vuole guadagnare con il trading, è consigliabile utilizzare un’applicazione seria come 24option. In ogni caso è sempre opportuno verificare accuratamente che la piattaforma scelta per fare trading sia registrata dalla CONSOB. Solo la registrazione CONSOB garantisce sicurezza e affidabilità.

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
Tesler
Voto
11stargraygraygraygray

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *