Metodo Tradex: funziona o è truffa?

metodo tradex

Metodo Tradex: fa guadagnare veramente oppure è una truffa? Sono moltissimi gli italiani che in questi giorni stanno ricevendo una email che pubblicizza il metodo Tradex. Cliccando sul link presente all’interno della mail si apre un video che spiega, con toni enfatici, come sia facile guadagnare tanti soldi con il trading grazie al metodo Tradex. E’ davvero possibile diventare ricchi in pochi giorni grazie a Tradex?

Non esiste alcun metodo facile per diventare ricchi, né con il trading online né con qualunque altro mezzo. Tradex è un metodo che sarebbe in grado di generare profitti elevati grazie a sistemi di trading online automatico. Purtroppo però è impossibile guadagnare soldi in maniera così facile. Non stiamo dicendo che sia impossibile guadagnare con il trading online, anzi. Sappiamo che il trading online può generare profitti elevatissimi e che moltissimi riescono a guadagnare proprio con il trading. Quello che diciamo è che è impossibile raggiungere la ricchezza in così breve tempo, senza saper fare nulla e sanza fare nulla, tutto grazie a questi benefattori del metodo Tradex.

Non stiamo dicendo che il metodo Tradex sia una truffa per la semplice ragione che solo la magistratura lo può stabilire. Quello che però sappiamo di sicuro è che il video di Tradex promette cose che non è possibile mantenere. I soldi non sono mai facili.

Metodo Tradex cos’è

Che cos’è il metodo Tradex? Secondo il video pubblicitario, il metodo Tradex è un sistema automatico per guadagnare soldi con il trading online. I mercati finanziari, in effetti, sono in continuo movimento e sfruttando le variazioni dei prezzi è possibile guadagnare soldi. Alcuni tra gli uomini più ricchi del mondo sono diventati ricchi proprio in questo modo (basta pensare al famoso Warren Buffett).

Ma il metodo Tradex funziona veramente? Purtroppo no. Tutte le promesse fatte dal video non vengono mantenute quanto si passa alla pratica. Purtroppo questo era anche prevedibili: le cose non sono così facili quando si fa trading. Per prima cosa, per fare trading online con successo bisogna utilizzare gli strumenti giusti come ad esempio piattaforme di trading registrate CONSOB.

Una delle migliori piattaforme di trading, tra quelle adatte anche ai principianti, è 24option. Se andiamo sul sito di 24option notiamo subito che 24option avverte continuamente che il trading può presentare dei rischi. I creatori del metodo Tradex, invece, promettono vincite elevatissime. Chi dei due è più serio?

24option è una piattaforma facilissima da usare, anche per chi non sa nemmeno cosa siano i mercati finanziari. Ma come possono fare queste persone a guadagnare? 24option offre un servizio veramente incredibile di notifiche di trading. Il servizio è gratuito per tutti gli iscritti e rappresenta veramente un’occasione più unica che rara nel mondo del trading online.

Come funzionano le notifiche di trading di 24option? Molto semplice: tutti coloro che si iscrivono gratis al servizio ricevono segnalazioni precise per operazioni da fare sui mercati finanziari a colpo sicuro. Seguendo queste notifiche si ottiene un duplice vantaggio: da una parte si comincia da subito ad accumulare successi finanziari, dall’altra si impara a ragione come fanno gli esperti.

Per saperne di più su questo servizio di notifiche, clicca qui.

Ovviamente utilizzando questo servizio non si diventa ricchi. Tuttavia è possibile ottenere senza dubbio dei buoni risultati finanziari in tempi relativamente brevi. 24option è una delle migliori piattaforme di trading, semplicissima da usare e completamente gratuita. Puoi aprire il tuo conto cliccando qui.

Metodo Tradex vincita

E’ possibile vincere soldi con il metodo Trader? I nostri ragionamenti ci portano a dire subito che le promesse di guadagni elevatissimi fatte nel video del metodo Tradex sono semplicemente irrealizzabili. Ma almeno si guadagna qualcosa utilizzando il metodo Tradex? Analizzando opinioni e recensioni a proposito del metodo Tradex, scopriamo che la maggior parte delle persone che hanno provato il metodo Tradex sono rimaste assolutamente scontente. Non solo non ci sono i guadagni promessi dal video di Tradex ma in molti casi sono spariti anche i soldi affidati a Tradex.

Purtroppo non c’è nessuna vincita ed è meglio stare lontani dal metodo Tradex. Per chi volesse ottenere profitti con il trading è consigliabile scegliere una piattaforma sicura e affidabile come 24option. E’ anche vero che non è assolutamente obbligatorio iniziare a fare trading finanziario: la maggior parte delle persone vivono senza fare attività finanziaria. Magari sono povere, è vero, ma almeno non rischiano di cadere in trappole come quella tese dal metodo Tradex.

Il metodo italiano funziona

Purtroppo il metodo Tradex è solo uno di una lunga serie di metodi che promettono di rendere ricchi chi li utilizza ma poi fanno perdere tutti. Uno dei più famosi è il Metodo Italiano, un sistema che ha già truffato decine di migliaia di trader convinti di diventare ricchi.

In generale, possiamo dire che chi promette mediante un video o una pagina web una facile ricchezza sta mentendo sapendo di mentire. Nella maggior parte dei casi chi cade in questi tranelli perde tutti soldi e rimane con una bruciante delusione. Non importa se il metodo sia il Metodo Italiano o il Metodo Tradex il risultato è sempre quello: il metodo non funziona!

Basta cercare le recensioni del Metodo Italiano o le recensione del Metodo Tradex per rendersi conto che chi ha provato questi metodi è rimasto profondamente deluso e arrabbiato.

One Response to Metodo Tradex: funziona o è truffa?

  1. Vincenzo Dente ha detto:

    Il sogno di diventare ricchi con metodi come il metodo tradex è sempre pericoloso. Chi sogna ad occhi aperti rinuncia a vedere la realtà e i risultati sono perdite corpose. Purtroppo nessuno a questo mondo regala niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *