Millionaire trader: truffa o guadagno?

millionaire trader

Si parla tantissimo in questi giorni di MillionaireTrader (o the millionaire trader) il metodo miracoloso in grado di rendere ricchi chiunque lo utilizzi. Di che cosa si tratta? Funziona davvero il software Millionairetrader oppure è una grande truffa ben archiettetata?

Millionaire trader ti può far diventare ricco in poco tempo, senza sforzo, senza sapere nulla? Prima di provare a rispondere a questa domanda, facciamoci una domanda più generale: può esistere un metodo per diventare ricchi velocemente senza saper fare nulla e senza rischiare nulla? La risposta, dettata dal buon senso, è no, che non esiste.

Ma come farebbe Millionaire Trader a garantire dei guadagni così elevati a coloro che lo utilizzano? Secondo i suoi creatori, Millionaire Trader è una sorta di software miracoloso per fare trading online con le opzioni binarie.

Il trading online, però, non è un gioco o una lotteria: non è detto che non si possa guadagnare con il trading (anzi, ci sono molte persone che guadagnano con il trading) ma di sicuro non si diventa ricchi in poco tempo e senza fare nulla. Per guadagnare veramente con il trading serve ben altro che un sistema come Millionaire Trader.

Il primo elemento per guadagnare con il trading online è selezionare una piattaforma di trading sicura
, affidabile, onesta. Come si fa ad avere la certezza che una piattaforma abbia queste caratteristiche? Semplice, basta controllare che sia registrata CONSOB.

La migliore piattaforma di trading in Europa, 24option, è registrata CONSOB. Millionaire Trader no, alla CONSOB non sanno nemmeno cosa sia. Per continuare con il nostro confronto, 24option non promette ai suoi utenti che diventeranno ricchi in pochi giorni o poche settimane. Addirittura, 24option avverte i suoi utenti che il trading ha un rischio. Millionaire Trader, come può facilmente appurare chiunque guardi un video o legga la pagina pubblicitaria, promette a tutti un facile arricchimento.

Moltissimi principianti si fidano delle promesse di Millionaire Trader perché sono attirati dal messaggio: guadagna senza fare nulla e senza saper fare nulla. Il trading online può offrire questa opportunità? Fermo restando che diventare ricchi così velocemente è impossibile (lo ripeteremo fino alla nausea) esistono delle opportunità di fare profitti con il trading anche per chi non è esperto.

Il primo passo per ottenere questi guadagni è affidarsi esclusivamente a piattaforme registrate CONSOB (negli altri casi si rischia di farsi semplicemente rubare il proprio denaro). Il secondo passo, se proprio non si ha alcuna conoscenza del trading, è quella di utilizzare un servizio di segnali.

Che cosa sono i segnali di trading? Sono consigli su operazioni che si possono fare sul mercato per guadagnare (quasi) a colpo sicuro. Diciamo quasi perché i mercati finanziari sono assolutamente imprevedibili e nessuno ha la bacchetta magica. Un servizio di segnali, però, può essere valutato in maniera veramente semplice: esaminando se nel passato i consigli che ha dato sono stati buoni oppure no. Se ha fatto guadagnare nel passato, allora molto probabilmente farà guadagnare anche nel futuro.

Qual è il miglior servizio di segnali di trading attualmente disponibile sul mercato? Sicuramente quello della Faunus Analytics, centro studi finanziari che vanta una percentuale di successo veramente elevatissima. Questi segnali possono essere ottenuti in modo gratuito. Come? Semplicemente aprendo un conto su 24option: tutti gli iscritti ricevono gratis i segnali migliori. Per sapere come fare clicca qui.

24option è una piattaforma di trading registrata CONSOB, molto facile da utilizzare anche per un principiante. Non solo è facile da capire ma per ogni problema c’è un’assistenza telefonica, attiva 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. In effetti si tratta di qualcosa che va ben al di là del semplice concetto di assistenza: si tratta di persone che sono a disposizione anche per dare consigli su come massimizzare i bonus o i profitti. Conviene sempre ascoltare con attenzione i consigli che danno e poi metterli in pratica.

>>Per aprire un conto gratuito su 24option clicca qui.

Millionaire Trader software: recensioni

Abbiamo già detto Millionaire Trader non è registrato CONSOB: questo ci impedisce anche solo di provare questo software perché, per nostra politica aziendale, apriamo conti di trading solo e soltanto con aziende che sono registrate CONSOB. Il rischio di operare con un software non registrato CONSOB è elevato e non ci sentiamo di correrlo. Per questo motivo non possiamo scrivere una recensione.

In ogni caso possiamo dire che la pubblicità che si trova su internet di Millionaire Trader è assolutamente ingannevole: è impossibile diventare ricchi con il trading online senza sapere nulla. Al massimo è possibile guadagnare bene con servizi di alta qualità come i segnali di 24option ma nemmeno con 24option si diventa ricchi come promette la pubblicità di Millionaire Trader.

Se poi proviamo a cercare su internet le recensioni di Millionaire Trader, ne troviamo di due tipi: da una parte quella palesemente false (o comprate) dove si raccontano storie mirabolanti di persone che sono diventate ricche senza saper fare niente dalla sera alla mattina. Dall’altro il grido di dolore di tutti coloro che si sentono truffati da Millionaire Trader.

Purtroppo dalle recensioni che abbiamo esaminato risulta che tutti coloro che hanno provato Millionaire Trader e hanno depositato del denaro, non solo non hanno guadagnato assolutamente nulla ma non sono stati nemmeno in grado di recuperare il denaro inizialmente versato. Quindi possiamo dire che Millionaire Trader non funziona. Ma, dopo tutto, era facilmente prevedibile anche senza leggere queste recensioni…

Millionaire Trader truffa?

Ma allora Millionaire Trader è una truffa? Millionaire Trader è scam come dicono gli americani? Francamente non ci sentiamo di emettere una sentenza. Anzi, nel senso letterale della parola, solo la magistratura può stabilire, appunto con una sentenza, che Millionaire Trader è una truffa. Dal nostro punto di vista possiamo elancare alcuni elementi oggettivi che non ci piacciono di Millionaire Trader:

  • Il software Millionaire Trader non è registrato CONSOB
  • La pubblicità di Millionaire Trader è sicuramente ingannevole perché promette risultati teoricamente impossibili
  • Le recensioni di Millionaire Trader segnalano che tutti coloro che hanno utilizzato il software hanno perso tutti i soldi investiti

Giusto per fare un confronto con una piattaforma di trading che funziona, proviamo a esaminare le caratteristiche di 24option:

  • 24option è registrata CONSOB
  • 24option non promette facili guadagni, anzi avverte sempre che il trading può comportare dei rischi
  • 24option gode di una fama molto positiva e le recensioni che si trovano online sono estremamente positive

Che cosa ne possiamo dedurre? Che per chi vuole guadagnare dei soldi (non diventare ricco) è consigliabile provare 24option piuttosto che Millionaire Trader. Per chi vuole diventare ricco in poco tempo c’è sempre il Super Enalotto…

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
Millionaire Trader
Voto
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *