Neteller, un 2015 da record

netellerAbbiamo parlato di Neteller come eccellente strumento per depositare e prelevare quando si fa trading online sul mercato forex. Oggi però parliamo della società che gestisce Neteller, Optimal Payments che ha appena chiuso un 2015 da record.
La società, conosciuta con il marchio commerciale di Paysafe Group ha annunciato che i ricavi per il periodo di 12 mesi sarà pari a circa 600.000.000 $ (550,9 milioni di euro).

Paysafe ha detto che questo risultato è stato raggiunto grazie ad una forte crescita delle linee di prodotto dell’azienda durante la seconda metà dell’anno, con un fatturato in questo periodo, pari circa a 380.000.000 $.

Nel frattempo, Paysafe ha anche rivelato che i guadagni registrati prima di interessi, imposte e ammortamenti (EBITDA) per l’intero anno dovrebbe ammontare a circa $ 150 milioni.

Joel Leonoff
, presidente e amministratore delegato di Paysafe, ha dichiarato:

Questo è stato un anno di trasformazione per il nostro business. Ricavi e risultato operativo sono cresciuti fortemente e l’acquisizione di Skrill migliora in modo significativo la nostra scala globale; il gruppo è attualmente operativa in più mercati e aree geografiche che mai. Stiamo realizzando gli obiettivi che ci siamo posti come parte della nostra strategia di creare una centrale di pagamenti attraverso portafogli digitali, l’elaborazione dei pagamenti e dei prodotti e servizi prepagati.

Insomma, una strategia lucida che ha portato Neteller ad essee uno dei metodi di pagamento preferiti per coloro che fanno trading online.

2 Responses to Neteller, un 2015 da record

  1. Marco Ferri ha detto:

    Neteller è la soluzione migliore per depositare e prelevare soldi per tutti coloro che fanno trading online io lo uso e mi trovo benissimo. Non mi sorprende che vada così bene, è un sistema che funziona bene ed è giusto che generi profitti

  2. Andrea ha detto:

    Uso sempre Neteller, e devo dire che grazie al vostro bonus mi sono tolto qualche sfizio, grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *